La Mitica Pall. Varese
-
- Rookie
Re: La Mitica Pall. Varese
A2, fortisssimamente A2...perderebbero pure dalla Abc...
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
-
- Rookie
l'abc intanto l'abbiamo asfaltata noi stasera.Go Colts ha scritto: A2, fortisssimamente A2...perderebbero pure dalla Abc...
a proposito, in bocca al lupo a gianfranco ucelli, che si è fatto male oggi a ravenna. mi auguro che non sia nulla di grave, ma temo che il gomito abbia grossi problemi.
- TheChosenOne
- Newbie
Intanto, vicino l'acquisto di Morandais...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
- Rookie
- 2
- 23
TheChosenOne ha scritto: Intanto, vicino l'acquisto di Morandais...
Allora cambio, il favorito d'obbligo per un utilizzo improprio dello spazzolone diventa subito lui. :D
(giuro che è l'ultima battuta che faccio sull'argomento)

-
- Rookie
- 2
Mmh, non ci avevo ancora fatto caso alla gabbia costruita all'esterno del settore ospiti, veramente molto bella per un allevamento di galline, peccato che non è una fattoria ma un palazzetto, forse era più utile costruire una squadra decente :gazza: che non ci facesse sfottere dai 4 tifosi avversari di turno ogni volta.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
TheChosenOne ha scritto: Intanto, vicino l'acquisto di Morandais...
Tutto bloccato a causa della posizione ibrida dei presunti "giovani di serie" Genovese ed Antonelli, che in realtà hanno il doppio tesseramento (B2) e potrebbero portare a 17 i giocatori tesserati di Varese, lasciandoci una sola ulteriore possibilità di tesseramento invece di 3. :sbadat:
Per altro sull'ex Napoli e Barcellona si sono fiondate già grandi squadre come il Valencia.
Stiamo provando tutte le soluzioni possibili per raggiungere la retrocessione.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Ripeto quanto riferito nell'altro topic (peraltro con un o scarno utilizzo delle subordinate, quindi ora in maniera articolata ma non troppo):
Di uno come Morandais, a mio modo di vedere, non ve ne fate niente: nella situazione in cui versate (ahimè non molto diversa da quella delle mie aquilette), più che di animali zompanti, vi serve gente solida con un'abbondante copia di quella che i puritani chiamano grinta e che i sinceri chiamano palle, cosa che il buon Michel, apparte qualche volo sovrumano che gli fa guadagnare la pagnotta, non ha mai saputo di avere.
Meglio i Benjamin Ortner della situazione che i Michel Morandais (se intendete le tipologie di personaggi di cui essi ne sono stereotipo)...
Di uno come Morandais, a mio modo di vedere, non ve ne fate niente: nella situazione in cui versate (ahimè non molto diversa da quella delle mie aquilette), più che di animali zompanti, vi serve gente solida con un'abbondante copia di quella che i puritani chiamano grinta e che i sinceri chiamano palle, cosa che il buon Michel, apparte qualche volo sovrumano che gli fa guadagnare la pagnotta, non ha mai saputo di avere.
Meglio i Benjamin Ortner della situazione che i Michel Morandais (se intendete le tipologie di personaggi di cui essi ne sono stereotipo)...
-
- Rookie
tzara ha scritto: Ripeto quanto riferito nell'altro topic (peraltro con un o scarno utilizzo delle subordinate, quindi ora in maniera articolata ma non troppo):
Scusa tzara ma dissento, di brutto.
MAGAAAAAAAAARI ARRIVASSE MORANDAIS!!!!!!!!!!
Me lo ricordo, quando c'era lui napoli volava, e poi questo è il primo nome decente che sento, a parte forse skelin, meglio di babrauskas, beck, (grande attaccante ma difensore di merda) e compèagnia cantante. MAGARI ARRIVASSE!!!!!!!!!! Forse avremmo qualche occasione in + di evirtare l'inevitabile, l'A2... è lì che stiamo andando, domenica dopo domenica, sconfitta su sconfitta... è orrendo, perchè è un'agonia lunga, li ho visti vincere lo scudo, che tristezza adesso.... PRENDETE MORANDAIS, CAZZO!
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Go Colts ha scritto: Scusa tzara ma dissento, di brutto.
MAGAAAAAAAAARI ARRIVASSE MORANDAIS!!!!!!!!!!
Me lo ricordo, quando c'era lui napoli volava, e poi questo è il primo nome decente che sento, a parte forse skelin, meglio di babrauskas, beck, (grande attaccante ma difensore di merda) e compèagnia cantante. MAGARI ARRIVASSE!!!!!!!!!! Forse avremmo qualche occasione in + di evirtare l'inevitabile, l'A2... è lì che stiamo andando, domenica dopo domenica, sconfitta su sconfitta... è orrendo, perchè è un'agonia lunga, li ho visti vincere lo scudo, che tristezza adesso.... PRENDETE MORANDAIS, CAZZO!
Sì, ma non era Morandais che portò in alto Napoli, bensì una squadra affiatata comandata dai buonissimi Greer e Rocca.
Come ha detto Tzara, non serve un realizzatore discontinuo come il francese, ma uno che abbia le palle per risolvere i problemi in attacco con continuità...
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Da Brawl ha scritto: Sì, ma non era Morandais che portò in alto Napoli, bensì una squadra affiatata comandata dai buonissimi Greer e Rocca.
Come ha detto Tzara, non serve un realizzatore discontinuo come il francese, ma uno che abbia le palle per risolvere i problemi in attacco con continuità...
Quando il tuo primo realizzatore è un messicano che nessuno conosce (seppur con un notevole talento) hai grandi problemi in attacco prima che in difesa e Morandais te ne risolverebbe diversi anche se è un pò discontinuo.
- TheChosenOne
- Newbie
Tierre Brown??? :sbadat:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- TheChosenOne
- Newbie
E' fatta per Tierre Brown. Vediamo se è lo stesso giocatore già visto in Italia... Di sicuro non è il play ragionatore che cercava Bianchini, ma per il resto, a Napoli dimenticano come si gioca a Pallacanestro!
- Dosty
- Newbie
- Contatta:
A proposito della situazione di Varese: Voci dal profondo (classifca) - Primo atto e Voci dal profondo (classifca) - Secondo atto
Ultima modifica di Dosty il 07/12/2007, 15:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Dosty ha scritto: A proposito della situazione di Varese: Voci dal profondo (classifca) - Primo atto e Voci dal profondo (classifca) - Secondo atto