[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Re: [dinasty 2007-2008] Comunicazioni Giocatori-Commish
Mai noi e Orlando non dovremmo andare alle buste per Landry?
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Così come spiega la regola di sotto riportata:
Dovrebbero essere i commish ad "aprire" la contestazione, come fatto da Jerving oggi 05.02. Cioè meno di 24 ore fa, intervallo temporale entro il quale ho contestato anche io l'offerta.
I motivi per cui tale "proclamazione", se così vogliamo chiamarla, è arrivata 3 giorni dopo la contestazione di the_dominator non mi è dato saperla nè è di mio interesse, ma qualora fosse uno sbaglio dei commish non vedo il motivo per cui ne debba pagare io dazio.
Nella frase "si procede alle buste segrete che dovranno pervenire ai Commish entro le 24 ore successive alla comunicazione della prima contestazione da parte dei Commish" il soggetto è chiaramente il Commish, nelle persone di Rocky, Jerving e MattBellamy, che hanno fatto partire questa comunicazione, come dicevo prima, il 05.02. The_dominator ha contestato l'offerta di DaBrawl il giorno 02.02, ma non essendo un commish non sancisce lui l'inizio dell'orizzonte di 24 ore entro il quale si dovrebbero consegnare agli stessi commish le offerte per il giocatore FA, da come si può facilmente evincere dalla frase sopra citata.
Tutto questo per contestare ufficialmente per la franchigia dei Badboys l'esclusione dalle offerte e la conseguente assegnazione di Landry.
Gradirei una motivazione basandosi soltanto sul regolamento, che è scritto e sul quale si basa questo gioco.
3) Per i FA che resteranno liberi al termine del mercato estivo, la procedura dacquisto durante la stagione è la seguente:
In caso di offerta, se non ci sono contestazioni entro 24 ore il giocatore è assegnato alla squadra che ha fatto tale offerta. In caso di contestazione, invece, si procede alle buste segrete che dovranno pervenire ai Commish entro le 24 ore successive alla comunicazione della prima contestazione da parte dei Commish. I Commish, inoltre, renderanno noto tutti coloro che partecipano a tale sistema di assegnazione, man mano che giungono le offerte. Sono ammesse anche + offerte provenienti della stessa squadra, ma è necessario che rispettino il temine di 24 ore e siano solo a salire(se sono a ribassare vale l'offerta più alta). Chi offre di + si prende il giocatore; chi ha fatto la prima offerta può anche non partecipare alle buste; chi ha contestato deve partecipare e rilanciare almeno di 50.000 fantacrediti.
Dovrebbero essere i commish ad "aprire" la contestazione, come fatto da Jerving oggi 05.02. Cioè meno di 24 ore fa, intervallo temporale entro il quale ho contestato anche io l'offerta.
I motivi per cui tale "proclamazione", se così vogliamo chiamarla, è arrivata 3 giorni dopo la contestazione di the_dominator non mi è dato saperla nè è di mio interesse, ma qualora fosse uno sbaglio dei commish non vedo il motivo per cui ne debba pagare io dazio.
Nella frase "si procede alle buste segrete che dovranno pervenire ai Commish entro le 24 ore successive alla comunicazione della prima contestazione da parte dei Commish" il soggetto è chiaramente il Commish, nelle persone di Rocky, Jerving e MattBellamy, che hanno fatto partire questa comunicazione, come dicevo prima, il 05.02. The_dominator ha contestato l'offerta di DaBrawl il giorno 02.02, ma non essendo un commish non sancisce lui l'inizio dell'orizzonte di 24 ore entro il quale si dovrebbero consegnare agli stessi commish le offerte per il giocatore FA, da come si può facilmente evincere dalla frase sopra citata.
Tutto questo per contestare ufficialmente per la franchigia dei Badboys l'esclusione dalle offerte e la conseguente assegnazione di Landry.
Gradirei una motivazione basandosi soltanto sul regolamento, che è scritto e sul quale si basa questo gioco.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
ATTENZIONE: per la giornata 46, e cioè
Il punteggio di 264 è di Philadelphia, non di Charlotte, quindi l'esito della partita non è definito ancora finchè Goat non posta il punteggio.
Grazie
XLVI GIORNATAÂ Â Â
Charlotte @ Indiana 264-223
Miami @ Boston -118
Orlando @ Detroit -194
Philadelphia @ ChicagoÂ
Cleveland @ New YorkÂ
Salt Lake @ Los Angeles 229-
Phoenix @ Las VegasÂ
Denver New OrleansÂ
Seattle @ Dallas 160-
Memphis @ San AntonioÂ
Il punteggio di 264 è di Philadelphia, non di Charlotte, quindi l'esito della partita non è definito ancora finchè Goat non posta il punteggio.
Grazie
-
- Senior
- 12
- 47
'giorno!!!
Ho ricontrollato, nei conti postati ieri (game 46) ci sono degli errori, il punteggio di Odom è 27 anzichè 33 , quello di Rush è 9 anzichè 10, col totale che è quindi 222 e non 229.
Scusandomi con tutti Francesc0 in primis, e delegando da adesso fino anuovo ordine il "postaggio" dei punteggi a Fazz chiedo scusa per l'ennesimo errore.
portate pazienza.
Ho ricontrollato, nei conti postati ieri (game 46) ci sono degli errori, il punteggio di Odom è 27 anzichè 33 , quello di Rush è 9 anzichè 10, col totale che è quindi 222 e non 229.
Scusandomi con tutti Francesc0 in primis, e delegando da adesso fino anuovo ordine il "postaggio" dei punteggi a Fazz chiedo scusa per l'ennesimo errore.
portate pazienza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Rookie
- Contatta:
giornata 45... il 206 dovrebbe essere di denver non di LA corretto?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
causa prossima consegna della tesi, chiedo qualche giorno di tolleranza nella consegna dei risultati (tanto siamo sui 150 fp, potete anche segnarci direttamente una L...)
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Magnanimamente concessaMr. Sloan ha scritto: causa prossima consegna della tesi, chiedo qualche giorno di tolleranza nella consegna dei risultati (tanto siamo sui 150 fp, potete anche segnarci direttamente una L...)

scusate ho saltato il punteggio di Duncan di gara 49 quindi rettifico i punteggi di gara 49 e 50: 168 e 181 rispettivamente, nessun cambiamento sostanziale comunque ai verdetti del campo :gazza:
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Gli Indiana Badboys offrono per:
Webber, Chris
Golden State Warriors
offerta precendente: -
offerta attuale:Â $476.995Â F-C (1) Indiana Badboys 22/02/08 14.53
Scusate, quando potrò usufruire dei servigi di CW?
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Per l'ennesima volta c'è un errore nel calcolo dei punteggi :roll:
Questa volta Indiana in game 54 ha sbagliato a calcolare i punteggi di 11 giocatori su 13....in realtà ho l'impressione che non abbiamo tolto le palle perse (i due che hanno colcolato bene sono un dnp e uno senza palle perse)....ma se fosse cosi allora mi chiedo chissà quante volte lo hanno fatto questo errore.
Questa volta Indiana in game 54 ha sbagliato a calcolare i punteggi di 11 giocatori su 13....in realtà ho l'impressione che non abbiamo tolto le palle perse (i due che hanno colcolato bene sono un dnp e uno senza palle perse)....ma se fosse cosi allora mi chiedo chissà quante volte lo hanno fatto questo errore.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
TMC_1 ha scritto: Per l'ennesima volta c'è un errore nel calcolo dei punteggi :roll:
Caro TMC
è stato un banale errore di copia-incolla valori, pensa che nel foglio excel avevo il punteggio esatto e per questo già conteggiato la sconfitta. Infatti, senza dover rifare i calcoli, i punteggi esatti sono (e sono sempre stati):
Hilton Amstrong -
Josh Boone - 24
Richard Hamilton - 22
Emeka Okafor - 9
Dorell Wright - 13
Francisco Garcia - 28
Bostjan Nachbar -
Baron Davis - 48
Ben Gordon - 42
Acie Law - 0
Kirk Hinrich - 31
Sebastian Telfair - 17
Tony Allen - 4
238
Ah, comunque si, lo abbiamo fatto per tutte e 54 le partite questo errore :roll: :roll:
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
hispanico82 ha scritto: Caro TMC
è stato un banale errore di copia-incolla valori, pensa che nel foglio excel avevo il punteggio esatto e per questo già conteggiato la sconfitta. Infatti, senza dover rifare i calcoli, i punteggi esatti sono (e sono sempre stati):
Hilton Amstrong -
Josh Boone - 24
Richard Hamilton - 22
Emeka Okafor - 9
Dorell Wright - 13
Francisco Garcia - 28
Bostjan Nachbar -
Baron Davis - 48
Ben Gordon - 42
Acie Law - 0
Kirk Hinrich - 31
Sebastian Telfair - 17
Tony Allen - 4
238
Ah, comunque si, lo abbiamo fatto per tutte e 54 le partite questo errore :roll: :roll:
Dai Lucià, avà nessuna polemica. è stato un semplice errore...il mio Socio non voleva sicuramente pensare che sei un truffatore..

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Scusami ma mi pare troppo strano sbagliare così tanti giocatori e siccome credo che il problema siano le palle perse non tolte penso ho pensato potesse essere successo altre volte....ah per la cronaca sono ancora sbagliati, avete fatto 226, senza offesa.
E cmq la mia faccina non era rivolta a voi in particolare ma in generale (anche noi abbiamo sbagliato un paio di volte) visti quanti errori ci sono stati quest'anno...nessun problema con voi, siete gia forti cosi.
E cmq la mia faccina non era rivolta a voi in particolare ma in generale (anche noi abbiamo sbagliato un paio di volte) visti quanti errori ci sono stati quest'anno...nessun problema con voi, siete gia forti cosi.

- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
TMC_1 ha scritto: Scusami ma mi pare troppo strano sbagliare così tanti giocatori e siccome credo che il problema siano le palle perse non tolte penso ho pensato potesse essere successo altre volte....ah per la cronaca sono ancora sbagliati, avete fatto 226, senza offesa.
Sinceramente mi frega poco che a te possa sembrare strano. Se volevo imbrogiare so farlo in maniera molto più fine di quella di far finta (come tu dici) di postare i punteggi sbagliati. Tanto più che so benissimo che voi contate anche i punteggi avversari, con Nello vi siete scambiati delle battute sul match, e quindi sarebbe stato stupido cercare di imbrogliare su questo.
Io mi trovo 238, il senso della partita non cambia, comunque mi riservo di fare i conti giusti appena ho tempo.
Ah, siamo riusciti ad imbrogliare in 53 partite, adesso :roll:
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
hispanico82 ha scritto: Sinceramente mi frega poco che a te possa sembrare strano. Se volevo imbrogiare so farlo in maniera molto più fine di quella di far finta (come tu dici) di postare i punteggi sbagliati. Tanto più che so benissimo che voi contate anche i punteggi avversari, con Nello vi siete scambiati delle battute sul match, e quindi sarebbe stato stupido cercare di imbrogliare su questo.
Io mi trovo 238, il senso della partita non cambia, comunque mi riservo di fare i conti giusti appena ho tempo.
Ah, siamo riusciti ad imbrogliare in 53 partite, adesso :roll:
Tanto per cominciare non ho MAI detto che lo avete fatto a posta e quindi non ho MAI detto che avete imbrogliato...io parlavo di ERRORE! Forse mi sono spiegato male o forse sono stato frainteso, in ogni caso mi dispiace.
Il fatto che anche adesso ti dico che sono sbagliati, anche se non cambia l'esito della partita, era solo per avvertirvi (in senso buono attenzione) in caso di altri errori in altre partite (a me risulta che avete sbagliato gara per Davis che i 48 li ha fatti in un'altra partita non contro di noi e quindi ti conviene anche).
Siamo alla fine della stagione e un solo errore può essere decisivo per l'accesso ai PO e per non provocare polemiche a PO gia cominciati vi ho voluto avvertire anche sul punteggio esatto, nonostante il risultato è sempre la sconfitta.