MarkSilver ha scritto:
Si, FM2008 rispecchia fedelmente le regole di tutti i campionati giocabili nel gioco........
....sei stato utilissimo.....
Ciao ragazzi...
mi presento visto che sono nuovissimo (mi sono registrato oggi... complimenti per il sito!!!)...
sono Roberto ho 22 anni e sono di Torino...
Sono appassionato da sempre dell'Nba (simpatizzo per i Celtics) e da qualche tempo seguo anche la Mls essendo pazzo per il calcio.
Volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare stupida: come si può fare un provino per una squadra di MLS??
è possibile farlo o si può entrare solamente "via college"??
Io ho da sempre giocato come portiere, anche se qualche infortunio di troppo (caviglie) e qualche screzio con la società in cui giocavo mi hanno fatto smettere da un paio di anni.
Sono arrivato fino in Promozione e penso di cavarmela bene soprattutto se allenato bene, e mi sono stufato di giocare nei campionati amatoriali di calcio a 7 (il mio cartellino è vincolato ancora per una stagione dalla mia vecchia società...)
Secondo voi la MLS è una strada percorribile?? Mi piace molto questo calcio allo stato "selvaggio" dove voglio pensare che non sia ancora arrivata la mala fede e la corruzione dei campionati europei sempre più spesso simili a circoli mafiosi che non a fucine di divertimento e sport...