Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Re: Film Sul Football

Messaggio da The Snake 12 » 27/09/2007, 19:34

nefastto ha scritto: mi riferivo al filmato delle veline :ok:

è durato poco... breve ma intenso  :lol2:

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 05/10/2007, 22:06

qualcuno sa dirmi dove posso trovare we are marshall in italiano???

se i metodi sono per così dire "animaleschi" anche via pm.
Ignoto Separatista NFL

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16693
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/10/2007, 8:17

matteogb4 ha scritto: qualcuno sa dirmi dove posso trovare we are marshall in italiano???

se i metodi sono per così dire "animaleschi" anche via pm.

potrei dire una cazzata, ma a me sembra che il film in italiano non esista... :penso:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1
13

Messaggio da MoDo » 03/11/2007, 11:50

Visto " the Comebacks"...........

Beh che dire....tutte le premesse sono rispettate in pieno......

http://www.foxatomic.com/comebacks/" onclick="window.open(this.href);return false;

Memorabile una scena con Dennis Rodman....
Immagine

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 03/11/2007, 12:46

Ieri Sky ha mandato "Quando l' onore è in gioco", film sullo scandalo che colpì l' accademia di West Point e la squadra di football quando Lombardi era OC.
Non sapevo neanche che esisteva un film sull' argomento. Quando sono rientrato a casa ieri sera mia moglie mi ha fatto la sorpresa di farmelo trovare registrato.  :gogogo:
Credo che faranno altre repliche durante il mese di novembre, non perdetevelo perchè è molto bello e rispecchia i fatti al 100%.
Ovviamente non sono riusciti a trovare uno altrettanto brutto per il personaggio di Lombardi. :D
Immagine Immagine Immagine

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 05/11/2007, 12:05

non un film, bensì un libro.
Avete visto l'ultimo libro di Grisham?
Il professionista
http://bol.it/libri/scheda/ea978880457348.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rick Dockery, ex promessa del football americano, è un quarterback che non ha mai saputo trovare la spinta necessaria per diventare un grande giocatore. La sua carriera sembra ormai avviata verso una dignitosa mediocrità, con un ruolo di seconda riserva nell'NFL, la massima serie americana. Una sera, però, entrato in campo sul netto vantaggio della propria squadra, Rick riesce a rovinare la partita, e la propria vita, con quella che sarà descritta da tutti i media come la peggior performance nella storia del football professionistico. Quando, dopo un incidente in campo, Rick si sveglia in un letto d'ospedale, la sua squadra lo ha già licenziato. Ma giocare a football è l'unico mestiere che Rick conosce, e per questo prega il proprio agente di trovargli, nonostante la sua ormai pessima fama, un ingaggio qualsiasi che lo aiuti a superare la crisi. Dopo una disperata ricerca, un posto sembra rendersi finalmente disponibile. È in Italia, nella squadra dei Panthers Parma.

Insomma, io odio Grisham, però 'sto libro non posso non comprarlo. :D

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 05/11/2007, 20:13

Cholo ha scritto: non un film, bensì un libro.
Il professionista
http://bol.it/libri/scheda/ea978880457348.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rick Dockery, ex promessa del football americano, è un quarterback che non ha mai saputo trovare la spinta necessaria per diventare un grande giocatore. La sua carriera sembra ormai avviata verso una dignitosa mediocrità, con un ruolo di seconda riserva nell'NFL, la massima serie americana. Una sera, però, entrato in campo sul netto vantaggio della propria squadra, Rick riesce a rovinare la partita, e la propria vita, con quella che sarà descritta da tutti i media come la peggior performance nella storia del football professionistico. Quando, dopo un incidente in campo, Rick si sveglia in un letto d'ospedale, la sua squadra lo ha già licenziato. Ma giocare a football è l'unico mestiere che Rick conosce, e per questo prega il proprio agente di trovargli, nonostante la sua ormai pessima fama, un ingaggio qualsiasi che lo aiuti a superare la crisi. Dopo una disperata ricerca, un posto sembra rendersi finalmente disponibile. È in Italia, nella squadra dei Panthers Parma.

Si però nel commento c'è uno che ha scritto che il titolo originale era "Playing for Pizza"...  :disgusto:
E' venuto a Parma, mica a Napoli, semai doveva essere "Playing for àl pàrsut".  :forza:

Quasi quasi comunque un salto in libreria...  :gazza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16693
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/11/2007, 20:36

Cholo ha scritto: non un film, bensì un libro.
Il professionista

http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6#p1034576 :gazza:
Ultima modifica di Paperone il 05/11/2007, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 05/11/2007, 23:16

Paperone ha scritto: http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6#p1034576 :gazza:
Onestamente con un titolo del genere, è l'ultimo thread dove sarei andato a cercare un libro di Grisham. Immagine

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 16/11/2007, 17:16

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54871

the rock torna al football e questa volta va per la commedia più spinta e infantile. da ammirare la presentazione del film sul sito italiano.... dicevamo delle traduzioni?????  :shocking:

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 16/11/2007, 17:17

Alvise ha scritto: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54871

the rock torna al football e questa volta va per la commedia più spinta e infantile. da ammirare la presentazione del film sul sito italiano.... dicevamo delle traduzioni?????  :shocking:

:nono:

ps qualcuno sa se esiste la versione italiana di "we are marshall"
Ignoto Separatista NFL

Browns

Messaggio da Browns » 16/11/2007, 17:21

rugby... :lol2:

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1387
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 16/11/2007, 18:09

Alvise ha scritto: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54871

io gli ho scritto un commentino per spiegargli che si dice football... :forza:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 16/11/2007, 18:36

Avevo sentito di questo film quando uscì negli USA, ne avevo letto pochi mesi fa... ma non avevo capito che si trattasse di una commedietta, ma di un cagoso film fatto tanto per fare...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 12/02/2008, 20:44

Ero andato in cerca di questo topic perchè mi son deciso a vedere Friday Night Lights, la serie.
Per ora i primi due episodi...interessante. Diciamo che in offseason serve anche questo.

Poi ho riletto le prime pagine e mi sono fatto un sacco di risate.
Soprattutto dall'ingresso in campo della prolunga...ho ritrovato il vik scapolo - ah bei tempi quelli  :fischia: - ed utenti insospettabili che si sono trasformati in un branco di ragazzetti allupati  :lol2:

Ci sono post di ragazzi che non si vedono più da queste parti come Jack Cub Rooney e The Barber...ragazzi che fine avete fatto???  :piango:     
Ultima modifica di Whatarush il 12/02/2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NFL”