Unc - North Carolina
-
- Newbie
Re: Unc - North Carolina
Ah... Occhio ai californiani che stanno venendo su bene. Deon Thompson + Alex Stephenson = 53 + 22 nelle prime 2 gare del Torneo.
- Leonardo Ancilli
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
eliawiz, come è andato il reclutamento per la prossima stagione ?
-
- Newbie
Leonardo Ancilli ha scritto: eliawiz, come è andato il reclutamento per la prossima stagione ?
Alla grande direi:
per il 2008
ED DAVIS
All American e convocato per l'Hoop Summit. Ala di 6-8 o 6-9, in grandiosa crescita nell'anno da senior. Atleta di primissimo livello, grande stoppatore, fluidissimo, rapido. Un'ala moderna, che sa giocare dentro e fuori. Un tipo alla Marvin Williams, con un gioco forse più interno. Per me buono veramente.
LARRY DREW
All American, figlio di ex giocatore Nba. Play piccolo, velocissimo, un generale in campo, grande decision making, ottimo nel leggere le difese e con un grande tiro da fuori (ha vinto la gara del tiro da tre al MCD's). Un TJ Ford molto più controllato.
TYLER ZELLER
All American. Biancone che viene dall'Indiana dove ha messo su numeri incredibili. E' un settepiedi atipico, gran tiro, grande tecnica, grandi istinti per il basket... Nessuno è cresciuto come lui nelle ultime stagioni. Miglior sette piedi d'America nel muoversi da canestro a canestro.
Per il 2009 molto molto bene. Tutti prospetti di alto livello.
DEXTER STRICKLAND
T. WEAR
D. WEAR
J. HENSON
per il 2010 forse il top. Play e guardia di altissimo livello.
K. MARSHALL
BULLOCK
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
eliawiz ha scritto: Alla grande direi:
per il 2008
ED DAVIS
All American e convocato per l'Hoop Summit. Ala di 6-8 o 6-9, in grandiosa crescita nell'anno da senior. Atleta di primissimo livello, grande stoppatore, fluidissimo, rapido. Un'ala moderna, che sa giocare dentro e fuori. Un tipo alla Marvin Williams, con un gioco forse più interno. Per me buono veramente.
LARRY DREW
All American, figlio di ex giocatore Nba. Play piccolo, velocissimo, un generale in campo, grande decision making, ottimo nel leggere le difese e con un grande tiro da fuori (ha vinto la gara del tiro da tre al MCD's). Un TJ Ford molto più controllato.
TYLER ZELLER
All American. Biancone che viene dall'Indiana dove ha messo su numeri incredibili. E' un settepiedi atipico, gran tiro, grande tecnica, grandi istinti per il basket... Nessuno è cresciuto come lui nelle ultime stagioni. Miglior sette piedi d'America nel muoversi da canestro a canestro.
Per il 2009 molto molto bene. Tutti prospetti di alto livello.
DEXTER STRICKLAND
T. WEAR
D. WEAR
J. HENSON
per il 2010 forse il top. Play e guardia di altissimo livello.
K. MARSHALL
BULLOCK
IMpressionante davvero...Bob Gibbons mi disse che e' il piu' grande recruiting a cui abbia assitito in 30 anni di carriera.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
- Newbie
vista ieri la partita...
hansbrough un vero trascinatore..appena ha deciso di cominciare a giocare è finita la partita...
nn mi è piaciuto molto l inizio, squadra confusionaria ke perdeva palla ovunque per fortuna ci ha pensato green a tenerci avanti...poi nel secondo tempo si sono svegliati hansbrough e lawson e la partita è stata kiusa definitivamente..
nn mi è piaciuto molto ellington..troppo spesso cercava la soluzione personale con tiri impossibili o contrastato..
bene anke thompson e l'altro lungo (nn mi viene il nome) ke ha piazzato una stoppata incredibile!!!Â
premettendo ke la squadra di ieri era organizzata bene ma gli mancavano dei giocatori con talento IMHO..la mia sensazione è ke si possa arrivare fino in fondo almeno se green gioca sempre com ieri..
l unica pecca è ke secondo me manca un po di gioco perimetrale in quanto gli unici veramente pericolosi da lontano sono ellington e green..e penso ke contro una squadra seria ke fa zona si soffrirebbe e nn poco!!
discorso particolare per lawson...quest anno ho visto solo questa e la partita scorsa...ma devo dire ke rispetto all anno scorso è un altro giocatore...
oltre alla solita velocita inumana è migliorato tantissimo nel gioco contro le difese skierate, capisce di piu le situazioni, quando penetrare o no.. e in piu mi sembra ke si sia anke un po irrobbustito quando penetra resiste molto bene ai contatti!! inoltre ora ha anke un piazzato nn male..certo nn un tiratore affidabile ma rispetto all anno scorso ke tirava le mattonate c'è stato un miglioramento evidente
hansbrough un vero trascinatore..appena ha deciso di cominciare a giocare è finita la partita...
nn mi è piaciuto molto l inizio, squadra confusionaria ke perdeva palla ovunque per fortuna ci ha pensato green a tenerci avanti...poi nel secondo tempo si sono svegliati hansbrough e lawson e la partita è stata kiusa definitivamente..
nn mi è piaciuto molto ellington..troppo spesso cercava la soluzione personale con tiri impossibili o contrastato..
bene anke thompson e l'altro lungo (nn mi viene il nome) ke ha piazzato una stoppata incredibile!!!Â

premettendo ke la squadra di ieri era organizzata bene ma gli mancavano dei giocatori con talento IMHO..la mia sensazione è ke si possa arrivare fino in fondo almeno se green gioca sempre com ieri..
l unica pecca è ke secondo me manca un po di gioco perimetrale in quanto gli unici veramente pericolosi da lontano sono ellington e green..e penso ke contro una squadra seria ke fa zona si soffrirebbe e nn poco!!
discorso particolare per lawson...quest anno ho visto solo questa e la partita scorsa...ma devo dire ke rispetto all anno scorso è un altro giocatore...
oltre alla solita velocita inumana è migliorato tantissimo nel gioco contro le difese skierate, capisce di piu le situazioni, quando penetrare o no.. e in piu mi sembra ke si sia anke un po irrobbustito quando penetra resiste molto bene ai contatti!! inoltre ora ha anke un piazzato nn male..certo nn un tiratore affidabile ma rispetto all anno scorso ke tirava le mattonate c'è stato un miglioramento evidente

-
- Rookie
- Contatta:
Altro lungo = Alex Stepheson.
Ty Lawson gioca meglio perche` ha un tiro decente e adesso il difensore deve stare piu` vicino, cosi con la sua velocita` e` piu` facile andare a canestro.
AEM
Ty Lawson gioca meglio perche` ha un tiro decente e adesso il difensore deve stare piu` vicino, cosi con la sua velocita` e` piu` facile andare a canestro.
AEM
-
- Newbie
finito ora il primo tempo contro louisville sopra di 12 ma devo dire ke a lousville qlc mi leggeÂShakur ha scritto: l unica pecca è ke secondo me manca un po di gioco perimetrale in quanto gli unici veramente pericolosi da lontano sono ellington e green..e penso ke contro una squadra seria ke fa zona si soffrirebbe e nn poco!!

dopo un buon inizio di unc in cui sono andati sopra di oltre 10 punti lousville x qlc minuto ha fatto pressing e poi zona e ha messo in difficolta unc...
pero unc grazie il talento, la velocita e la fisicita (ha fatto diversi contropiedi mostruosi) dei suoi giocatori si è riportata in doppia cifra di vantaggio..
la senzazione è che con una buona gestione della partita..attaccando con calma quando fanno la zona e difendendo forte e partendo in contropiede come si è visto a tratti la partita nn sia cosi difficile...
molto bravi i soliti hansbrough,ellington e soprattutto danny green (9 pt con un solo tiro sbagliato) e ginyard (con 6pt+5 rimb col 100% dal campo)..
un po in ombra lawson (0 punti) ma se anke lui si sveglia di va dritti alle f4Â :D

-
- Newbie
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Favoloso..Shakur ha scritto: hansbroughÂ![]()

San Antonio stiamo arrivandoÂ

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Newbie
ma quell azione quando c'erano arrivati sotto in cui a fintato il tiro mandando a vuoto uno e ha fatto palleggio e tiro quasi da 3 in sospensione???Âjason ha scritto: Favoloso..![]()
San Antonio stiamo arrivandoÂ![]()

-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Ragazzi , manteniamo un basso profilo fino a lunedi' prossimo...
siamo la squadra piu' forte, ma Ucla ci dara' filo da torcere in caso la incontrassimo in finale.
siamo la squadra piu' forte, ma Ucla ci dara' filo da torcere in caso la incontrassimo in finale.
"Jason, do you think God likes football?"
- Leonardo Ancilli
- Newbie
- NBA Team: Boston Celtics
mi devo sinceramente ricredere su tutto. ho sempre pensato sin dall'inizio dell'anno che soto Tyler a parte eravamo quasi nulla, poi però Tyler rasenta l'immenso (e anche tanti pareri tra cui il mio in ottica NBA andranno rivisti), e in un modo o nell'altro gli altri ci hanno messo una pezza.
Bravi davvero.
X eliawiz : grazie mille.
Bravi davvero.
X eliawiz : grazie mille.
-
- Newbie
Ha ragione Leo. C'è stato un periodo in cui eravamo Tyler e poco altro, poi la squadra è cresciuta. La sorpresa è Deon Thompson che in attacco sta dando una mano a Tyler, Ellington ha le polveri bagnate ma sto vedendo un Lawson da top n10 al draft. Con KU sarà dura ma la squadra ha cuore ed è profonda. E abbiamo Tyler...
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Lawson secondo me è la vera sorpresa di questa squadra, un talento pazzesco!eliawiz ha scritto: Ha ragione Leo. C'è stato un periodo in cui eravamo Tyler e poco altro, poi la squadra è cresciuta. La sorpresa è Deon Thompson che in attacco sta dando una mano a Tyler, Ellington ha le polveri bagnate ma sto vedendo un Lawson da top n10 al draft. Con KU sarà dura ma la squadra ha cuore ed è profonda. E abbiamo Tyler...

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
Anche secondo me ,top10 mi pare esagerato ma comunque puo andargli bene dipende dalle final four...jayone ha scritto: Lawson secondo me è la vera sorpresa di questa squadra, un talento pazzesco!