Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Dinasty Trash-talking

Messaggio da hispanico82 » 06/02/2008, 8:58

TMC_1 ha scritto: Io non capisco qual è il problema sinceramente....voi non avete contestato il giocatore entro le 24 ore quindi non potete mandare le buste. Le buste le mandano solo le squadre che hanno contestato entro le 24 ore...mi pare che anche se non specificato nel regolamento sia ovvio che vada fatto così.
Magari ho capito male quello che intendete.

No, forse è il caso che tu legga la regola per come essa è scritta, la riporto per l' n-sima volta:

si procede alle buste segrete che dovranno pervenire ai Commish entro le 24 ore successive alla comunicazione della prima contestazione da parte dei Commish

Quindi, il count-down parte nel momento in cui uno dei Commish fa partire le contestazioni. L'italiano non è poi così complicato.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 06/02/2008, 10:36

è una regola palesemente scritta male, non ha senso dire che le buste devono pervenire entro 24 ore dalla contestazione da parte dei commish, perché non sono i commish che contestano ma le altre squadre. I commish si limitano ad ufficializzare la necessità di un'asta.

Poi il regolamento non dice nemmeno che solo chi ha contestato può offrire, quasi quasi allora la mandiamo anche noi un'offerta per Landry...
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 06/02/2008, 11:57

hispanico82 ha scritto: No, forse è il caso che tu legga la regola per come essa è scritta, la riporto per l' n-sima volta:

si procede alle buste segrete che dovranno pervenire ai Commish entro le 24 ore successive alla comunicazione della prima contestazione da parte dei Commish

Quindi, il count-down parte nel momento in cui uno dei Commish fa partire le contestazioni. L'italiano non è poi così complicato.

Ma mi pare che sia normale intendere che sono solo le squadre che hanno gia contestasto a contenderesi il giocatore. Va bene che non è specificato ma la cosa sensata è questa, non quella che dici tu...semplice opinione personale.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 06/02/2008, 12:01

TMC_1 ha scritto: Ma mi pare che sia normale intendere che sono solo le squadre che hanno gia contestasto a contenderesi il giocatore. Va bene che non è specificato ma la cosa sensata è questa, non quella che dici tu...semplice opinione personale.
La cosa sensata non esiste TMC, quella che fa notare Hispa è che, obiettivamente il regolamento è ambiguo, poi che io, come te e molti altri, l'abbiamo interpretato in un modo non significa che l'altra interpretazione non sia sensata.

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 07/02/2008, 15:01

volevo dire la mia circa la questione Landry :D

per quel che riguarda la seguente frase del regolamento:
In caso di offerta, se non ci sono contestazioni entro 24 ore il giocatore è assegnato alla squadra che ha fatto tale offerta.
visto che phila ha offerto il 02/02 alle 10.13, orlando ha contestato il giorno stesso alle 19.57 e indiana ha contestato il 05/02 (!!), direi che i badboys hanno contestato leggermente in ritardo :D

bisogna perö ammettere che c´e´ stata una contestazione (quella di orlando) entro le 24 ore, e che quindi bisogna andare alla fase seguente:
In caso di contestazione, invece, si procede alle buste segrete che dovranno pervenire ai Commish entro le 24 ore successive alla comunicazione della prima contestazione da parte dei Commish.
e in questo caso indiana, che perö non aveva contestato entro le 24 ore dalla prima offerta, ha  fatto pervenire l´offerta segreta ai commish entro le 24 ore dalla comunicazione dei commish.

io avrei interpretato la regola esattamente come hanno fatto i commish, escludendo dall´asta i badboys in quanto non hanno contestato il giocatore entro le 24 ore dalla prima offerta.

dopo che mi laureo e sarö (spero per poco) disoccupato, vorrei aiutarvi a riscrivere il regolamento, cercando di eliminare i possibili "bug" e migliorandone l´italiano  :forza: :forza:  :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 07/02/2008, 15:21

PINNO ha scritto: volevo dire la mia circa la questione Landry :D

per quel che riguarda la seguente frase del regolamento:visto che phila ha offerto il 02/02 alle 10.13, orlando ha contestato il giorno stesso alle 19.57 e indiana ha contestato il 05/02 (!!), direi che i badboys hanno contestato leggermente in ritardo :D

bisogna perö ammettere che c´e´ stata una contestazione (quella di orlando) entro le 24 ore, e che quindi bisogna andare alla fase seguente:e in questo caso indiana, che perö non aveva contestato entro le 24 ore dalla prima offerta, ha  fatto pervenire l´offerta segreta ai commish entro le 24 ore dalla comunicazione dei commish.

io avrei interpretato la regola esattamente come hanno fatto i commish, escludendo dall´asta i badboys in quanto non hanno contestato il giocatore entro le 24 ore dalla prima offerta.

dopo che mi laureo e sarö (spero per poco) disoccupato, vorrei aiutarvi a riscrivere il regolamento, cercando di eliminare i possibili "bug" e migliorandone l´italiano  :forza: :forza:  :forza:

ma hai capito quale è il punto sostenuto da hispanico? si? Perchè dal tuo post non sembra.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 07/02/2008, 15:33

Dino N ha scritto: ma hai capito quale è il punto sostenuto da hispanico? si? Perchè dal tuo post non sembra.

boh, semplicemente non mi riferivo a quello che possa aver detto hispanico  :lol2: :lol2:

volevo solo dire come io avrei interpretato il regolamento, sebbene non mi fosse stato chiesto  :forza: :forza: :forza:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 14/02/2008, 16:03

e´ un´idea scema che mi e´ saltata in testa  :fischia: :fischia:

perche´ non aumentare il numero di squadre partecipanti ai playoffs?

cosi quasi tutte potrebbero competere per l´anello, e se anche una non si sentisse in grado di arrivare sino alla fine, magari eviterebbe di "regalare" fantapunti alle dirette avversarie (falsando un po´ il campionato) e in ogni caso avrebbe il bonus di 2 milioni.

ad esempio, una squadra al completo potrebbe avere circa 220 FP di media, ma a causa di 1-2 infortuni occorsi a giocatori chiave perde posizioni in classifica (sino a navigare nei bassifondi al settimo-ottavo-nono posto della conference).
se anche i giocatori tornassero tutti dall´infortunio, a quel punto, visto che una rimonta sino al quarto posto sarebbe cmq impossibile o improbabile, i proprietari decidono di smantellare tutto vendendo i giocatori in scadenza in cambio di pluriennali e scelte, indebolendo la propria squadra e rinforzando le altre.

se invece avessero ancora la possibilitä di lottare per i playoff, tutte queste trade non ci sarebbero e le differenze in FP tra una squadra e l´altra rimarrebbero minime (tra la prima e l´ottava potrebbero esserci 20-30-40 FP, facilmente recuperabili se si infortunasse la star della prima squadra), cosa tra l´altro vera nella eastern conference ad inizio stagione :D

puö interessare l´ampliamento dei playoff a 16 squadre, o cestiniamo subito la proposta?  :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 14/02/2008, 16:05

16 squadre ai playoff vuol dire praticamente tutte, dato che nella dinasty ce ne sono 20. Bocciato  :D
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1396
764

Messaggio da IL Poz » 14/02/2008, 16:07

Mr. Sloan ha scritto: 16 squadre ai playoff vuol dire praticamente tutte, dato che nella dinasty ce ne sono 20. Bocciato  :D
Pinno è di parte essendo sedicesimo in classifica  :lol2:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 14/02/2008, 16:16

IL Poz ha scritto: Pinno è di parte essendo sedicesimo in classifica  :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:

ma sono nono nella conference, quindi sarei fuori comunque!!  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

Mr. Sloan ha scritto: 16 squadre ai playoff vuol dire praticamente tutte, dato che nella dinasty ce ne sono 20. Bocciato  :D

si, perö dovrebbe aumentare la competizione (oppure renderebbe pressoche´ inutile la RS?)  :penso: :penso:

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 14/02/2008, 16:50

PINNO ha scritto: e´ un´idea scema che mi e´ saltata in testa  :fischia: :fischia:

perche´ non aumentare il numero di squadre partecipanti ai playoffs?

cosi quasi tutte potrebbero competere per l´anello, e se anche una non si sentisse in grado di arrivare sino alla fine, magari eviterebbe di "regalare" fantapunti alle dirette avversarie (falsando un po´ il campionato) e in ogni caso avrebbe il bonus di 2 milioni.

ad esempio, una squadra al completo potrebbe avere circa 220 FP di media, ma a causa di 1-2 infortuni occorsi a giocatori chiave perde posizioni in classifica (sino a navigare nei bassifondi al settimo-ottavo-nono posto della conference).
se anche i giocatori tornassero tutti dall´infortunio, a quel punto, visto che una rimonta sino al quarto posto sarebbe cmq impossibile o improbabile, i proprietari decidono di smantellare tutto vendendo i giocatori in scadenza in cambio di pluriennali e scelte, indebolendo la propria squadra e rinforzando le altre.

se invece avessero ancora la possibilitä di lottare per i playoff, tutte queste trade non ci sarebbero e le differenze in FP tra una squadra e l´altra rimarrebbero minime (tra la prima e l´ottava potrebbero esserci 20-30-40 FP, facilmente recuperabili se si infortunasse la star della prima squadra), cosa tra l´altro vera nella eastern conference ad inizio stagione :D

puö interessare l´ampliamento dei playoff a 16 squadre, o cestiniamo subito la proposta?  :forza:

cestiniamo.  :gazza:

:forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

the_dominator
Rookie
Rookie

Messaggio da the_dominator » 14/02/2008, 17:23

L'ideale sarebbe fare stile football americano, con 12 squadre di cui le vincenti di division (o le prime 2 per ogni conference) hanno il bye al primo turno. Brutto??
Immagine
Immagine
Immagine

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da yopess » 14/02/2008, 17:38

direi 12.... con il pass per le prime 2 di ogni conference

il problema che ci vedo e' che la regular season diventerebbe ancora piu corta... 5partite in meno

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 14/02/2008, 18:09

ma su 20 squadre 8 sono più che sufficienti suvvia (e lo dico avendo mancato sempre per una posizione i playoffs) :gazza:

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”