doc G ha scritto: Ecco, questa potrebbe essere una variabile interessante... Forse intendevi che ti piace Minnie?
NoÂ

doc G ha scritto: Ecco, questa potrebbe essere una variabile interessante... Forse intendevi che ti piace Minnie?
doc G ha scritto: In ogni caso io dei personaggi chiamati Rocheduck e Bassettoni non li ho mai visti, e si che sono stato abbonato per trent'anni!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ecco, questa potrebbe essere una variabile interessante... Forse intendevi che ti piace Minnie?
Brawlino ha scritto: Odio i topi, adoro la topa... :gazza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: Topolino è felice perché si fa Minnie
Paperino è felice perché si fa Paperina
Pippo è triste
:gazza:
Paperone ha scritto: Topolino è felice perché si fa Minnie
Paperino è felice perché si fa Paperina
Pippo è triste
DUCKS.IT ha scritto:
 Ma, scusa...Pippo non si fa per caso Clarabella?.....O sbaglio?
Quello era Orazio!! Certo però che un cavallo e una mucca...DUCKS.IT ha scritto:
Ti prego dimmi che scherzi...DUCKS.IT ha scritto:
Gilbertology ha scritto: Ti prego dimmi che scherzi...
Mr. Clutch ha scritto: Non era così:
Topolino è felice perché si fa le topoline
Paperino è felice perché si fa le paperine
Pippo è triste...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Da Brawl ha scritto: Allora, come già detto prima, ho avuto l'abbonamento a Topolino per 18 anni, se non è un record poco ci manca.
Ho imparato a leggere perchè non volevo solo vedere le figure, ma volevo sapere anche cosa c'era scritto nei fumetti. Avevo 4 anni e mezzo. Un genio.
In tutti questi anni di lettura ho avuto tre grandissimi idoli: Paperino, Paperoga e Pippo.
Sarà perchè c'era chi era ricco, chi era fortunato, chi era intelligente, e visto che loro erano la classe povera e da piccolo tifi sempre per il più debole non potevo non amarli.
Se devo scegliere i personaggi più antipatici, Topolino e Gastone erano (e sono tuttora) insopportabili.
Il primo era troppo sapientino e arrogante, e mi dispiaceva quando arrestava Gambadilegno e Macchia Nera, perchè alcuni loro sforzi erano veramente encomiabili.
Il secondo dopo un pò rompeva il cazzo con tutta quella fortuna e poi fregava sempre Paperina al papero in giubba, e questo mi dava non poco ai nervi.
Consiglio agli amanti del genere di procurarsi le varie puntate dei DuckTales, il momento più alto, secondo me, di tutto il mondo di Paperopoli. Avventure avvincenti, gag spassose e divertimento al massimo. Da non dimenticare la presenza di personaggioni come Jet McQuack e Fenton Paperconchiglia (Robopap), il personaggio più vicino a Paperino, che nella serie farà 2/3 comparsate...
Mentre ultimamemnte, consiglio vivamente la lettura delle avventure di Paperino Paperotto, che racconta l'infanzia di Paperino in campagna con nonna Papera e una serie di amici che non hanno niente a che vedere con le storie future. Imperdibile.
Ah, dimenticavo un vero idolo di fine anni '90 del fumetto: Bum Bum Ghigno...
Gio ha scritto:
...... Povero Barks ........