Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Re: Dinasty Trash-talking

Messaggio da MattBellamy » 09/05/2008, 0:09

Spike83 ha scritto: complimenti a tzara... :disgusto:
chiedere l'affidamento di una nuova squadra con un altro compagno senza prima avvertire me e luca10...
non che avremmo fatto problemi, ma almeno un minimo di correttezza mi sarebbe piaciuto...
soprattutto dopo una stagione praticamente da desaparecidos e dopo aver detto che risolti alcuni problemi logistici di casa e lavoro sarebbe stato più presente...
A onor del vero c'è da dire che la coppia ci aveva chiesto in PM di "sapergli dire il prima possibile anche perchè in questo modo tzara ne può parlare con i suoi soci di LA e avvisarli".
Cagata "diplomatica" di noi commish e MIA in particolare, ci siam fatti prendere dalla "riunione" e abbiamo postato subito dopo aver preso la decisione, invece di avvisarli prima e dare l'annuncio in un secondo momento.
Immagine-ImmagineImmagine

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 09/05/2008, 0:40

MattBellamy ha scritto: A onor del vero c'è da dire che la coppia ci aveva chiesto in PM di "sapergli dire il prima possibile anche perchè in questo modo tzara ne può parlare con i suoi soci di LA e avvisarli".
Cagata "diplomatica" di noi commish e MIA in particolare, ci siam fatti prendere dalla "riunione" e abbiamo postato subito dopo aver preso la decisione, invece di avvisarli prima e dare l'annuncio in un secondo momento.

ok.
resta cmq il fatto che poteva parlarcene anche quando la sua era solo un'idea/richiesta e non era ancora stata accolta dai commish.
e che non mi si venga a dire che non ce ne era il tempo, perchè su msn sono sempre connesso...bastava anche un pm...
poi da parte mia nella stessa situazione avrei prima avvisato i miei compari, e mi sarei aspettato lo stesso comportamento. non è la fine del mondo anche se cmq ci sono rimasto male.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 09/05/2008, 0:48

chiedere l'affidamento di una nuova squadra con un altro compagno senza prima avvertire me e luca10...
non che avremmo fatto problemi, ma almeno un minimo di correttezza mi sarebbe piaciuto...
soprattutto dopo una stagione praticamente da desaparecidos e dopo aver detto che risolti alcuni problemi logistici di casa e lavoro sarebbe stato più presente...

Prendo la parola per un attimo: io ho avvisato le parti in causa (così come Matt ha detto prima di me) di non rendere pubblica la cosa proprio per parlare prima in pvt con Spike e Luca10, e questo appunto per una questione di correttezza. Io non sapevo fino a tre minuti fa che questa cosa si fosse fatta pubblica, e il fatto che si sia resa tale proprio prima che ne parlassi con entrambi mi dispiace. Ovvio che mettendosi nei panni sia di Luca che di Spike poi ci si rimanga male, ma volevo puntualizzare qui nel forum che ho cercato di agire nel mio piccolo il più correttamente possibile, soprattutto con loro due, e specialmente aspettandomi di avere del tempo per parlarne.
Poi, in realtà sta cosa è avvenuta in frettissima, non c'è stata neanche "premeditazione": la proposta da parte di Magickobe mi è arrivata ieri, per cui non c'è stato neanche il tempo materiale.
Mi dispiace per il malinteso, sono disposto a chiarire tutto e a parlarne serenamente.
Immagine

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 09/05/2008, 3:43

Sono appena rientrato a casa,lieto della notizia,mi assumo la responsabilità dell'accaduto in quanto ho messo fretta io ai commissioner per avere notizie il più presto possibile come poi è accaduto;non trovandomi in linea credo,matt e gli altri hanno preferito ufficializzare subito la cosa.
Ringrazio i commisioner della fiducia accordataci e mi dispiaccio di essere entrato in questo modo un pò irruento.
ImmagineImmagine
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 10/05/2008, 21:58

MagicKobe ha scritto: Sono appena rientrato a casa,lieto della notizia,mi assumo la responsabilità dell'accaduto in quanto ho messo fretta io ai commissioner per avere notizie il più presto possibile come poi è accaduto;non trovandomi in linea credo,matt e gli altri hanno preferito ufficializzare subito la cosa.
Ringrazio i commisioner della fiducia accordataci e mi dispiaccio di essere entrato in questo modo un pò irruento.

non è più la dinasty di una volta , qua c'è troppo buonismo  :gazza:
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 10/05/2008, 22:37

iL_jAsOne ha scritto: non è più la dinasty di una volta , qua c'è troppo buonismo  :gazza:

Tranquillo, grazie a te si tornerà alle vecchie abitudini, tu sì che hai un bel nick, soprattutto denso di significati  :noia:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 19/05/2008, 11:02

fanculo, devono operare bynum!!!  :sbadat: :polliceverso: :sbadat: :polliceverso: :shocking: :shocking: :disgusto: :disgusto: :piango: :polliceverso:
:forza: :forza: :forza: :forza:

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 19/05/2008, 12:28

Quest'anno ci sarà da divertirsi con questo mercato dei RFA! :forza:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/05/2008, 15:30

PINNO ha scritto: fanculo, devono operare bynum!!!  :sbadat: :polliceverso: :sbadat: :polliceverso: :shocking: :shocking: :disgusto: :disgusto: :piango: :polliceverso:
Qua superiamo il maestro. Ci lamentiamo già a maggio?!  :notworthy:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 19/05/2008, 16:48

all3n ha scritto: Qua superiamo il maestro. Ci lamentiamo già a maggio?!  :notworthy:

non lo faresti se vi si rompesse, che so, iguodala??  :forza: :forza: :forza:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/05/2008, 16:55

PINNO ha scritto: non lo faresti se vi si rompesse, che so, iguodala??  :forza: :forza: :forza:
Il pianginamento non so cosa sia, è una vita che chiedo a J di darmi qualche ripetizione, ma è sempre impegnatissimo, dice che i suoi allievi hanno raggiunto un numero troppo elevato per la sua disponibilità oraria.

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 19/05/2008, 17:33

all3n ha scritto: Il pianginamento non so cosa sia, è una vita che chiedo a J di darmi qualche ripetizione, ma è sempre impegnatissimo, dice che i suoi allievi hanno raggiunto un numero troppo elevato per la sua disponibilità oraria.

:lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :thumbup:

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 19/05/2008, 18:16

Piccoli piangine crescono :stralol:
ImmagineImmagine

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 19/05/2008, 19:48

One ha scritto: Piccoli piangine crescono :stralol:

Neanch'io sono mai arrivato a questo livello  :shocking:

Un giorno alla lottery  :papa:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 20/05/2008, 10:17

all3n ha scritto: Il pianginamento non so cosa sia, è una vita che chiedo a J di darmi qualche ripetizione, ma è sempre impegnatissimo, dice che i suoi allievi hanno raggiunto un numero troppo elevato per la sua disponibilità oraria.
In compenso sai benissimo come portare sfiga :gazza:

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”