Riprendendo il topic di goat poco sopra e sperando di scrivere questa cosa nel topic giusto, informo i commish che sono in penalità, Andriuskevicius è in Europa da inizio anno, io avevo 15 giornate per tagliarlo e recuperare il 70% del suo contratto....siccome siamo arrivati alla giornata 23 24 e lui è ancora nel mio roster a far danni, direi che per le giornate dalla 16 in poi sono in penalità (5 punti) correggete i miei punteggi, ora come ora non ho idea se qualche vittoria si trasformerà in sconfitta, spero di no

...e dire che avevo chiesto la regola ad inizio anno, ma la postilla delle 15 giornate era stata in fretta cancellata dalla mia memoria

Ora provvedo ad aprire un' asta per prendermi il sostituto. Ah....Andriuskevicius mi ha 2 anni di contratto, quindi riceverò il 70% del suo contratto anche l' anno prossimo in caso.
EDIT: queste le nostre partite da game 16 in avanti
Boston @ Seattle 182-193
Seattle @ New Orleans 182-213
Dallas @ Seattle 153-239
Seattle @ Denver 150-271
New Orleans @ Seattle 172-177
Seattle @ New York 181-190
Denver @ Seattle 214-146
Seattle @ San Antonio 194-200
Phoenix @ Seattle -200
A parte l' ultima che non si sa quanto ha fatto Phoenix ancora, l' unica che potrebbe avere dei problemi è game 20 contro New Orleans, saremmo pari...i miei giocatori scartati sono tutti DNP (in game 20 e in tutte le altre partite, nei secoli dei secoli.), i soldi spesi per i contratti al momento di game 20 erano: 50.942.535 $, dato inutile perchè noto ora che in game 20 new orleans ha avuti un solo DNP scartato, maledetti, ergo la vincono loro sta partita