The goat ha scritto:
chiederò consiglio a palermitano sulla strada più conveniente! :D
ahahahaahahahahaha
The goat ha scritto:
chiederò consiglio a palermitano sulla strada più conveniente! :D
The goat ha scritto: ti ho mandato l'email definitiva ieri!!!Â
alby14 ha scritto: Anche se ho solo 71 post a 8 mesi dall'iscrizione non posso non venire al meeting Cremasco (anche perchè da casa mia ad Offanengo ci sono massimo 2 km). Per il 12 potrei anche avere la patente e una macchina a disposizione. Per il basket...sono un tappo e ho un pessimo tiro ma sono in grado di palleggiare senza tirarmi la palla sui piedi.
Sono ammesso come rookie?
Ok, ma fratello di Rod?IL Poz ha scritto: Certamente, il fratello di Rod può tranquillamente venire al Meni, ci mancherebbe, ovviamente segui il topic perchè daremo le indicazioni orario di ritrovo ecc.
alby14 ha scritto: Ok, ma fratello di Rod?
MattBellamy ha scritto: Non ho capito perchè sono stato messo addirittura nel titolo come "delusion" solo perchè non ho letto l'OT per qualche giorno :roll:
Che poi tra l'altro si è iniziato a orgaizzare quando su MSN io ho detto a Dino "Senti ma il meni invernale a Crema quando si fa??". E poi all'invernale io non sono mai mancato, al limite sono arrivato un pò dopo e mi sono sistemato in mezzo ai due tavoi che non si potevano ASSOLUTAMENTE unire.
Insomma, a meno di cataclismi io ci sono. Non potrei mai perdermi il meni più grande d'europa
EDIT : Dimenticavo, la sintesi del post è Poz Merda
MattBellamy ha scritto:Non potrei mai perdermi il meni più grande d'europa
pas ha scritto: forse i componenti di bagnolo mella saranno due..
oltre ad alicon forse ci sono anche io..
e se volete gioco pure io..non ho problemi anche se il livello è scarso...
e comunque quest'estate abbiamo asfaltato il quartetto spree-alicon-sine-dipper.... :D
IL Poz ha scritto: Niente alby, a posto così