Stavolta credo proprio che possa tirare il pacco definitivo. Era ora, non se ne poteva più di ripensamenti dell'ultimo minuto, finalmente non vedo le vostre brutte facce, per davveroIL Poz ha scritto: Sine in qualche modo ci sarà.

Stavolta credo proprio che possa tirare il pacco definitivo. Era ora, non se ne poteva più di ripensamenti dell'ultimo minuto, finalmente non vedo le vostre brutte facce, per davveroIL Poz ha scritto: Sine in qualche modo ci sarà.
IL Poz ha scritto: Viste le liste-presenze posso ufficializzare che la data scelta è l'8 Marzo
In questo modo Jak potrà offrire da bere per festeggiare la festa della donna.
Sine in qualche modo ci sarà.
Sancho delusion e non poco
Teo respect
Rod respect
Nefa delusion
Bruce non delusion (nel senso che nessuno si aspettava nulla di diverso)
Anima delusion.
Minchia, leggo ora che Andrea ha scritto Maggio. Io avevo capito Marzo :lol2:Sancho Panza ha scritto: Oh, io sarò coglione ma pensavo che in questa sezione ci fossero soltanto i topic dei meeting passati, che idee sono mettere i topic per il futuro qui?
Comunque, sapete che vi voglio bene nonostante tutto, ma l'8 non posso proprio esserci, I'm sorry. :D
Invece per il 23 maggio si dovrebbe poter fare tranquillamente, anche se il venerdì è un giorno un po' così, perciò mi aggiungo.
PRESENTI:
DinoN
Sine
Andrea ILB
Sancho
Sine ha scritto: Minchia, leggo ora che Andrea ha scritto Maggio. Io avevo capito Marzo :lol2:
Vabbe', dovrei esserci, il campionato credo di averlo già finito, ma sticazzi se è lontano...
Si passa con un paio di babbe natale brille.iL_jAsOne ha scritto: a natale che fateÂ?
ANDREA ILB ha scritto: Si passa con un paio di babbe natale brille.
PRESENTI:
AndreaILB
ANDREA ILB ha scritto: Si passa con un paio di babbe natale brille.
PRESENTI:
AndreaILB
IL Poz ha scritto: Viste le liste-presenze posso ufficializzare che la data scelta è l'8 Marzo
In questo modo Jak potrà offrire da bere per festeggiare la festa della donna.
Sine in qualche modo ci sarà.
Sancho delusion e non poco
Teo respect
Rod respect
Nefa delusion
Bruce non delusion (nel senso che nessuno si aspettava nulla di diverso)
Anima delusion.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Veramente dovrei festeggiare altro :gazza:IL Poz ha scritto: In questo modo Jak potrà offrire da bere per festeggiare la festa della donna.