Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Crema, la partita..

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Re: Ritrovo senza organizzazione 12/01/08

Messaggio da IL Poz » 14/12/2007, 8:23

Fazz ha scritto: Anche il tecnico preso stasera a inizio terzo quarto era una sceneggiata?  :gazza:

Logico che si, ha funzionato alla grande visto che l'arbitro ha cominciato a fischiarci palesemente a favore  :D
Detto questo ringrazio Fab (Fazz) per essere venuto fino al Saini di Lambrate per vedere la partita.
Almeno potrà raccontare l'esperienza di aver visto Bill Russell (cit.) in prima divisione  :naughty:
E' così scarso il mio centrone? 25 rimbalzi ieri sera, tanto per gradire  :gazza:

RIguardo alla proposta di Dino, io sono un malato di basket e mi manca tantissimo, una partita la farei davvero volentieri, mi rimetto alle decisioni degli altri, pero' io sono PRO partita di basket.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 14/12/2007, 9:37

Dino N ha scritto: Domandona

A costo di pigliarmi una cariolata di insulti mi domando e vi domando:

ma è proprio necessaria la partita? Il ritrovo invernale nasce per raccontarsela su, per farsi quattro risate e giu di li. E' proprio necessario impiegare tre ore del pomeriggio in questa maniera? Per la prenotazione della palestra io non ho problema alcuno, nel frattempo dopo averci pensato mi tiro fuori dai giocanti per i suddetti motivi.

ma sì... ma lasciali giocare i bimbi, così mentre loro si divertono con una palla in mano, noi si va... insomma da qualche parte ci si va, deh!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/12/2007, 9:39

The goat ha scritto: ma sì... ma lasciali giocare i bimbi, così mentre loro si divertono con una palla in mano, noi si va... insomma da qualche parte ci si va, deh!

goat, ma tu non pratichi la pallaalcesto?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 14/12/2007, 9:40

The goat ha scritto: ma sì... ma lasciali giocare i bimbi, così mentre loro si divertono con una palla in mano, noi si va... insomma da qualche parte ci si va, deh!

..a visitare il sacro campo del Cus di offanengo ad esempio  :gazza:

E anche la vecchina, povera vecchina

VECCHINA, SLOAN MISSES U

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 14/12/2007, 9:46

Sine ha scritto: Oh bellezza, va che scherzavo :lol2:
Ci mancherebbe che non ho soldi per la benzina da Cremona a Crema, 30 minuti scarsi di provinciale :gogogo:

Se poi a te serve un navigatore provetto da Cremona a Crema, questo è un altro discorso :gazza:
Oh va che scherzavo anch'io! Infatti sicuro volevo 3 birre per il passaggio :roll:
Il navigatore non mi serve, ho già quello muto :D Però se ti ricordi già l'altra volta ti avevo detto di venir su con noi, se ti va ce fa piacere. Poi sai com'è, da Parma a Cremona avrò Jamal che parla ininterrottamente, se ci sei tu almeno cambio un pò voce...
Immagine-ImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/12/2007, 10:49

Dino N ha scritto: Domandona

A costo di pigliarmi una cariolata di insulti mi domando e vi domando:

ma è proprio necessaria la partita? Il ritrovo invernale nasce per raccontarsela su, per farsi quattro risate e giu di li. E' proprio necessario impiegare tre ore del pomeriggio in questa maniera? Per la prenotazione della palestra io non ho problema alcuno, nel frattempo dopo averci pensato mi tiro fuori dai giocanti per i suddetti motivi.

Quoto. Se è un ritrovo, niente partite e via di aperitivi dalle 18.30 in poi  :metal:
 ImmagineImmagineImmagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 14/12/2007, 10:52

Teo ha scritto: Quoto. Se è un ritrovo, niente partite e via di aperitivi dalle 18.30 in poi  :metal:

Importunare giovani e discinte donzelle è compreso nel programma?
Hope is a lying bitch

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 14/12/2007, 10:59

Jakala ha scritto: Importunare giovani e discinte donzelle è compreso nel programma?

Quello lo fai dopo gli aperitivi  :D
 ImmagineImmagineImmagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 14/12/2007, 11:13

già capito va che rischio di dover lasciare a casa la moglie e la figlia.  :lol2:

Cmq

Dettagli in relazione alla cena.
Ricordo nuovamente che si parla di un ritrovo non di un meeting.In quanto tale non si cerca di adattarsi alle esigenze di tutti. In quanto tale si va a mangiare in un posto prestabilito e chi ha voglia viene, chi non ha voglia non si lamenta nemmeno perchè intanto sa che non lo fila nessuno.

Allora.

Si andrà a mangia nell'osteria "la pergola". Non fanno la pizza. Ci saranno affettati.

Ci saranno probbabilmente un paio di primi, uno di questo saranno i tortelli cremaschi, piatto tipico della mia zona. Sono dei tortelli molto particolari e o li si ama o li si odia, ma siccome c'è gente che si fa un botto di strada mi va di farle assaggiare qualcosa del posto e non la pizzetta che si mangia ovunque.

Ci saranno probbabilmente un paio di secondi a base di carne

Ci saraà il dolce ed il caffe.

E ci sarà vino in abbondanza. Unico neo dell'oesteria è che si beve non benissimo. Hanno i vari vini che trovi in giro di qualità non eccelsa e poi hanno un ottimo gutturnio. Io non amo particolarmente il gutturnio ma cmq questo è buono.

Il posto è molto carino ed è in culo al mondo. Indispensabile mantenersi almeno vagamente sobri onde evitare di  perdersi per le campagne cremasche.

A testa verrà tra i 20 ed i 30 euro. solitamente intonro ai 25.

Diversamente c'è un agriturismo dove si mangia parecchi bene sempre in zona. Menù simile.
Però li il prezo cresce. Dovremmo essere intonro ai 35.

La scelta è tra questi due.

Astenersi perditempo o pizzettari.
Ultima modifica di Dino N il 14/12/2007, 11:17, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 14/12/2007, 11:20

per me va bene tutto.
dino mi deve pizza e birra, non mi ricordo per quale scommessa, che sostituisco volentieri con un paio di primi e vino rosso.  :metal:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 14/12/2007, 11:33

Ma in pratica la partita si fa o meno?
D'accordo che è un ritrovo, ma farmi 1000 e passa Km con conseguenti ripercussioni economiche per una serata e basta un po mi dispiace.
Sia chiaro, può darsi che ci sarei comunque visto che sembra essere l'evento mondano dell'inverno, però ci penserei su un po.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 14/12/2007, 11:37

Dino N ha scritto: già capito va che rischio di dover lasciare a casa la moglie e la figlia.  :lol2:

Cmq

Dettagli in relazione alla cena.
Ricordo nuovamente che si parla di un ritrovo non di un meeting.In quanto tale non si cerca di adattarsi alle esigenze di tutti. In quanto tale si va a mangiare in un posto prestabilito e chi ha voglia viene, chi non ha voglia non si lamenta nemmeno perchè intanto sa che non lo fila nessuno.

Allora.

Si andrà a mangia nell'osteria "la pergola". Non fanno la pizza. Ci saranno affettati.

Ci saranno probbabilmente un paio di primi, uno di questo saranno i tortelli cremaschi, piatto tipico della mia zona. Sono dei tortelli molto particolari e o li si ama o li si odia, ma siccome c'è gente che si fa un botto di strada mi va di farle assaggiare qualcosa del posto e non la pizzetta che si mangia ovunque.

Ci saranno probbabilmente un paio di secondi a base di carne

Ci saraà il dolce ed il caffe.

E ci sarà vino in abbondanza. Unico neo dell'oesteria è che si beve non benissimo. Hanno i vari vini che trovi in giro di qualità non eccelsa e poi hanno un ottimo gutturnio. Io non amo particolarmente il gutturnio ma cmq questo è buono.

Il posto è molto carino ed è in culo al mondo. Indispensabile mantenersi almeno vagamente sobri onde evitare di  perdersi per le campagne cremasche.

A testa verrà tra i 20 ed i 30 euro. solitamente intonro ai 25.

Diversamente c'è un agriturismo dove si mangia parecchi bene sempre in zona. Menù simile.
Però li il prezo cresce. Dovremmo essere intonro ai 35.

La scelta è tra questi due.

Astenersi perditempo o pizzettari.

Ricapitolando:
- non ho ancora capito se si fa a Crema o Offanengo (ma che è Offanengo? un gerundio?)
- i tortelli cremaschi sono buoni i primi 3-4, dopo fanno schifo (sono dolci)
- se si gioca, bene, se non si gioca va bene uguale!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 14/12/2007, 11:41

Non ci sono problemi, un posto vale l'altro. Anzi meglio tortelli e carne che pizza  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 14/12/2007, 11:45

Teo ha scritto: Quoto. Se è un ritrovo, niente partite e via di aperitivi dalle 17.30 in poi  :metal:
quoto
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 14/12/2007, 11:48

Teo ha scritto: Quoto. Se è un ritrovo, niente partite e via di aperitivi dalle 16.30 in poi  :metal:

quoto anch'io.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”