Ciombe ha scritto:
Dei GI Joe possiedo l'OAV, come anche di He-Man, Tranformers , Devilman ecc...
Ho anche le serie complete di Mazinga Z, Grande mazinga, Goldrake, Devilman, Voltron (quello dei 5 leoni).
P.S: dei G.I. Joe il prossimo anno dovrebbe uscire anche il film.
Dei cartoni animati non giapponesi è errato parlare di OAV, visto che è l'acronimo di Original Anime Video. :figo:
Comunque il film dei G.I. Joe già lo immagino, all'inizio bandiera a stelle e strisce, alla fine bandiera a stelle e strisce. Uno dei cartoni animati più stucchevoli che abbia visto di un nazionalismo incredibile.
Simile c'era un altro cartone di poliziotti che ognuno aveva un qualche potere particolare tipo x-men ma invece che mutanti erano tecnologici tipo cyborg.Un'altra cagata. Altro che nonostante il merchandising mi faceva discretamente cagare era Bravestar.
Uno dei pochi americani che mi piaceva era "Centurions(Potere Assoluto)" che combattevano contro Doc Terror, a rivederlo oggi una discreta cacata che non regge ai giapponesi dell'epoca però mi piacevano.
Niente a che vedere con anime giapponesi di livello inferiore ma comunque più belli di tutta quella roba ammmerrigana
Tipo Gorilla Force!
Certo in questo caso è aiutato dalla sigla