Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Controversie

Messaggio da Peyton_Manning18 » 09/05/2008, 0:30

Riusciamo a stare tutti tranquilli? La situazione era parecchio calma nell'ultimo periodo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 09/05/2008, 10:40

Meccanodonte ha scritto: Probabilmente non ne ho diritto, ma ti voglio lo stesso fare questa domanda darioambro: perchè continui a giocare in una lega dove hai una cattiva opinione del Commissioner, dei partecipanti e del regolamento?

semplice, mi sono fatto un culo come un paiolo di polenta per fare le aste, costruire la suadra, FA, Farm dato che il mio compare mi ha lasciato solo, adesso col cavolo che mollo tutto lasciando la squadra gratis  e anche buona oltretutto q qualcuno, continuo da solo, infatti la mia presenza qui è molto limitata.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 09/05/2008, 12:29

darioambro ha scritto: semplice, mi sono fatto un culo come un paiolo di polenta per fare le aste, costruire la suadra, FA, Farm dato che il mio compare mi ha lasciato solo, adesso col cavolo che mollo tutto lasciando la squadra gratis  e anche buona oltretutto q qualcuno, continuo da solo, infatti la mia presenza qui è molto limitata.....

Dario guarda che nessuno vuole mandarti via... sia chiaro!    :thumbup:
Ci auguriamo solo che tu possa giocare e divertirti con maggiore serenità e senza sentirti
al centro di una cospirazione come l'unico onesto in un mondo di ladri...
Perchè non è questa la realtà della situazione! Ok?
Anche perchè ribadisco... Non essendoci nemmeno soldi in palio che senso avrebbe barare??!!   :penso:

Poi se delle regole non piacciono in off-season le cambieremo ma senza arrabbiarci...

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!      :forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 09/05/2008, 14:27

Tisiano ha scritto: Dario guarda che nessuno vuole mandarti via... sia chiaro!    :thumbup:
Ci auguriamo solo che tu possa giocare e divertirti con maggiore serenità e senza sentirti
al centro di una cospirazione come l'unico onesto in un mondo di ladri...
Perchè non è questa la realtà della situazione! Ok?
Anche perchè ribadisco... Non essendoci nemmeno soldi in palio che senso avrebbe barare??!!  :penso:

Poi se delle regole non piacciono in off-season le cambieremo ma senza arrabbiarci...

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!      :forza: :forza: :forza:

quoto in toto (fa pure rima  :forza: )

:applauso:

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 12/05/2008, 10:59

la cosa grave è che nessuno ha detto nulla finora ( tanto lo fanno tutti lo faccio anche io) a questo tipo di ragionamento non piace, ossia così fan tutti.

veramente.. dario.. io sono estremamente convinto di quello che dice Tis. Perfavore, non dare "a tutti" dei "maliziosi", perchè ti assicuro che noi (parlo come ONT, ma sono certo anche gli altri) non abbiamo mobilitato la DL "sapendo di imbrogliare". Semplicemente il regolamento prevede questo, e noi l'abbiamo fatto. Ma senza coscienza sporca! esattamente come quando apri un'asta.. si fa così, punto! (nick)  :D

non mi sono proprio mai posto il problema se fosse "giusto" o meno.. ma in buona fede, non per menefreghismo!

a lato pratico, poi, questa gestione della DL io lo trovo anche un sistema estremamente comodo per gestire la squadra durante la season. già ci sono milioni di regole da seguire, già di solito si è in due a gestire una squadra, se c'è qualcosa che può migliorare la gestione della squadra, io la supporto a pieni voi!!!

cmq.. della parte tecnica ne parleremo quando (sig sob) non avremo niente da fare nei mesi inverali.. volevo solo rassicurarti della buona fede dei partecipanti.  :metal:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/05/2008, 22:32

Vorrei solo far notare le assurde frecciatine lanciate dagli Arizona Scorpions nel topic transazioni...
riporto testualmente:
"Gli Arizona Scorpions, con furbizia degna di nota, raggirano il regolamento e si fanno beffe della lega: tagliano Jonthan Sanchez (SP, SF) e prendono Solomon Torres (RP, MIL) come sostituto di DL"

Mi sembrava che la "polemica" fosse chiusa, rimandando ogni discorso a fine stagione...interventi di questo tipo li trovo sinceramente fastidiosi perchè non fanno altro che alimentare un clima non proprio piacevole che già circondava la dinasty quest'anno. E non ditemi che si tratta di dare un po' di pepe, perchè un conto è il trash-talking e un conto sono i giochini da bimbi di 4 anni.
Dario sicuramente ha letto ma non ha detto nulla, io invece no perchè queste cose mi fanno sinceramente incazzare.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 13/05/2008, 22:43

Sberl ha scritto: Vorrei solo far notare le assurde frecciatine lanciate dagli Arizona Scorpions nel topic transazioni...
riporto testualmente:
"Gli Arizona Scorpions, con furbizia degna di nota, raggirano il regolamento e si fanno beffe della lega: tagliano Jonthan Sanchez (SP, SF) e prendono Solomon Torres (RP, MIL) come sostituto di DL"

Mi sembrava che la "polemica" fosse chiusa, rimandando ogni discorso a fine stagione...interventi di questo tipo li trovo sinceramente fastidiosi perchè non fanno altro che alimentare un clima non proprio piacevole che già circondava la dinasty quest'anno. E non ditemi che si tratta di dare un po' di pepe, perchè un conto è il trash-talking e un conto sono i giochini da bimbi di 4 anni.
Dario sicuramente ha letto ma non ha detto nulla, io invece no perchè queste cose mi fanno sinceramente incazzare.

Era una battuta. Autoironica, per di più. Evidentemente il senso dell'umorismo non è cosa da tutti.
Se vogliamo essere proprio pedanti io personalmente mi ritengo offeso e incazzato, come tu dici, per essere stato considerato un disonesto da chi dimostra spesso e volentieri di non conoscere il regolamento dopo un anno e un pezzo di dinasty (l'ultima performance esattamente dopo la polemica sui tagli, in cui dario ha preso dalla DL un giocatore che era in asta. Se non ci fosse stato PM a dropparglielo dal roster, la cosa poteva creare problemi per i legittimi proprietari dato che Dario s'è accorto della cosa diverso tempo dopo).
Se proprio si deve parlare di clima non proprio piacevole vai a rileggere tutte le accuse fatte a Renè dopo le trade di quest'anno e le uscite sensazionaliste di Dario. Noi abbiamo sempre tenuto un profilo basso perchè eravamo nuovi, ma questo non significa che si possa dire peste e corna di tutti senza sollevare un minimo di reazione (peraltro, come ripeto, ironica). E noi furbi o disonesti non siamo, e non ce lo facciamo dire di certo dal primo venuto.

p.s.: da un punto di vista tecnico, tra l'altro, la battuta, essendo autoironica, riferita quindi a noi Arizona Scorpions e a nessun altro, non vedo in che termini possa essere portata qua in sede di controversie.
Se avessimo scritto: "Gli Arizona Scorpions, in quanto completamente idioti, tagliano tizio e prendono caio" avresti sollevato la questione? Non penso..

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 13/05/2008, 22:44

Sberl ha scritto: Vorrei solo far notare le assurde frecciatine lanciate dagli Arizona Scorpions nel topic transazioni...
riporto testualmente:

bravo

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/05/2008, 22:56

Meccanodonte ha scritto: Era una battuta. Autoironica, per di più. Evidentemente il senso dell'umorismo non è cosa da tutti.
Se vogliamo essere proprio pedanti io personalmente mi ritengo offeso e incazzato, come tu dici, per essere stato considerato un disonesto da chi dimostra spesso e volentieri di non conoscere il regolamento dopo un anno e un pezzo di dinasty (l'ultima performance esattamente dopo la polemica sui tagli, in cui dario ha preso dalla DL un giocatore che era in asta. Se non ci fosse stato PM a dropparglielo dal roster, la cosa poteva creare problemi per i legittimi proprietari dato che Dario s'è accorto della cosa diverso tempo dopo).
Se proprio si deve parlare di clima non proprio piacevole vai a rileggere tutte le accuse fatte a Renè dopo le trade di quest'anno e le uscite sensazionaliste di Dario. Noi abbiamo sempre tenuto un profilo basso perchè eravamo nuovi, ma questo non significa che si possa dire peste e corna di tutti senza sollevare un minimo di reazione (peraltro, come ripeto, ironica). E noi furbi o disonesti non siamo, e non ce lo facciamo dire di certo dal primo venuto.

p.s.: da un punto di vista tecnico, tra l'altro, la battuta, essendo autoironica, riferita quindi a noi Arizona Scorpions e a nessun altro, non vedo in che termini possa essere portata qua in sede di controversie.
Se avessimo scritto: "Gli Arizona Scorpions, in quanto completamente idioti, tagliano tizio e prendono caio" avresti sollevato la questione? Non penso..

Appunto per quello che eviterei certe uscite, con battute che saranno pure ironiche quanto vuoi, ma danno fastidio. Da quanto leggo, la polemica per voi con Dario non è finita, ma non è certo il caso di tirarla in ballo con battutine a mio modo di vedere stupide. E visto che il clima non proprio favorevole è sotto gli occhi di tutti, queste battutine assumono un significato diverso perchè sembra che siano messe lì apposta per far innervorsire. E questo non va bene.
Dario sa sicuramente di aver esagerato nei modi di esporre e personalmente non credo ce l'abbia con voi in particolare, ma semplicemente si è accorto di quella che secondo lui (e anche secondo me) è una cosa non giusta. Poi ha fatto le sue considerazioni, condivisibili o meno...ma se la polemica finisce, non vedo perchè andare a tirarla fuori di nuovo con frecciatine neanche troppo velate (autoironica o meno, quella a casa mia si chiama frecciata bella e buona)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 13/05/2008, 23:12

Sberl ha scritto: Appunto per quello che eviterei certe uscite, con battute che saranno pure ironiche quanto vuoi, ma danno fastidio. Da quanto leggo, la polemica per voi con Dario non è finita, ma non è certo il caso di tirarla in ballo con battutine a mio modo di vedere stupide. E visto che il clima non proprio favorevole è sotto gli occhi di tutti, queste battutine assumono un significato diverso perchè sembra che siano messe lì apposta per far innervorsire. E questo non va bene.
Dario sa sicuramente di aver esagerato nei modi di esporre e personalmente non credo ce l'abbia con voi in particolare, ma semplicemente si è accorto di quella che secondo lui (e anche secondo me) è una cosa non giusta. Poi ha fatto le sue considerazioni, condivisibili o meno...ma se la polemica finisce, non vedo perchè andare a tirarla fuori di nuovo con frecciatine neanche troppo velate (autoironica o meno, quella a casa mia si chiama frecciata bella e buona)
Probabilmente per la stessa ragione per cui tu hai sentito il bisogno di portare una battuta in un topic dove si discute delle controversie. Cosa vuoi ottenere, una sanzione a nostro carico? Se consideravi esaurita la polemica (che riguardava casomai noi, Dario e Renè) potevi tranquillamente evitare il tuo intervento.
Ma poi mi viene da sorridere pensando che una battuta rivolta a noi stessi ti faccia provare fastidio, ma un'accusa continua all'imparzialità di Renè (che fino a prova contraria è il Commissioner) o alla correttezza con cui io e Beetle affrontiamo questo gioco non ti smuova minimamente.
La prossima volta, per non farti innervosire troppo, non faremo battute ma rimarcheremo in questo topic le offese più o meno velate che riteniamo di aver ricevuto anche attraverso battute. Così saremo come tu ci giudichi: bimbi di 4 anni, con l'aggravante di scatenere tempeste in un bicchier d'acqua per un gioco in cui non si vince una mazza. Olè.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 14/05/2008, 0:29

Credo che sia importante saper alleggerire i toni ed essere anche autoironici, dopo giorni di accuse immotivate e piuttosto pesanti. Personalmente l'avevo trovata una battuta simpatica e concordo col punto di vista di Meccanodonte.

Al tempo stesso comprendo che non tutti possano apprezzare e che magari verrebbero preferiti toni più tranquilli da ogni punto di vista, quindi forse effettivamente sarebbe meglio evitare da qui in avanti delle frasi che potrebbero essere intese come potenziali rinfocolamenti di polemiche, giusto per quieto vivere e tranquillità generale.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/05/2008, 11:04

rene144 ha scritto: Credo che sia importante saper alleggerire i toni ed essere anche autoironici, dopo giorni di accuse immotivate e piuttosto pesanti. Personalmente l'avevo trovata una battuta simpatica e concordo col punto di vista di Meccanodonte.

Al tempo stesso comprendo che non tutti possano apprezzare e che magari verrebbero preferiti toni più tranquilli da ogni punto di vista, quindi forse effettivamente sarebbe meglio evitare da qui in avanti delle frasi che potrebbero essere intese come potenziali rinfocolamenti di polemiche, giusto per quieto vivere e tranquillità generale.

lascio definitivamente perdere l'argomento, continuate fare come vi pare :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/05/2008, 11:19

Meccanodonte ha scritto: Probabilmente per la stessa ragione per cui tu hai sentito il bisogno di portare una battuta in un topic dove si discute delle controversie. Cosa vuoi ottenere, una sanzione a nostro carico? Se consideravi esaurita la polemica (che riguardava casomai noi, Dario e Renè) potevi tranquillamente evitare il tuo intervento.
Ma poi mi viene da sorridere pensando che una battuta rivolta a noi stessi ti faccia provare fastidio, ma un'accusa continua all'imparzialità di Renè (che fino a prova contraria è il Commissioner) o alla correttezza con cui io e Beetle affrontiamo questo gioco non ti smuova minimamente.
La prossima volta, per non farti innervosire troppo, non faremo battute ma rimarcheremo in questo topic le offese più o meno velate che riteniamo di aver ricevuto anche attraverso battute. Così saremo come tu ci giudichi: bimbi di 4 anni, con l'aggravante di scatenere tempeste in un bicchier d'acqua per un gioco in cui non si vince una mazza. Olè.

proprio perchè non si vince nulla, mi fa ridere che ricorre alle pieghe del regolamento per ottenere qualcosa (cosa poi, qualche sats vinta????? :disgusto:) e per inciso, Castillio lo avrei rilasciato dopo il PM di rene, sinceramente non avevo visto l'asta aperta.....e nel fare battute va bene, ma se le fanno sempre a voi ci sarà un motivo no?
come mai la maggior parte a certi mezzucci non ci ricorrono anche se da regolamento potrebbero?
la differenza dove sta?
siamo noi coglioni? o altri rurbi?
datti la risposta da solo.....che ce lo comunichi non è importante.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 14/05/2008, 11:49

darioambro ha scritto: proprio perchè non si vince nulla, mi fa ridere che ricorre alle pieghe del regolamento per ottenere qualcosa (cosa poi, qualche sats vinta????? :disgusto:) e per inciso, Castillio lo avrei rilasciato dopo il PM di rene, sinceramente non avevo visto l'asta aperta.....e nel fare battute va bene, ma se le fanno sempre a voi ci sarà un motivo no?
come mai la maggior parte a certi mezzucci non ci ricorrono anche se da regolamento potrebbero?
la differenza dove sta?
siamo noi coglioni? o altri rurbi?
datti la risposta da solo.....che ce lo comunichi non è importante.
1. Ho personalmente chiesto a Renè, dopo aver visto movimenti simili, se era possibile fare quella cosa, proprio perchè non era mia intenzione fare qualcosa di non consentito a danno degli altri. Renè ha risposto di sì e così abbiamo fatto. Non per rubare, perchè ti ripeto, forse ancora non ti è chiaro, che non intendiamo vincere a tutti i costi (anche perchè siamo nelle secche della classifica).
2. Sei la prima persona che solleva una questione sulla nostra correttezza. Il "se lo fanno sempre" immagino che tu lo abbia dedotto dal mio quotato, ma intendevo solo dire che da ora in poi chiunque ci muova un'accusa verrà portato nel "meraviglioso mondo delle serissime controversie per perditempo del FantaMlb di Playit", non che sia già capitato in precedenza che qualcuno ci accusasse.
3. Visto che insisti sulla cosa nonostante sia il Commissioner, sia altri partecipanti che hanno più credito verso la community e la lega stessa di me e Beetle che siamo nuovi, hanno parlato di buona fede, mi sono decisamente seccato e chiedo a Renè di prendere provvedimenti sia per le offese di slealtà che stiamo ricevendo da te (a margine: chi sei? ci conosci personalmente? No, e allora non ti permetto di avanzare dubbi sulla nostra etica), sia per i continui errori e disattenzioni che commetti.

Aggiungo una postilla rivolta a tutti, ma in particolare a Sberl: il brutto clima che è venuto a crearsi ritengo sia dovuto semplicemente al sospetto che aleggia e che qualcuno si diverte ad alimentare periodicamente.
Quando Tisiano ha sbagliato a fare l'offerta per un suo vecchio tagliato, qualcuno ha forse avuto problemi nel dire che si poteva tranquillamente ritirare l'offerta perchè si trattava di un errore? Penso che nessuno di quelli più attivi nella Lega abbia anche solo pensato ad un tentativo di truffare qualche 'coglione' come dice Dario.
Invece ogni tanto vengono tirate fuori accuse senza senso e senza fondamento. E sono queste che IMHO minano il clima di serenità in cui dovrebbe svolgersi un piacevole passatempo come questo.
E dico questo con sincero dispiacere perchè sono conscio che questi miei messaggi non aiutano a stemperare la tensione, però di starmene zitto quando veniamo accusati continuamente da un signor nessuno non ce la faccio.
Chiedo scusa pertanto a tutti gli altri partecipanti di questa Lega che di questa vicenda se ne fregano e che sono costretti a leggere i miei pistolotti a difesa di qualcosa che non dovrebbe neanche essere messo in discussione.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/05/2008, 12:17

non stai zitto te e nemmeno io, e che gli altri se ne freghino lo dici te, non è che perchè uno non posta vuol dire che non legga e si faccia la propria opinione....
che provvedimenti dovrebbere prendere il commisioner per la mia slealta? offese? ma di che parli, se volessi veramente offendere direi di peggio, ti ho fatto delle domande ma non hai risposto, te le riformulo :gazza:

1- come mai la maggior parte ( che non conosco personalmete proprio come te) certo lacchezzi non li fa?
2- qual'è la differenza tra chi ricorre ad essi e chi no?

:penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”