pas ha scritto:
io le giovanili le ho eliminate in quanto non le teneva più nessuno e quindi c'è stato solo il primo campionato e basta.
almeno credo..
mi servirebbe un'aiuto,stò andando maluccio in campionato e mi servirebbe qualcuno che mi può dare consigli.
di solito è il buon sine a darmeli..
Non so quanti soldi hai in cassa, ma ti conviene intervenire sul mercato, comprando un centrocampista come si deve. Purtroppo i prezzi ora sono molto alti per cui non so cosa potresti prenderti, ma io direi che uno straordinario a centrocampo, con un po' di esperienza, sarebbe la cosa migliore.
Un'altra cosa, l'unica ala che hai ti conviene o metterla offensiva o verso il centro, mai senza ordini individuali.
Nel caso la metti offensiva, a questo punto non ti conviene fare attacco al centro, perchè fai comunque un attacco discreto anche sul lato, e facendo attacco al centro peggiori le difese ai lati, e non te lo puoi permettere.
Se invece la metti verso il centro, la tattica attacco al centro può andare bene.
Devi decidere te in base al centrocampo che fa il tuo avversario e che vuoi fare te. Comunque MAI lasciarla senza ordini, è una via di mezzo che non paga.
Ultima cosa, i terzini mettili difensivi, così li stai lasciando senza ordini individuali e per lo stesso discorso dell'ala è una via di mezzo che non serve. Siccome hai un 3-4-3 e una brutta difesa, ti conviene metterli indietro il più possibile, visto che l'unico apporto da "normali" o "offensivi" che possono dare è all'attacco del loro lato, ma un tuo lato è vuoto, e l'altro ha già l'ala, e quando è verso il centro l'attacco su quel lato non ti interessa, quando è offensiva il suo apporto basta e avanza e il terzino normale o offensivo sarebbe superfluo.
Questi sono piccoli accorgimenti che ti possono aiutare un po', ma ho paura che l'acquisto del centrocampista sia necessario