NckRm ha scritto:
Dato che a breve dovrei organizzarmi per tutti i finesettimana di gennaio, volevo sapere al più presto se c'è o meno la possibilità di pernottare o al massimo di tornare la notte. Mi dispiace scocciarvi di nuovo ma vorrei almeno la conferma di un eventuale pernotto, altrimenti devo togliere il nome dalla lista, sorry.
Fermi tutti !!!!
Prenod spunto da questo post. Sebbene si stia parlando di una eventuale partita per la quale mi incarito controvoglia di cercare una palestra, questo resta sempre e comunque un ritrovo invernale, non un meeting. :D
Qui non c'è un organizzatore vero e proprio, non c'è uno che si sbatte per cercare dove dormire dove fare questo quello e quell altro. Qui ci si vede, chi c'è c'è che non c'è pace. Meno sbattimento di un classico meeting sia per chi viene sia (soprattutto) per chi (non)organizza.
Rispondendo quindi alla domanda di NckRm, a Crema c'è certamente dove dormire, abiamo anche l'agriturismo e l'albergo piu grandi deuropa. C'è però chi è disposto a contattare l'albergo o l'agriturismo? La risposta è no. La risposta è no per la natura stessa del ritrovo invernale che ricordo di nuovo non è un meeting. :D
Quindi, chi volesse fermarsi a dormire si armi di pazienza, dia un occhiata a siti tipo
http://www.hotels.com" onclick="window.open(this.href);return false; o roba simile, usi le pagine gialle, chiami l'892 892 ma non chieda prenotazioni o altro specificate. Perchè la sua richiesta verrà respinta come le 95000 richieste respinte per i 5000 euri di sovvenzione per lì'acquisto prima casa di giovani sposi.
detto questo, quando avrete selezionato eventuali hotel o alberghi ed avrete fatto ua lista io sarò disposto nel caso tramite pm a consigliarvi uno di quelli selezionati. Ma il tutto con moderazione, non sono mica l'orgnizzatore :figo:
PS.
Scusate il caprone per la sua cafonaggine (io l'ho già perdonato) ma a lui non piace perdere. tiè
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."