Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
the_dominator
Rookie
Rookie

Re: Dinasty Trash-talking

Messaggio da the_dominator » 30/01/2008, 11:46

Noi abbiamo Garnett e Butler out, ergo siamo fuori dai playoffs...grazie lo stesso ragazzi
Immagine
Immagine
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 30/01/2008, 11:47

noi abbiamo perso contro Phoenix, ergo oltre che dai playoff siamo fuori dalla decenza
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 30/01/2008, 11:57

the_dominator ha scritto: Noi abbiamo Garnett e Butler out, ergo siamo fuori dai playoffs...grazie lo stesso ragazzi

piccoli piangina crescono.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 30/01/2008, 13:06

Noi abbiamo perso contro Chicago e probabilmente perderemo pure con San Antonio, ergo siamo fuori dalla corsa all'anello...

:roll:
Immagine - Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 30/01/2008, 13:08

Visto che tutti sono fuori dai PO, il titolo andrà ai Pianginas, quelli veri.... :notworthy:

PS: comunque sta corsa ai PO, specialmente all'Est, è parecchio incasinata...:paper:

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 30/01/2008, 13:43

all3n ha scritto: PS: comunque sta corsa ai PO, specialmente all'Est, è parecchio incasinata...:paper:

giä!!  :shocking:

qualcuno si ricorda come vengono decisi gli eventuali tie-break?  :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 30/01/2008, 13:47

io dico la mia.
phila, orlando, chicago e miami ai PO.
indiana può dare molto fastidio.
charlotte e NY le vedo purtroppo tagliate fuori.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 30/01/2008, 13:48

PINNO ha scritto: giä!!  :shocking:

qualcuno si ricorda come vengono decisi gli eventuali tie-break?  :forza:

regolamento :fischia:

7) In caso di parità alla fine della regular season per decidere l'accesso ai PO si guarderà agli scontri diretti e in caso di ulteriore parità si guarderà alla media più alta di punteggio sempre negli scontri diretti.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 30/01/2008, 16:02

Trovo scandaloso questa cosa degli errori nel calcolo dei punteggi!
Penso che qualche errore sia inevitabile commetterlo per i + svariati motivi ma mi spiegate come diavolo è possibile che quest'anno gli errori siano cosi soventi??? e poi come caspita è possibile che guarda a caso si sbaglia SEMPRE a favore???
Diamoci 1 taglio! su!

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 30/01/2008, 16:10

Dino N ha scritto: piccoli piangina crescono.

Noi abbiamo molto più stile.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 30/01/2008, 16:16

Francesc0 ha scritto: Trovo scandaloso questa cosa degli errori nel calcolo dei punteggi!
Penso che qualche errore sia inevitabile commetterlo per i + svariati motivi ma mi spiegate come diavolo è possibile che quest'anno gli errori siano cosi soventi??? e poi come caspita è possibile che guarda a caso si sbaglia SEMPRE a favore???
Diamoci 1 taglio! su!

eccolo quà. Mi pareva che non fossero ancora sorte insinuazioni.
Ultima modifica di Dino N il 30/01/2008, 16:18, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 30/01/2008, 16:20

Dino N ha scritto: eccolo quà. Mi pareva che non fossero ancora iniziate insinuazioni.

Nono.... fermo subito.
E' 1 dato di fatto. Finora gli errori del punteggio sono stati fatti SEMPRE a favore.
Quindi nessuno insinua nulla, si sta solo rilevando una situazione davvero spiacevole.
Cmq se esprimi il tuo punto di vista senza permetterti di dire che insinuo qualcosa diventi utile come molto spesso lo 6.  :D

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 30/01/2008, 16:25

Francesc0 ha scritto: Nono.... fermo subito.
E' 1 dato di fatto. Finora gli errori del punteggio sono stati fatti SEMPRE a favore.
Quindi nessuno insinua nulla, si sta solo rilevando una situazione davvero spiacevole.
Cmq se esprimi il tuo punto di vista senza permetterti di dire che insinuo qualcosa diventi utile come molto spesso lo 6.  :D

nono francesc0. Non è un dato di fatto.

subito un esempio. Noi di SLC si è errato nel consegnare il punteggio se non ci fossimo (tra l'altro casualmente) acocrti dell'errore avremmo perso. Fortuna ha voluto che io che solitamente posto, mi accorgessi dell'errore di riportazione del punteggio.

Io eviterei di usare termini tipo SEMPRE oppure MAI. Che poi detto come lo dici tu sembra quasi si faccia apposta a consegnare errati i punteggi e mi pare evidente non sia cosi. Anche perchè se cosi fosse uno che si gonfia il punteggio non lo va mica a correggere e molto spesso anzi QUASi sempre è la medesima squadra che sbaglia a correggere l'errore.

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 30/01/2008, 16:30

Dino N,
allora tutti tranne te hanno sbagliato a favore. mettiamola così. Ho detto sempre, chiedo venia non avevo letto il tuo caso perchè onestamente dopo 1 po' mi è passata la voglia di leggere quelle comunicazioni. il concetto però non cambia. qua è pieno di ladri!  :lol2:

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 30/01/2008, 16:33

Francesc0 ha scritto: Dino N,
allora tutti tranne te hanno sbagliato a favore. mettiamola così. Ho detto sempre, chiedo venia non avevo letto il tuo caso perchè onestamente dopo 1 po' mi è passata la voglia di leggere quelle comunicazioni. il concetto però non cambia. qua è pieno di ladri!  :lol2:

In realtà anche i punteggi sbagliati da San Antonio rano sbagliati un pò in un senso un pò nell'altro. Onestamente di pensare che ci sia gente che regolarmente si gonfia i punteggi quando gli serve... non mi pare proprio
Immagine-ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”