Meglio una trattoria vicino al centroÂ

Giordan ha scritto: Ricapitolando:
- non ho ancora capito se si fa a Crema o Offanengo (ma che è Offanengo? un gerundio?)
- i tortelli cremaschi sono buoni i primi 3-4, dopo fanno schifo (sono dolci)
- se si gioca, bene, se non si gioca va bene uguale!
Max Giordan
Dino N ha scritto: Non ci sono solo i tortelli cremasci e per inciso fai schifo te non i tortelli :lol2:
cmq.
Offanengo è un paesino senza ne arte ne parte reso famoso solo per via del ritrovo annuale del mitico cus. Il mitico campetto è divenuto leggenda solo dopo che noi ci abbiamo giocato. Offanengo è a 5 km da crema quindi per i partecipanti del cus che volessero andare al santuario si fa sempre a tempo ma io personalmente lo eviterei.
Detto questo il meeting è a crema. Si svolge a crema e sarà tutto a crema.
La partita ci sarà. Chi vuole gioca chi non vuole no. Io non gioca ad esempio.
sono stato esauriente? o esaustivo?
Dino N ha scritto: La partita ci sarà.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dino N ha scritto: Non ci sono solo i tortelli cremasci e per inciso fai schifo te non i tortelli :lol2:
cmq.
Offanengo è un paesino senza ne arte ne parte reso famoso solo per via del ritrovo annuale del mitico cus. Il mitico campetto è divenuto leggenda solo dopo che noi ci abbiamo giocato. Offanengo è a 5 km da crema quindi per i partecipanti del cus che volessero andare al santuario si fa sempre a tempo ma io personalmente lo eviterei.
Detto questo il meeting è a crema. Si svolge a crema e sarà tutto a crema.
La partita ci sarà. Chi vuole gioca chi non vuole no. Io non gioca ad esempio.
sono stato esauriente? o esaustivo?
Fazz ha scritto: Direi più che sei esaurito, nel senso che quello che doveva essere un ritrovo senza organizzazione con 10 barboni raccattati dalla Padania si sta trasformando nell'evento mondano dell'inverno (cit.) e ti stanno tutti tempestando di domande e richieste che neanche il caprone il mese scorso, insomma, ormai sei l'organizzatore ufficiale del meeting invernaleÂ
Benissimo entrambe le soluzioni per cena, mi fido, la zona è la tua :gazza:
Dino N ha scritto: se mi chiami ancora organizzatore e se lo chiami ancora meeting invernale eseguo un ban carpiato ai tuoi danni. :lol2:
davidvanterpool ha scritto: Siccome sono a casa di un uomo con moglie e figlia a carico, direi che mi va bene iniziare ad ubriacarmi dalle 5. Grazie.
A Crema di fighette ce ne sono quante ne vuoi. Ovviamente per un paese di 40000 abitanti. Ma hanno la percentuale di fighette più grande d'Europa.Jakala ha scritto: Dino ma le fanciulline discinte da importunare ci sono?
Jakala ha scritto: Dino ma le fanciulline discinte da importunare ci sono?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.