Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da multiple » 03/03/2008, 14:59

assioma 2 ha scritto: Si può dire che ormai Cleveland ha il miglior parco ricevitori della Lega?
Io penso di si, facendo il paragone con NE:

Edwards-->Moss
Stallworth-->Stallworth
Jurevicius-->Welker

in più ci metti il carico da 11 di un TE come Winslow ed il gioco è fatto.

Complimenti alla dirigenza dei Brown, chi l'avrebbe detto due anni fa che a questo punto si sarebbe parlato così bene di loro?

Edwards deve dimostrare qualcosina prima di paragonarlo a Moss.
Stallworth direi che equivale a Stallworth senza problemi.
Per quanto mi piaccia JJ, Welker e' un altro tipo di ricevitore e gli e' superiore nettamente.
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Messaggio da assioma 2 » 03/03/2008, 15:00

multiple ha scritto: Edwards deve dimostrare qualcosina prima di paragonarlo a Moss.
Stallworth direi che equivale a Stallworth senza problemi.
Per quanto mi piaccia JJ, Welker e' un altro tipo di ricevitore e gli e' superiore nettamente.

Secondo te quale squadra ha il miglior parco ricevitori?  :gazza:
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 03/03/2008, 15:06

Arizona.
Cincinnati.
Indianapolis.
New England (con Moss).
Non necessariamente in quest'ordine, comunque meglio di Cleveland secondo me. Se includiamo il TE Cleveland guadagna terreno, ma se parliamo solo di WR...

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/03/2008, 15:08

assioma 2 ha scritto: Secondo te quale squadra ha il miglior parco ricevitori?  :gazza:
Se spostiamo la data indietro di 5-6 anni sicuramente i Niners: Isaac Bruce, D Jax e Lelie :D

A parte gli scherzi, direi che queli di Cleveland sono buoni, ci mancherebbe altro! Facevo solo un discorso sui paragoni che avevi impostato che mi sembravano un po' generosi... per il resto, olter a Cle, Cardinals e Bengals hanno dei signori WR, GB non mi dispiace, Indy e' sempre a ottimi livelli, NE se rifirma Moss non ha perso molto con Stallworth (lo voglio vedere in un altro sistema) e anche Detroit non e' certo messa male. Quale sia poi il trio (o duo) migliore e' difficile da dire
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 03/03/2008, 15:13

multiple ha scritto: Se spostiamo la data indietro di 5-6 anni sicuramente i Niners: Isaac Bruce, D Jax e Lelie :D

A parte gli scherzi, direi che queli di Cleveland sono buoni, ci mancherebbe altro! Facevo solo un discorso sui paragoni che avevi impostato che mi sembravano un po' generosi... per il resto, olter a Cle, Cardinals e Bengals hanno dei signori WR, GB non mi dispiace, Indy e' sempre a ottimi livelli, NE se rifirma Moss non ha perso molto con Stallworth (lo voglio vedere in un altro sistema) e anche Detroit non e' certo messa male. Quale sia poi il trio (o duo) migliore e' difficile da dire

Dimenticavo Detroit...

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 03/03/2008, 15:41

PatriotsForever ha scritto: Arizona.
Cincinnati.
Indianapolis.
New England (con Moss).
Non necessariamente in quest'ordine, comunque meglio di Cleveland secondo me. Se includiamo il TE Cleveland guadagna terreno, ma se parliamo solo di WR...

Se metti insieme i tre WR ed il TE, che  è parte fondamentale del parco ricevitori completo, per me Cleveland è al top, almeno sulla carta.
Son comunque discorsi da ombrellone! :01:
Immagine

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 03/03/2008, 16:48

assioma 2 ha scritto: Son comunque discorsi da ombrellone! :01:

Se fossi sotto l'ombrellone li farei mooooolto più volentieri!!!  :lol2:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2008, 17:11

assioma 2 ha scritto: Se metti insieme i tre WR ed il TE, che  è parte fondamentale del parco ricevitori completo, per me Cleveland è al top, almeno sulla carta.
Son comunque discorsi da ombrellone! :01:

Se la metti così noi con Harrison-Wayne-Gonzalez-Clark stiamo da dio eh... :hehe: :hehe:
Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 03/03/2008, 17:15

Strembald ha scritto: Se la metti così noi con Harrison-Wayne-Gonzalez-Clark stiamo da dio eh... :hehe: :hehe:
Strem occhio che spesso la differenza la fa chi gli lancia la palla. Non discuto che il vostro quartetto sia eccezionale, ma un conto è avere Peyton che ti lancia la palla, un altro è avere DA, con tutto il rispetto per il ragazzo, che ha fatto bene quest'anno.
Per me, a livello di talento e di completezza, il reparto dei Browns ad oggi è il migliore dell'NFL, il #17 e Kellen sono, se non i migliori nei rispettivi ruoli, nei top 3, Stallworth l'anno passato ha giocato malino ma rimane un signore WR, e JJ nello slot può fare benissimo.

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 03/03/2008, 17:20

Strembald ha scritto: Se la metti così noi con Harrison-Wayne-Gonzalez-Clark stiamo da dio eh... :hehe: :hehe:

Harrison: vecchio.
Wayne: overrated.
Gonzalez: giovane.
Clark: ho finito le scuse per dire che forse hai ragione tu! :gazza:
Immagine

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 03/03/2008, 17:27

assioma 2 ha scritto: Harrison: vecchio.
Wayne: overrated.
Gonzalez: giovane.
Clark: ho finito le scuse per dire che forse hai ragione tu! :gazza:

Ma come? Se Harrison è vecchio ed è un difetto, perchè è un difetto essere giovane per Gonzalez?
Mah... Parlaimo di valore assoluto in questo momento, non di valore nei prossimi 5 anni.
Edwards è un mostro, Winslow è forte, ma Stallworth e Jurevicius non sono niente di speciale secondo me.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 03/03/2008, 17:29

Fermo restando che come #3 Jurevicius diventa un ottimo bersaglio, nemmeno io l'ho mai amato tanto. Edwards spero possa definitivamente esplodere perché credo abbia un talento immenso. Sattlaworth non è per nulla male, non un fenomeno, ma niente male. Però mi sa un po' testa disabitata.

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 03/03/2008, 17:38

chinasky ha scritto: Sattlaworth non è per nulla male, non un fenomeno, ma niente male. Però mi sa un po' testa disabitata.

Se fosse un fenomeno in questi anni si sarebbe visto... il fatto che abbia perso il posto da titolare lo scorso anno a NE, dopo essere arrivato come il salvatore della patria (o dei Patrioti), rende bene l'idea, a discapito di un semi sconosciuto poi...

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 03/03/2008, 17:38

PatriotsForever ha scritto: Ma come? Se Harrison è vecchio ed è un difetto, perchè è un difetto essere giovane per Gonzalez?
Mah... Parlaimo di valore assoluto in questo momento, non di valore nei prossimi 5 anni.
Edwards è un mostro, Winslow è forte, ma Stallworth e Jurevicius non sono niente di speciale secondo me.
Posso concordare su tutto, ma dire che Winslow è "solo" forte mi pare riduttivo. :gogogo:
Non lo dico perchè viene da U, ma, ragazzi, visti tutti i problemi fisici che ha avuto non giochi così se sei "solo" forte; Kellen è un mostro, senza infortuni, obiettivamente non so quali sarebbero stati i suoi limiti.

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 03/03/2008, 17:50

all3n ha scritto: Posso concordare su tutto, ma dire che Winslow è "solo" forte mi pare riduttivo. :gogogo:
Non lo dico perchè viene da U, ma, ragazzi, visti tutti i problemi fisici che ha avuto non giochi così se sei "solo" forte; Kellen è un mostro, senza infortuni, obiettivamente non so quali sarebbero stati i suoi limiti.

OK, lo distinguevo da Edwards... certo per me il mostro è Gates, Gonzales, Edwards ha dimostrato che può essere all'altezza, spero per lui che possa continuare...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”