davidvanterpool ha scritto: Da oggi ho le gomme termiche. Tutte e 4.
La superpeugeot sfida anche la neve
yeeeeah
Sto preparando lo zainetto: grappino per contrastare il freddo? copertina in pile? panini con la frittata? sudoku?
ma soprattutto, c'era bisogno di dire che le gomme termiche erano tutte e 4? Dalle sue parti di solito se ne mettono 3? :DDino N ha scritto: Ma devi andare in alaska?
Mr. Sloan ha scritto: ma soprattutto, c'era bisogno di dire che le gomme termiche erano tutte e 4? Dalle sue parti di solito se ne mettono 3? :D
la capressa ha scritto: yeeeeah
Sto preparando lo zainetto: grappino per contrastare il freddo? copertina in pile? panini con la frittata? sudoku?
Dino N ha scritto: Ma devi andare in alaska?
Mr. Sloan ha scritto: ma soprattutto, c'era bisogno di dire che le gomme termiche erano tutte e 4? Dalle sue parti di solito se ne mettono 3? :D
Dazed and Confused ha scritto: Suvvia sloan, è pur sempre una donna.Â
Se ne cambiano 2 nel caso in cui le 2 gomme nuove siano uguali (come modello intendo) alle vecchie. Mai visto nessuno con due gomme invernali e due estive :lol2:davidvanterpool ha scritto: No, di solito se ne cambiano due per volta, dato che con la trazione anteriore quelle davanti si consumano più facilmente :gazza:
Mr. Sloan ha scritto: Se ne cambiano 2 nel caso in cui le 2 gomme nuove siano uguali (come modello intendo) alle vecchie. Mai visto nessuno con due gomme invernali e due estive :lol2:
ehehehdavidvanterpool ha scritto: AAAAAhhhhhhhhhhhhh, eh vabeh, scusa. Non avevo capito. :gazza:
Mr. Sloan ha scritto: eheheh
comunque il panino con la frittata è buono, ma il bocadillo de tortilla è tutta un'altra cosaÂ
DrGonz0 ha scritto: fondamentalmente c'è molta più cipolla :gazza:
edit: oltre ovviamente ad un gusto infinitamente inferiore rispetto al panino con frittataÂ
Unico effetto collaterale il cosiddetto 'nchiummo.
Alicon ha scritto: Leggo che ci sarà pure una partitella...
cìè un lungo degno di marcarmi o debbo giocare bendato per facilitarvi?Â
davanti ad Audrey non posso sfigurare... :gazza: