Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
preferisco prima di lunedì prossimo :gazza:
-
- Rookie
io devo sentire Rocky, 25-26-27 io non si sono :gazza:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Mi sembra che alla stragrande maggioranza vada bene, quindi ho pubblicato l'ordine dei primi due giri.
Ricordo che:
- Se avete 15 giocatori, il vostro draft finisce. Dovete necessariamente liberare spazio PRIMA di draftare il 16esimo eventuale giocatore.
- Gli orari messi lì sono le deadlines. Per intenderci, Boston ha tempo fino alle 16:00 di giovedi per fare la scelta. Dalle 16, può scegliere la seconda squadra (fino alle 17).
- Se la squadra prima di voi ha scelto, potete scegliere anche molto prima della vostra deadline, non ci sono problemi. Boston a sua volta deve scegliere entro le 16, ma se vuole può scegliere pure adesso...
- Se la vostra deadline è scaduta, ma la squadra dopo di voi ancora non ha scelto, potete comunque fare la vostra scelta.
- Se la vostra deadline è scaduta, e almeno 1 squadra dopo di voi ha scelto, avete perso la scelta e potrete riaverla a draft concluso.
- Se la deadline della squadra che vi precede non è scaduta e non ha ancora scelto, non avete diritto di scegliere. Dovete aspettare che la squadra davanti a voi scelga o faccia scadere la deadline. Se la sua deadline è scaduta, potete scegliere senza farvi troppi problemi.
Tutto chiaro? Buon draft.
Ricordo che:
- Se avete 15 giocatori, il vostro draft finisce. Dovete necessariamente liberare spazio PRIMA di draftare il 16esimo eventuale giocatore.
- Gli orari messi lì sono le deadlines. Per intenderci, Boston ha tempo fino alle 16:00 di giovedi per fare la scelta. Dalle 16, può scegliere la seconda squadra (fino alle 17).
- Se la squadra prima di voi ha scelto, potete scegliere anche molto prima della vostra deadline, non ci sono problemi. Boston a sua volta deve scegliere entro le 16, ma se vuole può scegliere pure adesso...
- Se la vostra deadline è scaduta, ma la squadra dopo di voi ancora non ha scelto, potete comunque fare la vostra scelta.
- Se la vostra deadline è scaduta, e almeno 1 squadra dopo di voi ha scelto, avete perso la scelta e potrete riaverla a draft concluso.
- Se la deadline della squadra che vi precede non è scaduta e non ha ancora scelto, non avete diritto di scegliere. Dovete aspettare che la squadra davanti a voi scelga o faccia scadere la deadline. Se la sua deadline è scaduta, potete scegliere senza farvi troppi problemi.
Tutto chiaro? Buon draft.
Ultima modifica di rene144 il 22/04/2008, 3:20, modificato 1 volta in totale.
ero convinto iniziassimo il 28, mi sono perso qualcosa?rene144 ha scritto: stragrande maggioranza
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
joesox ha scritto: ero convinto iniziassimo il 28, mi sono perso qualcosa?
Beh si. A parte Sberl nessuno ha sostenuto il 28 come data di inizio dopo la tua proposta e la mia reiterazione, quindi mi pare che nessuno sia particolarmente interessato ad iniziare in quella data... altrimenti l'avrebbero detto, no?
ok, ma non credo molti siano passato di qui, never mind - bruins fuori...porcrene144 ha scritto: Beh si. A parte Sberl nessuno ha sostenuto il 28 come data di inizio dopo la tua proposta e la mia reiterazione, quindi mi pare che nessuno sia particolarmente interessato ad iniziare in quella data... altrimenti l'avrebbero detto, no?
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Ok, grazie Renè per il preavviso, così venerdì sera posso fare la pick senza problemi!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
joesox ha scritto: ok, ma non credo molti siano passato di qui, never mind - bruins fuori...porc
eh joe, ma che posso fare? Se la gente non legge comunque non posso fare le regole per poche persone, ma devo gestire per tutti...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
per quanto mi riguarda al draft delle minors non ho problemi il 24-4 ore 20.00 per ven 25-4 alle 23.00 parecchi, sono da amici a bologna ma vedo di mandare una lista di papabili a qualcuno tramite pm
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Lo dico anche qui, così è chiaro per tutti:
Ho pubblicato tutti i giri fino all'ottavo. Solo Escondido avrà bisogno di più giri fino alla fine del draft, se vorrà usarli, ed avrà quindi la facoltà di continuare a scegliere anche dopo l'ottavo giro fino a riempire il proprio farm system.
Naturalmente man mano che le squadre riempiranno i rispettivi farm systems potranno iniziare a saltare il proprio turno. Ad esempio Cleveland può fare solo un'altra scelta al draft, Maryland ha già finito e Winnemucca a sua volta ne ha solo una.
Dopo il draft tutte le squadre potranno fare quello che vorranno, questo è ovvio.
Ho pubblicato tutti i giri fino all'ottavo. Solo Escondido avrà bisogno di più giri fino alla fine del draft, se vorrà usarli, ed avrà quindi la facoltà di continuare a scegliere anche dopo l'ottavo giro fino a riempire il proprio farm system.
Naturalmente man mano che le squadre riempiranno i rispettivi farm systems potranno iniziare a saltare il proprio turno. Ad esempio Cleveland può fare solo un'altra scelta al draft, Maryland ha già finito e Winnemucca a sua volta ne ha solo una.
Dopo il draft tutte le squadre potranno fare quello che vorranno, questo è ovvio.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Giusto per curiosità, ecco quanti slot della farm possono riempire ancora le varie squadre. Quelle con 0 accanto al nome non possono più inserire nuovi giocatori.
Arizona - 3
Boston - 0
Chicago - 2
Cleveland - 0
Detroit - 0
Escondido - 8
Maine - 3
Maryland - 0
Miami - 4
New York - 1
Ohio - 2
Oklahoma - 1
Ontario - 3
San Francisco - 3
Seattle - 4
Springfield - 0
Vancouver - 2
Winnemucca - 1
Se avete 0, potete draftare solo nel caso in cui dobbiate cedere un PTBNL. Ed in quel caso, dovete farlo immediatamente, per chiarire che non sia un giocatore vostro.
Arizona - 3
Boston - 0
Chicago - 2
Cleveland - 0
Detroit - 0
Escondido - 8
Maine - 3
Maryland - 0
Miami - 4
New York - 1
Ohio - 2
Oklahoma - 1
Ontario - 3
San Francisco - 3
Seattle - 4
Springfield - 0
Vancouver - 2
Winnemucca - 1
Se avete 0, potete draftare solo nel caso in cui dobbiate cedere un PTBNL. Ed in quel caso, dovete farlo immediatamente, per chiarire che non sia un giocatore vostro.
Ultima modifica di rene144 il 30/04/2008, 1:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Come mai Maine 4?
dovrebbe mancarci un solo giocatore...o sbaglio?

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Pablets ha scritto: Come mai Maine 4?dovrebbe mancarci un solo giocatore...o sbaglio?
In realtà sono 3, ho riportato male (ma ho corretto).
Arredondo, Cox, Detwiler, Duncan, Gonzalez, Hundley, LeBlanc, Reimold, Rogers, Sulentic, Thompson e Volstad, mi sembrano 12 su 15 slot.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
sono un pirlarene144 ha scritto: In realtà sono 3, ho riportato male (ma ho corretto).
Arredondo, Cox, Detwiler, Duncan, Gonzalez, Hundley, LeBlanc, Reimold, Rogers, Sulentic, Thompson e Volstad, mi sembrano 12 su 15 slot.

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi