webba2000 ha scritto: Spero solo che TheFan si stia studiando tutto altrimenti la vedo grigia...![]()
ma non aveva ceduto la franchigia a Tasco??
webba2000 ha scritto: Spero solo che TheFan si stia studiando tutto altrimenti la vedo grigia...![]()
Pixi89 ha scritto: ma non aveva ceduto la franchigia a Tasco??
Tenderei a quotarti, tra l'altro io pensavo fosse già così.Âall3n ha scritto: A parte che non mi è chiaro allora il funzionamento:
Ange offre per caio, io che sono interessato a caio che devo fare?
Aspettare che il proprietario pareggi o posso rilanciare subito?
La cosa, per me, si complicherebbe molto.
Tutto più easy sarebbe se si fa l'asta normalmente e alla fine il vecchio proprietario decidesse di pareggiare oppure no...
Pienamente d'accordo.all3n ha scritto: Non avevo letto la chiarificazione di renè.
A me sembra " 'na strunzata" con tutto il rispetto. Preferivo il metodo stile Tag NFL.
A parte che non mi è chiaro allora il funzionamento:
Ange offre per caio, io che sono interessato a caio che devo fare?
La cosa, per me, si complicherebbe molto.
Tutto più easy sarebbe se si fa l'asta normalmente e alla fine il vecchio proprietario decidesse di pareggiare oppure no...
all3n ha scritto: Ange offre per caio, io che sono interessato a caio che devo fare?
Beh, allora uno che vuole tenersi il giocatore pareggia subito e chiude il discorso.Pixi89 ha scritto: rene non è più facile aprire un sondaggio?
io proporrei: asta normale, che però non si prolunga quando l'arbitrante pareggia l'offerta.
D'accordo con all3n per la questione arbitration, anche se non ho nessuno da arbitrare...
dicmod ha scritto: Nulla di utilizzabile tra le nuove stat?:
http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/baseball/rules/brules-13.html