All'ordine del giorno!
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Re: All'ordine del giorno!
+ o meno ci siamo per le stats un pò meno per i punteggi, non si può valutare allo stesso modo un gol e un assist...esempio GOL 20 ASSIST 15 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Pro
- 2
- 161
Perfetto bure.Âbure ha scritto: no quello era un esempio riportato da un'altra lega x prendere spunto, ma l'esempio che avevo fatto poi x la nostra era diverso.
Un pò di pazienza.. una volta che lo metto su sul regolamento, eventualmente poi si discute a partire dal pto cui eravamo arrivati..

- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
bure ha scritto: no quello era un esempio riportato da un'altra lega x prendere spunto, ma l'esempio che avevo fatto poi x la nostra era diverso.
Un pò di pazienza.. una volta che lo metto su sul regolamento, eventualmente poi si discute a partire dal pto cui eravamo arrivati..
Ok, allora aspettiamo. Anch'io avevo qualcosa da ridire sui punteggi. Non tanto sulla differenza tra goal e assist, quanto sull'assegnazione finale dei punti per la vittoria di un H2H.
Detto questo aspetto lo scoring system nostro...che è meglio (cit.)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
dopo leggo quello che mi son perso, una altra piccola questione sul punto 2: io sono assolutamente per levare i limiti di tempo per i primi due giri. E' inevitabile che si faranno scelte fondamentali (sono importanti anche quelle successive per carità) e far saltare qualcuno in uno di questi due giri solo perche non ha avuto possibilita di collegarsi o avvisare non mi sembra solo penalizzante, ma del tutto compromettente. Matt e bure vinceranno facile quest'anno e qui siamo tutti d'accordo ma c'è da considerare che facciamo delle scelte anche per i prossimi anni, quindi direi di salvaguardare i primi 32 picks.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
ma la finite di menare sfiga scientemente?! 
cmq, forse dovevi tirar fuori prima questo pensiero rivoluzionario... non dopo che avevamo finalmente deciso qualcosa.
diciamo che se si aggregano al tuo pensiero altre 6 o 7 squadre ne riparliamo eh?

cmq, forse dovevi tirar fuori prima questo pensiero rivoluzionario... non dopo che avevamo finalmente deciso qualcosa.
diciamo che se si aggregano al tuo pensiero altre 6 o 7 squadre ne riparliamo eh?
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
Io avendo i primi due pick consecutivi (16 e 17) potrei perderli entrambi in caso di problema di connessione, quindi sono daccordo con il russo : nessun limite di tempo per i primi due giri. :gazza:
- bure
- Moderator
- 33
- 102
ma lasciare una lista a qualcuno x tutelarsi rispetto a pb di questo tipo? :roll:Vicram ha scritto: Io avendo i primi due pick consecutivi (16 e 17) potrei perderli entrambi in caso di problema di connessione, quindi sono daccordo con il russo : nessun limite di tempo per i primi due giri. :gazza:
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
non puoi lasciare liste nei primi due pick, dai. Sono scelte importanti che vanno fatte anche in base alle scelte degli altri (esempio se i primi cinque pick sono portieri io che sono sesto potrei scegliere un portiere per non rimanere con il Dan Cloutier di turno) e in piu dare una lista ad altri per pick così alti significa in un certo senso rivelare le proprie strategie...bure ha scritto: ma lasciare una lista a qualcuno x tutelarsi rispetto a pb di questo tipo? :roll:
In ogni caso lo dico adesso è perche mi è venuto in mente ora e se voi avete fretta di chiudere non è colpa mia. Si tratta di punti abbastanza significativi e piuttosto di ritrovarmi a meta a campionato a dire "bisognava fare così e non in quresto modo" preferisco parlarne ora a costa di slittare il draft e quant altro. Mi dispiace per le vacanze di Vicram, ma che ci posso fare?

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
meglio di no grazie, vorrei capirci qualcosaDiavolo_NJ ha scritto:
ah se volete mi posso cimentare anche io nella traduzione del Testo Sacro. :paper:

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
concordo (cit.)Vicram ha scritto: Ok, allora aspettiamo. Anch'io avevo qualcosa da ridire sui punteggi. Non tanto sulla differenza tra goal e assist, quanto sull'assegnazione finale dei punti per la vittoria di un H2H.
- bure
- Moderator
- 33
- 102
Cioè gli americani possono tranquillamente e noi no? curiosa teoria.therussianrocket ha scritto: non puoi lasciare liste nei primi due pick, dai.
a parte che nn è detto che uno che lascia la lista debba farlo ben 6 pick prima della sua... poi al limite se vuole proprio pararsi il culo può sempre darne due, la seconda da usare se nelle 5 scelte che mancano alla sua van via 5 portieri..Sono scelte importanti che vanno fatte anche in base alle scelte degli altri (esempio se i primi cinque pick sono portieri io che sono sesto potrei scegliere un portiere per non rimanere con il Dan Cloutier di turno) e in piu dare una lista ad altri per pick così alti significa in un certo senso rivelare le proprie strategie...
quanto al rivelare strategie... come ho scritto agli americani..
puoi lasciare la lista ad un partecipante di tua fiducia che ha l'incarico di aprire il PM o la mail solo QUANDO arriva il turno della tua scelta.
Inoltre se nn vuoi che veda + giocatori di quelli che servono (basta il primo della lista nn ancora scelto) la puoi mandare tipo cosi:
Jagr
Lundqvist
Gomez
Drury
in modo che chi la apre possa nn vedere giocatori oltre a quello che sceglie x te.
In ultimo, alternativamente sarebbe sufficiente trovarsi un portavoce nel forum che nn partecipa al fanta. Un aiutante insomma, che ha il compito di scegliere quando non si può farlo di persona.
Come detto, vediamo se la maggioranza si pronuncia x cambiare le cose.In ogni caso lo dico adesso è perche mi è venuto in mente ora e se voi avete fretta di chiudere non è colpa mia. Si tratta di punti abbastanza significativi e piuttosto di ritrovarmi a meta a campionato a dire "bisognava fare così e non in quresto modo" preferisco parlarne ora a costa di slittare il draft e quant altro. Mi dispiace per le vacanze di Vicram, ma che ci posso fare?
Io di sicuro sono CONTRARIO.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
io non ho nessuno di fiducia qua dentro, semmai mi creo un fake e lo iscrivo alla dinasty :paper:
ps: eppoi figurati, se uno mi manda una lista come quella postata da te lo prendo per il culo finche posso, senza se e senza ma.
ps: eppoi figurati, se uno mi manda una lista come quella postata da te lo prendo per il culo finche posso, senza se e senza ma.

- bure
- Moderator
- 33
- 102
therussianrocket ha scritto: io non ho nessuno di fiducia qua dentro, semmai mi creo un fake e lo iscrivo alla dinasty :paper:
[move]C A Z Z I    T U O I ! ! ! [/move]
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
intanto ci sono due favorevoli alla mia proposta (and countin') e uno contrario. quindi aspettiamo che tutti si esprimano...
- bure
- Moderator
- 33
- 102
ah bene bene, allora x il regolamento posso rimandare a data da destinarsi, tanto partiamo x le olimpiadi... (cit.)Â :gazza:therussianrocket ha scritto: intanto ci sono due favorevoli alla mia proposta (and countin') e uno contrario. quindi aspettiamo che tutti si esprimano...