The Answer Palermitano ha scritto: immagino..hai il cuore affranto.. :gazza:
ho un nodo alla gola che mi impedisce di proseguire... :gazza:
The Answer Palermitano ha scritto: immagino..hai il cuore affranto.. :gazza:
The goat ha scritto: ho un nodo alla gola che mi impedisce di proseguire... :gazza:
Dino N ha scritto: Certo che per essere due squadrette minori ne avete di fiato da spendere. Prendete esempio da tim che tace intanto.
The goat ha scritto: beh, se si parla di squadrette minori tu e tim potete senza dubbio dire la vostra. :lol2:
lui perchè in dinasty ha sempre avuto un low profile.
tu perchè non basta una misera vittoria di un anno per fare una squadra non minore.
Dino N ha scritto: Beh oddio magari una singola vittoria no, però nemmeno starsene fuori dai PO come capitato a voi lo scorso anno nobilita particolarmente. e nemmeno una fugace apparizione come la vs quest anno darà credito ad un titolo che avete vinto per puro culo.
Dino N ha scritto: Certo che per essere due squadrette minori ne avete di fiato da spendere. Prendete esempio da tim che tace intanto.
DrGonz0 ha scritto: Come mai nella classifica finale siamo stati inseriti dopo Memphis nonostante avessimo un record migliore? Non che conti molto, però...