Per Jamallo, contratto dalla durata prevista e non dovrebbero esserci problemi visto che aveva già espresso la volontà di rimanere a Cleveland.
No, Dawson non andrà via ma non potrà certo giocare in eterno. Non c'è particolare urgenza di un nuovo kicker, ma un sesto giro speso per Coutu o Serna sarebbe comunque un buon pick, verrebbe assegnato alla practice squade fino a quando Dawson deciderà di ritirarsi.TheLaw ha scritto: ma Phil Dawson andrà via? perché se no non c'è alcun bisogno di un kicker... avete uno dei migliori secondo me
Se continua così al terzo giro non ci arriverà mai. Negli allenamenti del SB ha steccato solo lunedì, ma poi è migliorato durante la settimana lasciando molto soddisfatti parecchi scout. Kiper lo considera terzo qb del Draft dopo Brohm, Scout.com addirittura secondo. Devo dire che a me Flacco piace e non lo ritengo neanche quel gatto di marmo che la gente pensa, certo non sarà mai uno scrambler. Braccio e fisico sono da NFL, il resto è da affinare ma la base è buona. Probabile che al piano di sopra verrà fuori in 2-3 anni, ma verrà fuori. Vedremo alla combine.chinasky ha scritto: Ok, qui lo dico e qui lo nego, ma o hai fatto vedere cose alla McNair, ipotesi, o io non mi butterei mai su un prospetto di FCS prima di un quarto, perlomeno se si parla di quarterback, su altri ruoli potrei osare un po' di più. Certo, magari sbaglio, e forse sbaglierei tanto anche, ma che razza di rischio coi QB in giro andare con un secondo su Flacco. Poi magari è il nuovo Marino (pare un po' immobile eh 'sto Flacco). BTW, non mi sorprenderei di una terza dei Bears su di lui.