The Answer Palermitano ha scritto: che figo..anche da casa mia..di aereo però... :lol2:
vuoi sapere quant'è da casa mia, in nave?

The Answer Palermitano ha scritto: che figo..anche da casa mia..di aereo però... :lol2:
tzara ha scritto: vuoi sapere quant'è da casa mia, in nave?
niente donne sulla mia macchina :gay:IL Poz ha scritto: Poz (+1????) perbrottamento
doc G ha scritto: Terni-Montecatini tre ore di macchina... non fa nulla, per il meeting se po ffa.... ma per il pernotto non se ne parla. Pazienza, mi limiterò con l'alcool.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
la capressa ha scritto: Mancano, però, ancora molti nomi eccellenti. Fuori le adesioni o cominciate ad inventare delle scuse credibili.
la capressa ha scritto: Mancano, però, ancora molti nomi eccellenti. Fuori le adesioni o cominciate ad inventare delle scuse credibili.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Teo ha scritto: Non so se sono un nome eccellente, ma la mia scusa è il concerto reunion (unico in Italia) dei Rage Against The Machine.
la capressa ha scritto: Teo, di te e del concerto lo so, lo ripeti da un mese. :D