visto il contesto, invece sarebbe da invitare. :hehe:Alvise ha scritto: non invitate aza che poi va di all in.
Ma non c'è nessuno che si sposa?
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
La presenza costante di Goat e Capressa in questo topic è da notare. :gazza:
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
per poi scoprire che è un bluff...  :lol2:The goat ha scritto: visto il contesto, invece sarebbe da invitare. :hehe:
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
margheritoni10 ha scritto: Stupendo. Però il top del top si potrebbe raggiungere in questo caso:
Tizio ha regalato 50,00 €. Fischi del pubblico.
Caio ha regalato 100,00 € Applausi per la cifra più alta.
Tizio allora s'incazza, si alza, fruga nel portafoglio, prende il sessantino di scorta, va dallo speaker, ripende la sua busta e rilancia l'offerta di Caio urlando "Ora stronzi dovete fischiare lui perchè io regalo 110,00!!!" allora la mano passa a Caio che può scegliere tra:
1) rilanciare ulteriormente insultando magari anche gli sposi "eccovi i soldi brutti pezzenti!" oppure "spero li spendiate in medicine durante il viaggio di nozze!"
2) chiudersi in un angolo e farsi bersaglio di tutte le fette di pane (imbevute di acqua e vino) avanzate dal pranzo.
Capry, dopo avre ballato la taranta, facciamo anche questo gioco al tuo matrimonio?
:lol2:

date le origini della capra potevi pure sostituire a Tizio e Caio i meglio rappresentativi Zio Pino e Zio Minguccio.
Calimera ha scritto: oggi il padre di pol si è incazzato perchè il caro pol non mi vuole sposare. ma il mio amato non cede... anzi...
dopo pranzo il discorso continua:
IO: papino, mi sposi vero?Â
POL: no!Â![]()
IO: stronzo!!!Â
POL: stronza ti :gazza:
ma non hai qualche fratello che lo costringa a sposarti come succede sempre nelle nostre mirabolanti zone

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Mike ha scritto:
ma non hai qualche fratello che lo costringa a farlo come succede sempre nelle nostre mirabolanti zone?
beh nel caso credo ci siano vari forumisti che si offrirebbero per fargli offerte che non si possono rifiutare...
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
The goat ha scritto: precisamente.
se la cifra viene giudicata accettabile partono le ovazioni. altrimenti fischi, cori di dileggio e amenità simili.
io non vi ho mai assistito, ma stando a quello che mi hanno detto (confermato da thom york) era un'usanza (non dico comune) ma comunque praticata dalle mie parti qualche anno fa. ora è un po' che non ne sentivo parlare.
tuttavia è così trash, ma così trash, ma così trash che prima o poi tornerà di moda presso le famiglie più in vista delle zona e diventerà il vero momento di culto di un matrimonio, che farà proseliti soprattutto all'estero. :lol2:
In Calabria non ho mai visto scene simili,nei pochi matrimoni a cui ho partecipato.
Sarà per questo che i miei tendono ad evitare di andarci?Â

Io al max metto un biglietto di un offerta fatta all'Unicef e voglio vedere chi ha coraggio di fischiare...
Hope is a lying bitch
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
hispanico82 ha scritto: La presenza costante di Goat e Capressa in questo topic è da notare. :gazza:
anche quella di alvise e (futura) consorte.
Alvise ha scritto: per poi scoprire che è un bluff... :lol2:
se pensasse di venire da ancona in provincia di bari per bluffare, non sarebbe tanto furbo. :lol2:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- thom yorke
- Rookie
si passa direttamente alle mani.ÂJakala ha scritto: In Calabria non ho mai visto scene simili,nei pochi matrimoni a cui ho partecipato.
Sarà per questo che i miei tendono ad evitare di andarci?Â
Io al max metto un biglietto di un offerta fatta all'Unicef e voglio vedere chi ha coraggio di fischiare...

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Ma sopratutto ne Goat&consorte ne Alvise&consorte hanno detto se vogliono o meno i forumisti
PS In quel caso non sarebbe obbligatorio organizzare per la palestra
Hope is a lying bitch
-
- Rookie
- 1
- 140
Se prendi "tempo" ti vengono concessi 10 minuti nei quali tu devi uscire dalla sala e decidere cosa fare. A quel punto puoi:The goat ha scritto: e se qualcuno se ne esce con un laconico "tempo" o "parol" come la mettiamo?
1) ritirarti ma, oltre al gioco delle fette di pane, sei costretto a strisciare fino al tavolo dei suoceri per giustificare la tua tirchiaggine. Se il padre della sposa alza il pollice la passi liscia, se lo abbassa hai 30 gg. di tempo per ridare allo stesso la quota del tuo pranzo.
2) rilanciare ma con somma superiore del 25% rispetto all'ultima busta.
Con "parola" significa che vuoi rilanciare doppio (perchè Parola è l'uomo delle rovesciate e del 2 fisso) ma che non hai liquidità sul momento; quindi ti vengono concessi 20 min. per recati al bancomat più vicino.
Ultima modifica di margheritoni10 il 23/01/2008, 15:35, modificato 1 volta in totale.
thom yorke ha scritto: si passa direttamente alle mani.Â
e mu' dandò iess stu unicef? ja na caus ca s' magn?
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
la capressa ha scritto: addirittura ci sono chiese convenientissime che comprendono nel pacchetto anche la cresima
Voi non ci crederete ma qui da noi, qualche tempo fa uno ha fatto cresima e matrimonio tutto lo stesso giorno!

F.O.R.Z.A. #4

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Jakala ha scritto: Ma sopratutto ne Goat&consorte ne Alvise&consorte hanno detto se vogliono o meno i forumisti
Alvix ha puntato di Staples Center. si attende il rilancio di MSG da parte di goat.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
The goat ha scritto:
se pensasse di venire da ancona in provincia di bari per bluffare, non sarebbe tanto furbo. :lol2:
per quello sarebbe meglio non invitarlo.
riflettendoci, in provincia di bari cmq il matrimonio in chiesa va fatto. costi quel che costi. passare sopra i propri ideali, fare l'ennesimo strappo alla propria coerenza, farsi il corso ascoltare, dirò di più, anche cresimarsi (altra cerimonia di solo mezz'ora che volete che sia) sarebbe un dolce peso per avere il piacere di avere tutta l'amata famiglia felice accanto a te a tavola. se fai la messa fai anche ilpranzo/merenda/cena con parenti amici e passanti non si può eliminare.
-
- Rookie
Jakala ha scritto: Ma sopratutto ne Goat&consorte ne Alvise&consorte hanno detto se vogliono o meno i forumisti
ma soprattutto nè goat&consorte nè alvise&consorte hanno mai dichiarato esplicitamente se e quando intendono consortizzare.
chiedi dunque a quelli che hanno fatto outing. china si è già pronunciato sulla assenza dell'off topich (anche perchè immagino che gli sponsali saranno in schedule dei separatisti....)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel