Cosa rinforzerà quest'esecizio?

Da Brawl ha scritto: Mah, in gara 2 io belivo un pò meno...
Ciombe ha scritto: tanto la nostra prima scelta non si trasformerà in Oden, abbiamo vinto 3 delle ultime 4 gare, anzi lottiamo per i PO grazie al Mago e Ilyasova (ceh ne mette 20 di media da quando è con noi).Â![]()
E se proprio dovesse essere Oden spero vivamente che si tronchi un ginocchio per il primo anno.Â![]()
Jamal Crawford ha scritto: Ragazzi diciamo le cose come stanno, senza peli sulla lingua e quindi facciamo la fatidica domanda (che tutti vorrebbero fare) a Jerv.
Ma te lo ricordi a memoria il tuo roster ora come ora ?Â![]()
![]()
ale23 ha scritto: fate attenzione perchè Salt Lake sta imbrogliando sui punteggi
JErving ha scritto: stavo guardando i trashtalking vecchi quando mi sono imbattuto in questo post... :lol2: :lol2:
Ciombe nostradamus!!
nonchè questo di Jamal, dopo la trade fra noi e Los Angeles che coinvolse tipo dodici giocatori... Mi ha fatto letteralmente scompisciare :D
francilive ha scritto: è uno schifo, avete preso in giro delle persone che hanno dato l'anima per questo gioco. guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia da soli.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: clausola Mashburn anche per Adam Morrison se non sbaglio