'E frasi der mitinghe

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9600
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3561

Re: 'E frasi der mitinghe

Messaggio da PENNY » 21/11/2007, 16:31

Dazed and Confused ha scritto: Fra l'altro... non vorrei dire una minchiata, ma mi sembra di ricordare che nell'ultimo periodo si fosse addirittura eliminata l'area Off-Topic...  :shocking:

So che a te sembrerà un sacrilegio,ma i moderatori scelsero di chiudere l'area OFF-TOPIC.Imho fu anche questo uno dei motivi che portò al progressimo spopolamento del forum e alla successiva chiusura.

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: 'E frasi der mitinghe

Messaggio da Lilpol » 21/11/2007, 18:41

The Snake 12 ha scritto: primo tempo di Scozia-Italia... la regia fa un primo piano di Paul Hartley. Immediatamente si leva un urlo primordiale: "Alviiiiiiiiiiise !"

:01:

Immagine
:lmao: :lmao: :lmao:

ma dai ma dove  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: 'E frasi der mitinghe

Messaggio da Strembald » 21/11/2007, 18:47

NckRm ha scritto: Me ne è venuta in mente un' altra favolosa. Mentre avevamo quasi tutti finito di fare la doccia eravamo nella saletta d'entrata del palapostepay per aspettare il signor Dazed, il quale stava probabilmente facendo cose che non voglio immaginare. Nel mezzo della saletta c'era uno schermo dove venivano proiettate le varie top 10 storiche della NBA (io e Manu concordiamo nel fatto che il filmato lo ha fatto Goat, ma questo non c'entra). A parte Jordan presente nel 60% dei filmati il resto se la spartivano gli altri. Al 3° o 4° filmato su Bird

Strembald: Ahò, ma chi è 'sto biondino? Ha mai vinto 'gnente?



Probabilmente se ero al meeting separatista avrei fatto la stessa uscita su un giocatore importante, qualunque diavolo sia. Però in quel contesto è stata un'uscita mitica.

Bè sai tu da vero signore la definisci una uscita mitica  :figo: ...probabilmente vista la mia conoscenza profooonda del basket qualcun altro potrebbe definirla la figuraccia del secolo!! :forza:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”