TheFan17 ha scritto:
Baltimore e Minnesota sono interessate al giocatore e poi ovviamente ci sono anche i Bears che lo seguono. E' vero, è difficile la compensazione in questi termini, però non si può mai sapere. In ogni caso se non dovesse andare, lo terremmo un solo anno e ci consentirà di lasciare Quinn ancora sulla sideline ad un costo irrisorio, $2 M. Il contratto di Quinn è basato su incentivi per cui meno gioca e meno ci costa. In linea di massima, se DA dovesse rimanere senza ricevere offerte, i Browns avrebbero 3 QB per $5-6 M, il che non mi farebbe certo schifo e ci permetterebbe di investire ancora in FA.
Parliamo seriamente. Se i tuoi Browns cedessero prima e terza per un Anderson tu che faresti? Siamo seri, il folle che lo fa, magari, alla fine lo trovi, ma è davvero da internare.
Rischio per rischio le tre squadre che hai menzionato è meglio che lo corrano con quello che hanno in casa aggiungendo qualcuno a qualche giro basso al draft senza svenarsi in quel modo... quindi alla fine lo faranno i Bears.Â
EDIT: due mesi fa nell'insider dei Bears l'interessamento era comunque smentito.