Da Brawl ha scritto: Vi avviso che se al prossimo meeting viene fuori un discorso del genere, vi ammazzo uno per uno...
attento alle forumiste... :gazza:
Da Brawl ha scritto: Vi avviso che se al prossimo meeting viene fuori un discorso del genere, vi ammazzo uno per uno...
Alvise ha scritto: fermi tutti, rileggendo. che è sta storia della fedina? è condizione necessaria?
bene bene... :gazza:
Alvise ha scritto: attento alle forumiste... :gazza:
Davidyd ha scritto: Vediamo un po' :gazza: :
- proposta: fatto, durante il meraviglioso viaggio a Parigi che le ho regalato per compleanno
- fedina: fatto, mio anulare sinistro occupato
- brillo: fatto, suo anulare sinistro occupato
- suoceri: fatto, presentato, frequentato e penso anche conquistato
- forum: fatto, iscritta nel lato separatista (anche se si affaccia solo di rado)
- football: fatto, condotta al FedEx Field a vedere l'NFL, le è piaciuta e ha continuato a vederla in TV anche senza di me
Da Brawl ha scritto: Allora, per ribadire la complicità maschile, te mi aiuterai a tenere lontana la tua dama.
Dida è un'amica, da lei non mi aspetto un colpo così basso.
Per Capry accenno un YMCA al fianco di Gonzo e sono a posto.
Dimentico qualcuno?
hispanico82 ha scritto: Leggendo questo post ho ripensato che la fedina c'è, per il suo babbo sono il figlio maschio che non ha avuto, nonostante mi metta pantaloni e magliette tre volte la mia taglia, sul forum ci è entrata dal vivo ed al Madison Square Garden era la prima tifosa.
La proposta non è ancora stata fatta, probabilmente andrà di pari passo con il diamante al dito, ci manca solo la casa  :fischia: dove andare a vivere, visto che io per il giorno del matrimonio non mi viene proprio che vanno via tanti soldi.
Ma sapete quanto costa una casa?
hispanico82 ha scritto: Leggendo questo post ho ripensato che la fedina c'è, per il suo babbo sono il figlio maschio che non ha avuto
hell_en ha scritto:
sì
Sempre a DisposizioneDa Brawl ha scritto: Allora, per ribadire la complicità maschile, te mi aiuterai a tenere lontana la tua dama.
Dimentico qualcuno?
davidvanterpool ha scritto: quoto.
rene144 ha scritto: 650mila euro per 100mq in centro a Bari (senza posto auto). Vabbè che è il centro, però...
Eccomi. Ho letto quello che hai scritto nelle pagine precendenti. Ti comunico che per la consegna del silenzio accetto solo liquidi. No post-datati.Da Brawl ha scritto: Allora, per ribadire la complicità maschile, te mi aiuterai a tenere lontana la tua dama.
Dimentico qualcuno?
minghia. Â Ripiega su Poggiofranco.rene144 ha scritto: 650mila euro per 100mq in centro a Bari (senza posto auto). Vabbè che è il centro, però...
hispanico82 ha scritto: Leggendo questo post ho ripensato che la fedina c'è, per il suo babbo sono il figlio maschio che non ha avuto, nonostante mi metta pantaloni e magliette tre volte la mia taglia, sul forum ci è entrata dal vivo ed al Madison Square Garden era la prima tifosa.
La proposta non è ancora stata fatta, probabilmente andrà di pari passo con il diamante al dito, ci manca solo la casaÂdove andare a vivere, visto che io per il giorno del matrimonio non mi viene proprio che vanno via tanti soldi.
Ma sapete quanto costa una casa?