All'ordine del giorno!
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
Re: All'ordine del giorno!
un grazie a Paolino x aver segnalato una piccola mancanza nel regolamento.
ecco la parte relativa, modificata in modo da specificare cosa accade quando un trade durante il draft viene annunciato in un momento diverso..
"If a team announces a trade of his upcoming pick after getting on the clock, there will be 2 hrs for the committee to evaluate and check it (see -trades). Once the trade is approved, the new team on the block will have only 2 more hours to make its (just acquired) pick.
If a trade is announced before or during the draft, but not after one of the involved teams is on the clock, the available time for the committee to check (and if necessary, reject) it will follow the standard rules (see -trades) with two limitations: not more than the time left before the traded pick gets on the clock, but never less than two hours."
ecco la parte relativa, modificata in modo da specificare cosa accade quando un trade durante il draft viene annunciato in un momento diverso..
"If a team announces a trade of his upcoming pick after getting on the clock, there will be 2 hrs for the committee to evaluate and check it (see -trades). Once the trade is approved, the new team on the block will have only 2 more hours to make its (just acquired) pick.
If a trade is announced before or during the draft, but not after one of the involved teams is on the clock, the available time for the committee to check (and if necessary, reject) it will follow the standard rules (see -trades) with two limitations: not more than the time left before the traded pick gets on the clock, but never less than two hours."
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Solo una cosa,per quanto riguarda le lamentele sulle proposte di trade tra teams direi di basarsi sul buonsenso:vedendo chi partecipa non penso che ci sarà mai il caso,però non vorrei che si arrivasse al punto di discutere su proposte di trade obiettive solo perchè fa comodo rallentare il processamento delle stesse. 

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Va a momenti, un pò va e un pò no. Per dati riassuntivi intendevo un rank stile yahoo, si.bure ha scritto: Per dati riassuntivi intendi una classifica che dia un ranking pesando le varie stats?
perché altrimenti qui x le singole stats si trova un pò tutto..
http://www.nhl.com/nhlstats/app?formids" onclick="window.open(this.href);return false; ... =Get+Stats
come detto nn ho ancora avuto tempo di pensare x bene a chi scegliere nel draft quindi ultimamente nn ci ho mai guardato.... ai tempi funzionava regolarmente, ma da quel che dici parrebbe che adesso non sia più così..
comunque, secondo me una lista comune x tutti ha senso farla solo nel momento in cui si depennano progressivamente i giocatori draftati, in modo che ciascuno abbia sempre a disposizione la lista dei giocatori ancora disponibili. Questo può essere realmente molto utile, soprattutto quando si va + avanti col draft, altrimenti (se nn si tolgono via via i draftati) ognuno sec me potrebbe andare a guardarsi una qualunque delle diverse geraduatorie di statistiche online..
se si decide di fare una lista comune, si potrebbe prendere il ranking della WHL su yahoo, visto che era basato su stats più simili a quelle che useremo qua. Non saprei quale sarebbe il modo migliore x importarlo però.
Io non ho accesso alla whl, ma se uno che lo ha potesse entrare, selezionare l'ordine per rank e copincollare su excel i giocatori sarebbe utile. Con "incolla speciale" dovrebbe funzionare bene, diciamo che sarebbe da fare per un 500 giocatori circa (per avere margini ampi, poi se si vuole prendere un giocatore che non è in lista lo si può aggiungere). Questo per me già sarebbe molto molto utile, ma sarebbe fondamentale invece poter avere una lista in cui depennare/segnare i draftati, e con un documento excel condiviso riesce facile. Abbiamo 4 ore, non secoli per fare le scelte, e considerando che molti possono essere al lavoro o simili al momento di draftare, dobbiamo fare in modo che ci siano meno perdite di tempo possibili.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Diavolo_NJ
- Rookie
- NHL Team: New Jersey Devils
therussianrocket ha scritto: almeno metti il cit. :roll:
Ops.........mi era sfuggito

Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- bure
- Moderator
- 33
- 102
Secondo me la cosa + facile sarebbe creare un topic apposta con il listone qui sul forum, con la REGOLA x noi moderatori che x inserire il giocatore draftato di volta in volta si faccia taglia da quel topic, incolla nel summary del draft.Hobbit83 ha scritto: Va a momenti, un pò va e un pò no. Per dati riassuntivi intendevo un rank stile yahoo, si.
Io non ho accesso alla whl, ma se uno che lo ha potesse entrare, selezionare l'ordine per rank e copincollare su excel i giocatori sarebbe utile. Con "incolla speciale" dovrebbe funzionare bene, diciamo che sarebbe da fare per un 500 giocatori circa (per avere margini ampi, poi se si vuole prendere un giocatore che non è in lista lo si può aggiungere). Questo per me già sarebbe molto molto utile, ma sarebbe fondamentale invece poter avere una lista in cui depennare/segnare i draftati, e con un documento excel condiviso riesce facile. Abbiamo 4 ore, non secoli per fare le scelte, e considerando che molti possono essere al lavoro o simili al momento di draftare, dobbiamo fare in modo che ci siano meno perdite di tempo possibili.
IL pb è importare la lista. su yahoo sono solo 25 nomi x pagina con le varie statistiche tra le palle.... dopo il copia-incolla x ogni giocatore bisognerebbe andare a cancellare/aggiustare la riga sotto..
Ultima modifica di bure il 11/05/2008, 16:01, modificato 1 volta in totale.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
vedo che bure sta modificando di continuo il topic del draft con l'ordine di scelta. che si stia dando dei pick più alti? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Moderator
- 33
- 102
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=6therussianrocket ha scritto: vedo che bure sta modificando di continuo il topic del draft con l'ordine di scelta. che si stia dando dei pick più alti? :paper:
ultima modifica il 4 maggio :gazza:
le modifiche sugli altri topic riguardano il nome di tampa e aggiunte in inglese.
a proposito, direi ke le cose che hanno traduzione ovvia, come i titoli oppure brevi frasi chiave e annunci, si potrebbero scrivere direttamente in inglese.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
uN GRAZIE anche a Jovo per i post per il draft! :figo:
Nel frattempo mi e' appena deceduto l'hard disk sul pc di casa! E subito dopo mi e' arrivata una telefonata che diceva "Sono cose che capitano quando si e' scomodi. Vedi di scegliere bene al draft, oppure comincia a salutare la tua scheda di rete".
Il palazzo ci teme!!!
:mirror:
Non cederemo a simili ricatti!!!
EDIT: edito per dire che Bure poteva usare almeno + fantasia per scegliere i nomi delle squadre dei suoi fake :lol2:
Nel frattempo mi e' appena deceduto l'hard disk sul pc di casa! E subito dopo mi e' arrivata una telefonata che diceva "Sono cose che capitano quando si e' scomodi. Vedi di scegliere bene al draft, oppure comincia a salutare la tua scheda di rete".
Il palazzo ci teme!!!

EDIT: edito per dire che Bure poteva usare almeno + fantasia per scegliere i nomi delle squadre dei suoi fake :lol2:
Ultima modifica di kachlex il 11/05/2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
- Diavolo_NJ
- Rookie
- NHL Team: New Jersey Devils
kachlex ha scritto: uN GRAZIE anche a Jovo per i post per il draft! :figo:
Il palazzo ci teme!!!:mirror:
Il Palazzo ci teme (cit.)
Anche io mentre ero ad un corso di aggiornamento a lavoro mi sono ammalato con un febbrone da cavallo............in molti ci vogliono fuori dai giochi............ma ricordo ai più che il draft inizia giovedì............ci riorganizzeremo

Sono tornato....stavolta definitivamente....
- bure
- Moderator
- 33
- 102
minkione, invece di allenarti x le pagelle lungi da venire, illuminaci dall'alto della tua superiore competenza informatica:kachlex ha scritto: EDIT: edito per dire che Bure poteva usare almeno + fantasia per scegliere i nomi delle squadre dei suoi fake :lol2:
IL pb è importare la lista. su yahoo sono solo 25 nomi x pagina con le varie statistiche tra le palle.... dopo il copia-incolla x ogni giocatore bisognerebbe andare a cancellare/aggiustare la riga sotto..
mi spiace x l'hard disk. spero avessi il back-up!! qsi ovvio peraltro, visto il soggetto e il fatto ke hai trovato la voglia di scrivere battute gratuite..Â

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
non volevate proteggere i pick e vi avevo detto che qualche computer si sarebbe bruciato 

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
Il problema e' che pure il palazzo teme le "dichiarazioni" (gufate) del russo.
Sono piu' forti perfino della provvidenza.
Sono piu' forti perfino della provvidenza.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
niente backup, su quel pc solo cianfrusaglie per fortuna (tante cianfrusaglie pero'Â
).
Per la lista basta selezionare tutte le 25 righe per pagina->copia->foglio excel->incolla speciale
con 16 copia incolla importi 400 giocatoriÂ
Ho colto la questione?

Per la lista basta selezionare tutte le 25 righe per pagina->copia->foglio excel->incolla speciale
con 16 copia incolla importi 400 giocatoriÂ

Ho colto la questione?
- bure
- Moderator
- 33
- 102
Si, e come mi ha fatto notare Matt dopo il copia-incolla speciale(testo) excel sulla prima colonna x fortuna mette solo i nomi dei giocatori con il ruolo, quindi la cosa è fattibile.
Ho scoperto che la lista di yahoo è indipendente dalla statistiche usate x quella lega particolare, quindi resta uguale tra playit e WHL.
Ergo, io ho postato i primi 150 giocatori (mi pare), gli altri moderatori possono completarla..
col tempo dovremo aggiungerli tutti.
Fate attenzione a proseguire prendendo i giocatori dalla lista 'rank', non da quella 'o-rank' che yahoo propone di default!
Naturalmente andrà usata solo come spunto x vedere quali giocatori son rimasti disponibili... visto che x esempio dà Carcillo davanti a Crosby...
Ho scoperto che la lista di yahoo è indipendente dalla statistiche usate x quella lega particolare, quindi resta uguale tra playit e WHL.
Ergo, io ho postato i primi 150 giocatori (mi pare), gli altri moderatori possono completarla..
col tempo dovremo aggiungerli tutti.
Fate attenzione a proseguire prendendo i giocatori dalla lista 'rank', non da quella 'o-rank' che yahoo propone di default!
Naturalmente andrà usata solo come spunto x vedere quali giocatori son rimasti disponibili... visto che x esempio dà Carcillo davanti a Crosby...
Ultima modifica di bure il 11/05/2008, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
bure ha scritto: Naturalmente andrà usata solo come spunto x vedere quali giocatori son rimasti disponibili... visto che x esempio dà Carcillo davanti a Crosby...
Yahoo mette i rank a cazzo di cane,obiettivamente:Carcillo è tra le migliori LW solo perchè ha 13 milioni di PIM,è assurdo... :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)