Ma il migliore in assoluto è sempre stato Macchia Nera!

Seguito a ruota da Paperino ovviamente, il resto sono solo comparse.

Ah, inoltre noto con piacere, di essere uno dei pochi ad averne letti 2-3 al massimo......
Carneintocio ha scritto: Ma nessuno odia Rockerduck? io proprio non lo sopportavo insieme a Gastone naturalmente...
Ma va là, era un idolo. Io facevo sempre il tifo per lui.
Ma infatti, faceva tenerezza :lol2:Sancho Panza ha scritto: Ma va là, era un idolo. Io facevo sempre il tifo per lui.
OnTheBizz ha scritto:
Ma oè Ducks, ma lavori per un istituto di ricerche demoscopiche?Â:
rodmanalbe82 ha scritto: gastone è uno di quelli che prenderei a calcinculo
Da Brawl ha scritto: E' grave aver avuto l'abbonamento fino allo scorso anno? :18annidifumetti:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non era il GP del Brasile, ma il GP degli USA, che al tempo si correva a Detroit.. E come si sa, nei circuiti cittadini le strade sono tante... Comunque il vero cattivo delle storie dei paperi era Cuordipietra Famedoro (Flintheart Glomgold), dal Sud Africa con furore!OnTheBizz ha scritto: Fantastici Paperoga, Indiana Pipps, Ciccio, Paperinik (ma l'accento 'ndo andava?). E Macchia NeraÂ
Gastone e topolino erano insopportabili.
Tra le storie più belle sicuramente quelle sportive, sulla F1 con Paperino che va a imbottigliarsi sulla tangenziale durante il gp del Brasile, o quelle dedicate ai mondiali.
DUCKS.IT ha scritto: Quale è il personaggio meno simpatico e per quale motivo?
matzoid182 ha scritto: Ho sempre amato di più i paperi. I topi li ho sempre odiati. Anche quando leggevo le storie sul "Topolino", saltavo sempre quelle con protagonisti i topi....
Brawlino ha scritto: Odio i topi, adoro la topa... :gazza: