DH-12 ha scritto: Non ho resisitito e alla fine mi sono creato... Un play da 1.94 per 94kg in stile Jason Kidd. Molto passaggio e poco tiro.
Sono capitato in una squadra che ora è 4° nella 5° disione del Bharain (in squadra ho Larry Bird e Al Jefferson :lol2:). Ho 17 di valutazione e in due partite ho giocato 46 minuti di media con 9.5 punti (61% da due e 51% da tre) e ben 11 assist.
Fondamentalmente non ci ho capito una mazza e il fatto che sia in inglese non mi aiuta a seguirlo costantemente..
qualcuno che mi spiega gentilmente come si fanno gli 1 vs 1 e recuperare soldi? Ma tutti i gingilli che posso mettere dove li vedo? Grazie!!Â
Hehe, alla fine anche tu qui

Allora, intanto il gioco è anche in italiano, basta andare su "Cyberdunk is available in the following language" nella pagina del giocatore, ti si apre il menù e scegli italiano.
Gli 1vs1 si fanno nei giorni liberi, cioè in quelli in cui non si gioca il campionato. Sono quasi esclusivamente random, quindi se ti va fai il "Riga" che costa 1$ ma non ci contare come fonte di guadagno.
Per quanto riguarda gli accessori, io ce li ho ma non mi si "vede" niente, quindi non saprei...
I soldi si fanno praticamente solo con le scommesse, tutti i favoriti sono dati a 1.3, mentre la quota per gli sfavoriti varia. Il trucco stà nel trovare una partita in cui gli sfavoriti in realtà sono palesemente più forti dei favoriti, e che sia anche un H vs C, cioè una squadra gestita da un utente contro una squadra gestita dal computer. Questo può succedere perché le quote sono determinate dalla posizione in classifica e non dalla forza totale delle squadre.
Ovviamente è uno sbattimento non da poco, ma grazie a dio esiste un topic apposito, non ti resta che leggere e scegliere quella migliore, prestando attenzione anche ai commenti degli altri utenti (ogni tanto qualcuno posta una scommessa con pochissime possibilità di vittoria, quindi aspetta che gli altri commentino e comunque controlla tu stesso le squadre) --->Â http://www.talkdep.com/showthread.php?t=12236&page=775
Si puo scommettere un massimo di 35.000€ al giorno
Edit: dimenticavo: c'è un simpatico bug per cui dopo un po di tempo tutte le quote vanno a 1.3 indistintamente. è un po di giorni che succede, non ho capito se èuna cosa voluta o no, comunque ti conviene scommettere nel primo pomeriggio finché si può. Trovare una buona scommessa con quota maggiore di 3/3.5 e abbastanza facile, non ha senso aspettare che qualcuno ne trovi una da 4 o più se poi tutto va a 1.3