tobos84 ha scritto: tutt'ora ce l'ho riposto in una scatola in garageÂÂ
Ho appena ricomprato su ebay quattro squadre e sto insegnando ai miei figli.... il problema è che litigano per chi deve tenere il Milan e Kakà! :lol2: :lol2:
tobos84 ha scritto: tutt'ora ce l'ho riposto in una scatola in garageÂÂ
doc G ha scritto: Ho appena ricomprato su ebay quattro squadre e sto insegnando ai miei figli.... il problema è che litigano per chi deve tenere il Milan e Kakà! :lol2: :lol2:
Ciombe ha scritto: di che è solo una scusa, quella dei figli, per passare tempo a rigiocarci.Â
doc G ha scritto: Ma c'è qualcuno che ha passato buona parte della sua infanzia a giocare a Subbuteo o siete tutti troppo bambini?![]()
doc G ha scritto: Ma c'è qualcuno che ha passato buona parte della sua infanzia a giocare a Subbuteo o siete tutti troppo bambini?![]()
tzara ha scritto: Ogni savato giocavo con le mie squadre le partite della schedina della Domenica successiva, e giocavo la schedina a seconda dei risultati del Subbuteo.
Avevo solo tre squadre, la Nazionale Olandese, quella Danese e una divisa bianca che non ricordo che squadra fosse, ma a seconda delle necessità avevano i nomi di ogni squadra del mondo.
A.D. 1990. Bei tempi.
Ah, al sondaggio ho votato quella bigotta conservatrice di Nonna Papera
tobos84 ha scritto: bona le!!
la polistil ÂG.I joeÂ
he, manÂ
 ghostbusterÂ
batmanÂ
tranformer ...avevo e tutt'ora ho il primo commanderÂ
mi sento come questo davanti alla vetrina :mirror: :mirror:
Verissimo, ne parlavo con Sine qualche tempo fa. Topolino è un fumetto scritto a regola d'arte, molto educativo. Prima di tutto è scritto in un italiano perfetto, ci sono tantissimi rimandi culturali, e se poi ti insegna anche l'usucapione siamo a cavalo!jay jay okocha ha scritto:
Dazed and Confused ha scritto: Io ci giocavo ogni tanto a casa di BigO.Â
Certo è davvero preoccupante scoprire di aver giocato a qualcosa a cui giocavi anche tu...Â
Â
ANDREA ILB ha scritto: Verissimo, ne parlavo con Sine qualche tempo fa. Topolino è un fumetto scritto a regola d'arte, molto educativo. Prima di tutto è scritto in un italiano perfetto, ci sono tantissimi rimandi culturali, e se poi ti insegna anche l'usucapione siamo a cavalo!
ANDREA ILB ha scritto: Verissimo, ne parlavo con Sine qualche tempo fa. Topolino è un fumetto scritto a regola d'arte, molto educativo. Prima di tutto è scritto in un italiano perfetto, ci sono tantissimi rimandi culturali, e se poi ti insegna anche l'usucapione siamo a cavalo!
Ciombe ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=o0WGXCO5MIY" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciombe ha scritto: chi vedeva questo la domenica mattina su raidue?
http://it.youtube.com/watch?v=-sGIS5gMpoU" onclick="window.open(this.href);return false;