Un bravo e un grazie a Bure per tutto il lavoro!!

-Entry draft (inizio previsto Sabato 26 Giugno)
Sono eleggibili tutti i giocatori nati prima del 16 Settembre 1990 che non abbiano ancora disputato 10 partite di regular season in NHL.
all3n ha scritto: se si parte lunedì direi che sarebbe opportuno un post di conferma da parte di tutti, in modo che si sappia che TUTTI sono informati della cosa e pronti a partire.
Forse manca una virgola, ma c'è scritto prima e non dopo, per cui non vedo dove sia il problema.Mazziero ha scritto: Tra la parola "1990" e "che", non dovrebbe esserci anche una "e"? Se non sbaglio in passato si era parlato della possibilità di draftare nell'entry draft del primo anno anche giocatori draftati in passato ma che non avevano ancora giocato tot partite in NHL.
si ho capito, non mi è chiaro pero se i punteggi dei soli matchup falsano i risultati visto che a questi andavano sommati anche altri punti che magari rendevano più equilibrate le cose. Io condividevo con te sul discorso dell'incazzatura per aver sbagliato una scelta che rendeva più interessante il tutto e con questo metodo praticamente riesci a sbagliare di meno, in ogni caso mi sembra siano quasi tutti per le due leghe quindi mi adeguo.Vicram ha scritto: No, basta fare le 11 moltiplicazioni a manina. Roba da elementari...
ops...non ne dovevo più parlare...scusate...:sbadat:
non mi è chiaro... cosa tu intenda... ma forse è perché, appunto, nn è chiaro nemmeno a teÂtherussianrocket ha scritto: si ho capito, non mi è chiaro pero se i punteggi dei soli matchup falsano i risultati visto che a questi andavano sommati anche altri punti che magari rendevano più equilibrate le cose.
mah.. guarda che con le due leghe e compilando due squadre (come pare confermato) devi fare le scelte tanto quanto con una lega sola eh...Io condividevo con te sul discorso dell'incazzatura per aver sbagliato una scelta che rendeva più interessante il tutto e con questo metodo praticamente riesci a sbagliare di meno, in ogni caso mi sembra siano quasi tutti per le due leghe quindi mi adeguo.
therussianrocket ha scritto: ah, facciamo il draft senza lista giocatori? E poi ci si chiedeva se integrare con la lista yahoo...quando questa deve ancora uscire? Meno male non è passata la proposta :paper:
therussianrocket ha scritto: vabbè non c'ho voglia di star qui a spiegare, tanto è passata già la proposta.