Dinasty Trash-talking
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Dinasty Trash-talking
Commish facciamo un po il punto della situazione aggiornando le classifiche? 

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Come segnato anche in Comunicazioni Giocatori - Commish
Purtroppo i miei collaboratori sono di fatto irreperibili se non per prendere per il culo sloan nel fantacalcio e comunque impossibilitati a calcolare i risultati, e non mi sembra il caso di chiedere a qualcuno di contare i risultati per me, visto che fino al termine della stagione avrebbe solo questa funzione essendo scaduta la deadline delle trade, la richiesta fatta qualche settimana fa è dovuta anche a questo.
E comunque.... Scusate la vittoria contro Orlando
Chiedo ai Commish di ricontrollare l'assegnazione delle penalità alla luce di quanto da me richiesto nella precedente pagina di avere un paio di giorni di tolleranza per la consegna dei risultati fino al termine della stagione.
In particolare chiedo che venga controllato il punteggio di Gara XXXVIII, l'ultima partita delle schedule di gara 38 è segnata a giorno 23 Gennaio, considerando i due giorni di proroga richiesti si andrebbe come termine ultimo di consegna giorno 28 Gennaio cioè oggi, quindi non dovrei subire penalità.
Non avendo ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta ritengo che entri in vigore il tacito assenso, non essendo specificato nel regolamento, grazie.
Purtroppo i miei collaboratori sono di fatto irreperibili se non per prendere per il culo sloan nel fantacalcio e comunque impossibilitati a calcolare i risultati, e non mi sembra il caso di chiedere a qualcuno di contare i risultati per me, visto che fino al termine della stagione avrebbe solo questa funzione essendo scaduta la deadline delle trade, la richiesta fatta qualche settimana fa è dovuta anche a questo.
E comunque.... Scusate la vittoria contro Orlando

Ultima modifica di DrGonz0 il 28/01/2008, 13:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- Contatta:
Non posso fare altro che scusarmi con GOnzo.. ha ragione... ma non ho la connessione da casa e non riesco a calcolar ei punteggi al lavoro...
-
- Senior
- 12
- 47
Io non vorrei insistere su sto punto poi i commish decidano quello che decidano.
Però non capisco. quale è lo scopo di essere partecipanti fantasma in Dinasty? In 3 in una franchigia con il solo gonzo a sobbarcarsi il lavoro, ma a quale scopo? perchè in 3 se due non giocano? Gonzo il quale, avendo ovviamente una vita privata deve ogni tanto assentarsi e ritarda ma non per colpa sua nella consegna.
Si è in due..pardòn in 3 da quest anno, proprio per non affrontare sti problemi di assenteismo e periodicamente si ripresentano. Non doveva essere la panacea di ogni ritardo l'assunzione di un terzo?
Poi quando sostenevo che non era rilevante il numero di proprietari ma la disponibilità di tempo mi si rideva anche dietro. Ora a sostegno di cio che dicevo, vi è una franchigia che non ha due bensì 3 concorrenti di cui 2 ignoti che ha avuto dei ritardi. Quando sostenevo che l'ideale era periodicamente riconfermare la partecipazione di ogni concorrente, passavo come censore, ma non mi sembra che percorrendo strade diverse si sia ottenuto qualcosa. Alla fine anche quest anno ci sono stati ritardi nelle consegne spesso e volentieri. Non come lo scorso anno ovviamente ma solo perchè non c'è un altra franchigia nella condizione di Dallas.
Cosa si deve fare? Approvare una nuova regola pro ale23? Decidere che i proprietari in una franchigia diventino non + 3 ma 4? A quel punto forse si risolverà il problema di consegna dei punteggi?
Qual'è il gusto di tenere un posto occupato in dinasty se non si gioca mi chiedo io. Liberatelo piuttosto e lasciate spazio a chi è in attesa da una vita.
Però non capisco. quale è lo scopo di essere partecipanti fantasma in Dinasty? In 3 in una franchigia con il solo gonzo a sobbarcarsi il lavoro, ma a quale scopo? perchè in 3 se due non giocano? Gonzo il quale, avendo ovviamente una vita privata deve ogni tanto assentarsi e ritarda ma non per colpa sua nella consegna.
Si è in due..pardòn in 3 da quest anno, proprio per non affrontare sti problemi di assenteismo e periodicamente si ripresentano. Non doveva essere la panacea di ogni ritardo l'assunzione di un terzo?
Poi quando sostenevo che non era rilevante il numero di proprietari ma la disponibilità di tempo mi si rideva anche dietro. Ora a sostegno di cio che dicevo, vi è una franchigia che non ha due bensì 3 concorrenti di cui 2 ignoti che ha avuto dei ritardi. Quando sostenevo che l'ideale era periodicamente riconfermare la partecipazione di ogni concorrente, passavo come censore, ma non mi sembra che percorrendo strade diverse si sia ottenuto qualcosa. Alla fine anche quest anno ci sono stati ritardi nelle consegne spesso e volentieri. Non come lo scorso anno ovviamente ma solo perchè non c'è un altra franchigia nella condizione di Dallas.
Cosa si deve fare? Approvare una nuova regola pro ale23? Decidere che i proprietari in una franchigia diventino non + 3 ma 4? A quel punto forse si risolverà il problema di consegna dei punteggi?
Qual'è il gusto di tenere un posto occupato in dinasty se non si gioca mi chiedo io. Liberatelo piuttosto e lasciate spazio a chi è in attesa da una vita.
Ultima modifica di Dino N il 28/01/2008, 14:14, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Dino N ha scritto: Io non vorrei insistere su sto punto poi i commish decidano quello che decidano.
Concordo assolutamente su tutto..
Lo scorso anno postava praticamente sempre e solo TMC i punteggi dei Godfathers, ma perchè a lui andava bene, a loro lo lasciavo fare tranquillamente, ma se mi avesse detto che aveva problemi nel postare, sicuramente io avrei postato al posto di TMC. Quest'anno ogni tanto posto anche io i punteggi, ma anche lui...
Ma se ci sono franchigie dove entrambe non possono postare, o dove se qualcuno ha qualche problema per qualche giorno, non c'è un sostituto a sobbarcarsi l'onere di postare i punteggi, sarebbe meglio che viene qua dentro, si fa da parte, e si trova un sostituto velocemente, invece di rompere al povero Gonzo che magari avrà anche un po i cazzi suoi...

Soprattutto in questo periodo, dove la classifica sarebbe bello venisse aggiornata spesso...sarebbe carino avere i punteggi.

- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Indubbiamente, e credo che ad Ale23 non importi se viene levato il suo incarico, ad inizio stagione si era chiarito il punto dicendomi che fino ad un certo periodo non avrebbe potuto essere attivo e dopo si, a quanto pare non è stato possibile essere più presente. Il punto è che oramai chiedere a qualcuno di contare giusto i punteggi quando non è più possibile apporre modifiche alla squadra, mi sembra non dico scorretto ma comunque non carino(tra l'altro vorrei vedere chi sarebbe disposto a farlo).Dino N ha scritto: Io non vorrei insistere su sto punto poi i commish decidano quello che decidano.
Ritengo Yop, nonostante sia un po assente una persona competente e l'intesa è buona, quindi anche se non posta molto è attivo dal punto di vista "manageriale"
Per quanto riguarda il problema dei punteggi, da inizio stagione mi sono preso io l'onere del compito anche per necessità, ma la cosa non mi è mai pesata troppo, infatti tranne questi due periodi ho aggiornato quotidianamente il topic di squadra con i punteggi parziali. In tanti per ogni squadra si prendono questo incarico per voglia o necessità.
Più che di vita privata(alla quale dedico solo il fine settimana)si tratta di vita lavorativa, visto che in questo periodo sono stato sballonzolato in giro come una trottola, e se poi proprio in questi ultimi giorni c'è stato un aumento di partite in vista All-Star Game... beh consentitemi di piangermi addosso per la sfiga, i punteggi di gara 35 e 36 erano pronti prima della mia assenza da almeno 3 giorni, tranne che per Tim Thomas, non riesco a seguire con continuità e si risolvono 5 partite in 9 giorni... eccheccazzo!
Concludendo, purtroppo secondo me fino al termine della stagione la situazione non potrà cambiare, cioè, spero di poter postare i punetggi con maggiore frequenza, ma il periodo di assenza da dietro la scrivania è probabile che si ripresenti, come già spiegato più volte chiedere a qualcun altro di contare per me i punteggi mi sembra difficile, per il periodo della stagione nel quale ci troviamo, giusto posso mettere a disposizione l'impegno di farmi i conteggi alle 2-3 di notte quando sono a casa
Mi appello alla clemenza di giocatori e commish visto che in fin dei conti mancano solo 16 partite di regulà siso...
... e vista la forza di Dallas e San Antonio, che non si rompono mai e hanno sempre tutti i giocatori al top, tanto i playoffs non li facciamo :gazza:
-
- Senior
- 12
- 47
DrGonz0 ha scritto: Indubbiamente, e credo che ad Ale23 non importi se viene levato il suo incarico, ad inizio stagione si era chiarito il punto dicendomi che fino ad un certo periodo non avrebbe potuto essere attivo e dopo si, a quanto pare non è stato possibile essere più presente. Il punto è che oramai chiedere a qualcuno di contare giusto i punteggi quando non è più possibile apporre modifiche alla squadra, mi sembra non dico scorretto ma comunque non carino(tra l'altro vorrei vedere chi sarebbe disposto a farlo).
Ritengo Yop, nonostante sia un po assente una persona competente e l'intesa è buona, quindi anche se non posta molto è attivo dal punto di vista "manageriale"
Per quanto riguarda il problema dei punteggi, da inizio stagione mi sono preso io l'onere del compito anche per necessità, ma la cosa non mi è mai pesata troppo, infatti tranne questi due periodi ho aggiornato quotidianamente il topic di squadra con i punteggi parziali. In tanti per ogni squadra si prendono questo incarico per voglia o necessità.
Più che di vita privata(alla quale dedico solo il fine settimana)si tratta di vita lavorativa, visto che in questo periodo sono stato sballonzolato in giro come una trottola, e se poi proprio in questi ultimi giorni c'è stato un aumento di partite in vista All-Star Game... beh consentitemi di piangermi addosso per la sfiga, i punteggi di gara 35 e 36 erano pronti prima della mia assenza da almeno 3 giorni, tranne che per Tim Thomas, non riesco a seguire con continuità e si risolvono 5 partite in 9 giorni... eccheccazzo!
Concludendo, purtroppo secondo me fino al termine della stagione la situazione non potrà cambiare, cioè, spero di poter postare i punetggi con maggiore frequenza, ma il periodo di assenza da dietro la scrivania è probabile che si ripresenti, come già spiegato più volte chiedere a qualcun altro di contare per me i punteggi mi sembra difficile, per il periodo della stagione nel quale ci troviamo, giusto posso mettere a disposizione l'impegno di farmi i conteggi alle 2-3 di notte quando sono a casa
Mi appello alla clemenza di giocatori e commish visto che in fin dei conti mancano solo 16 partite di regulà siso...
... e vista la forza di Dallas e San Antonio, che non si rompono mai e hanno sempre tutti i giocatori al top, tanto i playoffs non li facciamo :gazza:
:lol2: ed io che speravo di riavvicinare Ale al mondo Dinasty provocandolo un pò...
vabbeh.
tornando in tema. Personalmente non è un problema il vostro ritardo tanto piu alla luce del fatto che in due anni mai una volta avete sgarrato. A prescindere che il mio post sopra er + per provocare Ale che altro ma a quanto pare è troppo impegnato per rifarsi vivo :lol2:, credo però sia evidente come sia importante avere una presenza costante di tutti. Ed è forse troppo importante.
Per quello credo che non sarebbe male come dicevo un paio di giorni fa vedere se non c'è proprio alcun modo per passare ad un sito che li conti per noi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Philadelphia ha fatto 300... :gazza:
Mi spiegate che cazzo giochiamo a fare noi poveri mortali?

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
The Answer Palermitano ha scritto: Philadelphia ha fatto 300... :gazza:

Questa è Philaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ok, battuta di livello Ciombiano. Perdonatemi...
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
No no, decisamente superiore al suo livello(in senso buono)Da Brawl ha scritto:

-
- Pro
- 2
- 161
Phila è troppo scarsa, non ha speranze di vincere...

-
- Senior
- 12
- 47
Intanto che i 300 li facciano ai PO. Ed in finale ovviamente.
Noi gufi siamo certi che questo accadrà essendo i Sweet Killaz la squadra piu forte in assoluto e non avendo le altre alcuna possibilità di batterli.
Un augurio di buon proseguo.

Noi gufi siamo certi che questo accadrà essendo i Sweet Killaz la squadra piu forte in assoluto e non avendo le altre alcuna possibilità di batterli.
Un augurio di buon proseguo.

Ultima modifica di Dino N il 29/01/2008, 8:44, modificato 1 volta in totale.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Intanto la lotta ad est è tremenda!! Adesso pure Chicago e Orlando rischiano grosso! Siamo in 5 squadre per 3 posti e tutte vicinissime!
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Da Brawl ha scritto:
c'hai provato anche ieri sera a misurarti con il Re, ma ne sei uscito sconfitto...
sciocco, stolto, rrrrrintronato :roll:
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
EDIT:Tutto ok,avevo scritto na stupidaggine...
Ultima modifica di N3lLo il 30/01/2008, 9:02, modificato 1 volta in totale.