Jakala ha scritto: Una sola ragazza per tutti noi?Â
c'è il suo uomo....1.70x125 +o-, e a lei ci penso io..... :figo:
il almeno qualcosa porto,,,fate altrettanto

Jakala ha scritto: Una sola ragazza per tutti noi?Â
Teo ha scritto: Io porto 2 bottiglie di Spritz fatto in casaÂ
IL Poz ha scritto: ti vogliamo in braghette a sudare..
Sweepea ha scritto: Poz, comunque, auguriÂ![]()
![]()
![]()
ps. Dino acidissimo questa mattina :lol2:
IL Poz ha scritto: Poz
Fazz
Alicon
Sine
Fax7
Spree
Matt
Jamal
Alby
Jasone
darioambro
Sweepea
12, numero perfetto per 4 terzetti, 3 quartetti e infine un sano 5 vs 5 finale con cambi..
X Jasone e Jamal, prendete il treno fino a Milano.. ma Matt non c'è proprio? perchè da Parma a Crema sarà un'oretta credo..
Jamal non hai la macchina? Jasone?
Si vede che il Poz non ha mai preso un treno, o alternativamente non ha la più pallida idea di che forma abbia il mondo.Sine ha scritto: Il treno fino a Milano? A quel punto lo prendano direttamente per Crema, se proprio devono....
Altrimenti lo prendete per Cremona e vi tiro su io, in un'oretta dovreste essere qua
Poi da qui in macchina ci vuole mezzora scarsa, per cui basta che siate qua prima dell'una e mezza
fax 7 ha scritto: PS: Sweepea, ti serve ancora un passaggio dalla stazione di Brescia?
In caso calcola che per esser a Crema alle ore 14, la partenza da BS deve essere alle ore 13...
Sweepea ha scritto: ah, per me 5 vs 5 con due riserve è la meglio....chi arriva a 78 pts in un tempo ( :suns: ) vince...
The goat ha scritto: la sera dovremmo cenare... il giorno dopo dovrei tornare a roma... ed il lunedì lavoro.
non penso sia il caso di fare una tre giorni in palestra! Â :gazza:
Dino N ha scritto: e qui ti sbagli Poz. Nessun post chiarificatore. Questo è un Meni e ci si attacca tutti al tram. a crema di concessionario Ford ce n'è soltanto uno ed uno solo. Andate sulla via michelin o s maporama e stampatevi un bel itinerario. non ho tempo per cartine e cose varie. sennò recuperate quella degli scorsi topic. Dovrebbe esserci in 50esima pagina e se è stata cancelata prendetevela con Max.
Chi non gioca arriva quando ne ha voglia e dove ne ha voglia. In prossimità di crema mi fa uno squillo (3922751584) e gli do le coordinate di dove sono in quel momento. Mica lo vado a prendere.
Per chi gioca il ritrovo invece è davanti alla concessionaria ford alle 14.00. Si gioca alle 15.00 quindi evitiamo ritardi e smiliari.
resta poi giusto il tempo per un aperitivo e poi via a mangiare.
e poi chi vivrà vedrà.
Giordan ha scritto: Dino, tu da che ora (+ o -) sarai in giro a cazzeggiare a disposizione dei forumisti?
Tanto per sapere...
Max Giordan