lephio ha scritto: idem
siamo 3+1 aggiungerei un altro sondaggio...
lephio ha scritto: idem
ItalianBlueJay ha scritto: Non si potrebbe prolungare il limite di dichiarabilità del nome dai 60gg odierni a 1 anno (meglio) o almeno 6 mesi, così da dare molta più flessibilità e possibilità di manovre??Perchè successe e succederà per le trades di inizio-metà anno, dove si vorrebbero includere scelte del draft successivo ma non lo si può fare(o mi sto sbagliando di nuovo) ripiegando su giocatori già in farm magari che nn sono la scelta migliore....attendo riscontri :gazza:
lephio ha scritto: ..oppure leviamo il PTBNL.. che secondo me è una complicazione mica da poco..
1)Nell' MLB invece lo sanno, se scambiano pure scelte di anni futuri?rene144 ha scritto:
1) non si sapeva l'ordine del draft?
2) ovviamente non si sapeva se le scelte sarebbero state perse o meno a causa delle varie arbitrations?
ItalianBlueJay ha scritto: 1)Nell' MLB invece lo sanno, se scambiano pure scelte di anni futuri?
Magari parli di pick di compensazione?ItalianBlueJay ha scritto:perchè mi ricordo di scelte via tal squadra nello scorso draft?? ricordo davvero così male? :gazza:
ItalianBlueJay ha scritto:perchè mi ricordo di scelte via tal squadra nello scorso draft?? ricordo davvero così male? :gazza:
Le aste inizieranno mercoledi alle ore 16:00. Non ci dovrebbero essere ulteriori problemi tecnici per allora. Ecco le decisioni prese finora dai vari sondaggi:
- Il periodo per offrire l'arbitration si chiuderà prima dell'inizio delle aste. L'ultimo istante per offrire l'arbitration sarà alle ore 15:59:59 di mercoledi. Ricordo che farà fede l'orario del forum.
- Se una squadra deciderà di non arbitrare un proprio free agent, potrà comunque partecipare all'asta per aggiudicarselo.
- L'asta per i giocatori arbitrati andrà in questo modo:
La squadra arbitrante non parteciperà all'asta, che verrà dunque vinta da una delle altre squadre del fantasy. Dopo la chiusura dell'asta, la squadra arbitrante avrà 24 ore per pareggiare (o rialzare) l'offerta vincente. A quel punto la squadra che ha vinto l'asta avrà a sua volta 24 ore per effettuare un ulteriore eventuale rilancio (in qualsiasi misura) e finalmente la squadra arbitrante avrà, nelle ultime 24 ore a disposizione, la decisione definitiva ed unilaterale di pareggiare l'ultima offerta e tenersi il giocatore, o scaricarlo e prendersi la scelta.
Questo implica che i giocatori arbitrati verranno al più tardi aggiudicati 72 ore dopo la fine dell'asta, e considerato che tutte le aste dei giocatori arbitrati per definizione inizieranno alle 16:00:00 di mercoledi, non ci saranno problemi di lunghezza.
Stiamo ancora aspettando un paio di decisioni, ma il grosso è fatto a questo punto. Finite le vostre offerte di arbitration e scaldate i motori. E fatemi sapere (nel topic delle FAQ) se volete una sola lista o due!