Sono davvero contento di avervi conosciuti tutti, ma in particolare quelli di cui ho una foto!
Iniziamo per esempio col Dr.Gonz0...

Che sguardo fiero, sempre sul pezzo...grande conoscitore di tarantelle come "Lu Maritiell"

MicheleFulmine invece lo vedevo proprio esaltato dalla prospettiva di conoscermi, anche se in quest'altra foto sembra essere intimorito da questo giovanotto di Canosa quasi mio omonimo. E ti credo, quest'ultimo sembrava quasi ci stesse provando...Povera Capressa...

Questo qua invece pensavo fosse Fax, quello che somigliava a Bergomi di cui mi han tanto parlato...e ho fatto una gaffe clamorosa...
Però ad ogni modo pure lui ha uno sguardo fiero ed è simpatico...

Invece Jakala ha una faccia stranita, sembrava quasi non volesse conoscermi...

Un Napoleonico NickRm....

Igotgame verso l'infinito e oltre.

E infine uno dei padroni di casa, Francesco81. Non capisco perchè per farmelo conoscere hanno dovuto mettere in piedi una scommessa e fosse così restio nel rivolgermi la parola... ce lo hanno dovuto quasi costringere...
La foto con i signori Dazed e Confused non ce l'ho io,qualcuno la posti!
E inoltre volevo ringraziare tutti per il titolo di MVP, è un'onore riceverlo alla prima partecipazione, spero di postare più spesso e di rivedervi...
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto conoscere pure un certo Bastini e un certo Gustavo Alicon...
Alla prossima!!!