nefastto ha scritto: aggiungiamo alla lista degli indisponibili Iaquinta che salta la lazio perchè influenzato :sbadat:
...e che problema c'è, abbiamo Pozzi :sbadat:
nefastto ha scritto: aggiungiamo alla lista degli indisponibili Iaquinta che salta la lazio perchè influenzato :sbadat:
nefastto ha scritto: Bro ottimi acquisti con Bogliacino in golÂ...peccato Paci in panca :sbadat:
nefastto ha scritto: Bro ottimi acquisti con Bogliacino in golÂ...peccato Paci in panca :sbadat:
grandissimoÂWhatarush ha scritto: Guarda che Paci entra perchè Dainelli non ha giocatoÂ
nefastto ha scritto: grandissimoÂ![]()
![]()
allora tutti in brasile :lol2:Whatarush ha scritto: E sì però si va avanti a botta di culo e mezzi miracoli.
Domenica mancavano "solo" Totti, Lavezzi, Iaquinta, Camoranesi e Aquilani.
Io la ricetta per ritrovare la salute ce l'avrei: nella sosta natalizia tutti in Brasile a trovare mister Lazaroni.
Tanto paga vik.
Whatarush ha scritto: Tanto paga vik.
nefastto ha scritto: allora tutti in brasile :lol2:
Whatarush ha scritto: O vieni con noi o si rinuncia tutti a quelle chiappe allenate a ritmo di samba... :sbadat: non ci credo, l'ho detto!!!
Poi un giorno o l'altro qualcuno mi spiegherà perchè solo 'sto 3d ha 16 pagine mentre tutti gli altri non vanno oltre le 3-4Â :D
vikings11 ha scritto: 1. Basta guardare il nome della squadra...
2. Noi qui si è una seconda famiglia, si parla di tutto come in ogni casa che si rispetti, tette, culi, gnocche, sbronze, passera, vino, alcool, sfattoni, e chi più ne ha + ne metta....
PS. Se sceso a Rio de Janeiro mi trovo un culo del genere ad attendermi, vengo di corsa, e fanculo gli stipendi della squadra...(però prima controllo anche il davanti, con 'sti viados in giro non si sa mai, palpeggi, palpeggi, e alla fine ti trovi con una pretuberanza di troppo...)
nefastto ha scritto: anche tu tieni i soldi li...hai il gamberone? (cit.)Â
il barbiere di Rio dobbiamo vederlo prima di partirevikings11 ha scritto:
Whatarush ha scritto: Comunque l'anno prossimo bisogna trovare un posto al cameriere dello spot Gorgonzola, quello di "...bella topolona", tanto per intenderci...non importa il tipo di impiego, può anche star lì a non fare un cazzo, ma ditemi se in giro c'è qualcuno più Spammer di lui perdio!!!
Â