LorDQ ha scritto:
qualcuno mi spiega che è confidence e a che serve.. ancora non l'ho capito
Serve ad aumentare il numero di tiri che uno si prende, più hai "confidence" più ti senti sicuro delle tue capacità, quindi più tiri tentati. Poi se li metti o no dipende dalle altre skill però

.
Fondamentalmente dipende dal tipo di giocatore che stai costruendo, se sei una guardia tiratrice con unico obiettivo fare punti, potrebbe essere anche la skill più importante, se fai un giocatore difensivo invece non serve, anzi, se lo fai appositamente scarso al tiro probabilmente è meglio non averne molta
In ogni caso rimando alla Skill Guide sul forum, molto ben fatta:
http://www.talkdep.com/showthread.php?t=7138&highlight=double
(non ricordo se l'ho trovata da me, mi è stata suggerita o addirittura è stata postata in precedenza...)
Ultima partita per Paolo Paesani nei Pescara Wards, sconfitta 165-31, in linea con l'andamento di questo "anno" di permanenza, dove però ci togliamo lo sfizio di essere in campo per 41 minuti per una memorabile prestazione da 6 punti, 1 rimbalzo, 2 assist (più assist che rimbalzi, chi l'avrebbe mai detto :lol2:) e 1 stoppata, con percentuali decisamente rivedibili (2/12 da 2 e 2/8 nei liberi) ma comunque come migliore in campo della mia squadra. Ora fuggiamo verso lidi più esotici, sognando quelle meravigliose leghe da 18 di valore medio dei giocatori e squadre CPU a manetta.
La Italy league 2 mi ha comunque dato molto, ora farò fruttare questi 8 punti di valore guadagnati (17-->25) e magari anche quei 2 milioncini messi da parte