Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Messaggio da margheritoni10 » 13/11/2007, 19:11

Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

diavolino
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da diavolino » 13/11/2007, 19:46

margheritoni10 ha scritto: E' ufficiale: sono un cretino! poi ti spiego perchè.  :lol2:
Pensavi che la Tiburtina fosse a Trastevere?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/11/2007, 19:48

margheritoni10 ha scritto: Domanda: Io arrivo con il treno fino alla Stazione Termini... da lì è molto lontana la stazione Tiburtina? Perchè dovrei arrivare mattina presto e visto che non conosco molto Roma vorrei raggiungerla a piedi... così, giusto per visitare un pochino la città. Goat, tu cosa mi consigli?

marghe io arrivo a Fiumicino alle 7,25 del mattino..e da li prendo il treno per la tiburtina (luigi mi ha detto che è poco meno di 1 oretta di treno) e li mi viene a prendere..
Se vuoi ci becchiamo a fiumicino e facciamo il tragitto insieme... :penso:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 13/11/2007, 19:57

The Answer Palermitano ha scritto: marghe io arrivo a Fiumicino alle 7,25 del mattino..e da li prendo il treno per la tiburtina (luigi mi ha detto che è poco meno di 1 oretta di treno) e li mi viene a prendere..
Se vuoi ci becchiamo a fiumicino e facciamo il tragitto insieme... :penso:
TAP stai facendo un pochino di confusione....

Fiumicino è l'aeroporto e si trova sul mare, parecchio fuori Roma.

http://maps.google.it/maps?hl=it&rls=GG" onclick="window.open(this.href);return false; ... a=N&tab=il

Termini è la Stazione centrale di Roma.

http://maps.google.it/maps?sourceid=nav" onclick="window.open(this.href);return false; ... a=N&tab=wl

Per andare da Fiumicino a Termini luigi ti avrà consigliato di prendere questo treno (prima colonna a sinistra)

http://www.adr.it/content.asp?Subc=1362&L=1&idMen=731" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma in geografia come sei messo? :lol2:
Ultima modifica di margheritoni10 il 13/11/2007, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 13/11/2007, 20:02

diavolino ha scritto: Pensavi che la Tiburtina fosse a Trastevere?
No. volevo rompere un pochino i coglioni ma... da distratto. E quando fai le cose da distratto finisce che scrivi cazzate senza senso.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/11/2007, 20:27

margheritoni10 ha scritto: TAP stai facendo un pochino di confusione....

Fiumicino è l'aeroporto e si trova sul mare, parecchio fuori Roma.

http://maps.google.it/maps?hl=it&rls=GG" onclick="window.open(this.href);return false; ... a=N&tab=il

Termini è la Stazione centrale di Roma.

http://maps.google.it/maps?sourceid=nav" onclick="window.open(this.href);return false; ... a=N&tab=wl

Per andare da Fiumicino a Termini luigi ti avrà consigliato di prendere questo treno (prima colonna a sinistra)

http://www.adr.it/content.asp?Subc=1362&L=1&idMen=731" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma in geografia come sei messo? :lol2:

no no..luigi mi ha detto di prendere un trenino (c'è la stazione dentro Fiumicino mi ha detto) che mi porta direttamente da Roma Fiumicino alla Tiburtina..senza fare scalo a Roma Termini...
Si prende tutte le responsabilità il dottor Luigi Goat di quello che ha detto eh.. :lol2:

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 13/11/2007, 20:43

The Answer Palermitano ha scritto: no no..luigi mi ha detto di prendere un trenino (c'è la stazione dentro Fiumicino mi ha detto) che mi porta direttamente da Roma Fiumicino alla Tiburtina..senza fare scalo a Roma Termini...
Si prende tutte le responsabilità il dottor Luigi Goat di quello che ha detto eh.. :lol2:
Si ma il problema è che Goat è di Roma e quindi da per scontato cose che noi forestieri non possiamo sapere.

Quel treno indicato fa si riferimento a Fiumicino ma al terminal internazionale. Tu arrivi da Palermo quindi prendi un volo nazionale. Fiumicino è come Malpensa, ci sono 2 terminal distanti l'uno dall'altro. Per arrivare al treno che ti indica Goat (quello che ti porta direttamente alla stazione tiburtina dove c'è il ritrovo) devi prendere la navetta di collegato tra il Terminal 2 (quello dove tu arrivi) con la stazione ostiense (la stazione interna all'aeroporto). Ricordati di comprare prima il biglietto per la navetta perchè a bordo non li vendono.
Ultima modifica di margheritoni10 il 13/11/2007, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/11/2007, 20:48

margheritoni10 ha scritto: Si ma il problema è che Goat è di Roma e quindi da per scontato cose che noi forestieri non possiamo sapere.

Quel treno indicato fa si riferimento a Fiumicino ma al terminal internazionale. Tu arrivi da Palermo quindi prendi un volo nazionale. Fiumicino è come Malpensa, ci sono 2 terminal distanti l'uno dall'altro. Per arrivare al treno che ti indica Goat (quello che ti porta direttamente alla stazione tiburtina dove c'è il ritrovo) devi prendere la navetta di collegato tra il Terminal 2 (quello dove tu arrivi) con la stazione ostiense (la stazione interna all'aeroporto). Ricordati di comprare prima il biglietto per la navetta perchè a bordo non li vendono.

parlerò con il "caprone"...
Deve darmi le dovute spiegazioni...o magari luì, scrivimele qua nel post..così almeno legge anche marghe...

thetruth34
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da thetruth34 » 13/11/2007, 21:43

Torno giusto in tempo per sapere che si fa il meeting proprio a Roma!

In mattinata purtroppo ho una lezione importante all'università per cui non posso esserci, però dopo pranzo (per partitella e cena) ci raggiungo ed eventualmente ho anche a disposizione 4 posti in macchina.

Giusto una cosa che in guardando velocemente non ho trovato...dov'è la palestra??
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 13/11/2007, 22:02

The Answer Palermitano ha scritto: parlerò con il "caprone"...
Deve darmi le dovute spiegazioni...o magari luì, scrivimele qua nel post..così almeno legge anche marghe...
Tap, ma vieni a termini invece di tiburtina che io sono li dalle 7-8(a termini)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 13/11/2007, 22:23

DrGonz0 ha scritto: Tap, ma vieni a termini invece di tiburtina che io sono li dalle 7-8(a termini)

Tanto poi non si deve andare comunque a tiburtina?? madò come sono confuso... :penso:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 13/11/2007, 22:36

margheritoni10 ha scritto: Domanda: Io arrivo con il treno fino alla Stazione Termini... da lì è molto lontana la stazione Tiburtina? Perchè dovrei arrivare mattina presto e visto che non conosco molto Roma vorrei raggiungerla a piedi... così, giusto per visitare un pochino la città. Goat, tu cosa mi consigli?

guarda.
io ti consiglio una volta arrivato a termini di prendere il 60 notturno (lo stesso che prendeva rino gaetano in una famosa canzone) e puntare verso monte cervialto.
di lì andare al punto snai locale e puntare una decina di euro sul pareggio fra scozia-italia.
uscito dal punto snai fermati all'edicola e compra il romanista. sabato danno in allegato il poster della caviglia tumefatta di totti a grandezza naturale.
terminati gli acquisti, con l'edicola alle spalle dirigiti berso la tua destra. c'è un bar, fai un abbondante colazione dopo di che sempre diritto troverai il mercatino di via giovanni conti. vendono frutta, verdura e se sei fortunato anche qualche capo di abbigliamento.
indi si sarà fatta una certa... aspetta l'autobus o sei hai tempo veltroni ha detto che di lì a breve passerà la metro C. visto che noi crediamo in lui (compagno!) magari la terminano proprio sabato.
cmq qualsiasi mezzo prendi, direzione tiburtina!
:metal:

dreamtim ha scritto: nota a margine di carattere esclusivamente utilitaristico.

chiunque ritenga comodo un passaggio in zona eur o periferico, può contattarmi per poi andare insieme al campetto designato, tutto qui.

tim, a meno che non carichi 5 persone in zona eur o periferica tanto da riempire la macchina, la tua presenza sarebbe richiesta a tiburtina verso mezzogiorno o prima, perchè altrimenti noi con le macchine non ce la facciamo a caricare tutti verso il campetto.  :gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

thundermike
Rookie
Rookie

Messaggio da thundermike » 13/11/2007, 22:39

thetruth34 ha scritto: Torno giusto in tempo per sapere che si fa il meeting proprio a Roma!

In mattinata purtroppo ho una lezione importante all'università per cui non posso esserci, però dopo pranzo (per partitella e cena) ci raggiungo ed eventualmente ho anche a disposizione 4 posti in macchina.

Giusto una cosa che in guardando velocemente non ho trovato...dov'è la palestra??

pensa a riportarmi i pantaloncini piuttosto  :forza:

ps: truth è con noi in squadra  :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 13/11/2007, 22:40

The Answer Palermitano ha scritto: Tanto poi non si deve andare comunque a tiburtina?? madò come sono confuso... :penso:
Si ma a mezzogiorno, fino alle 11,30 circa facciamo un primo ritrovo quelli che arriviamo con i mezzi a termini, poi da lì vi faccio muovere io  :truzzo:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 13/11/2007, 22:43

sulla diatriba marghe-palermitano state confondendo anche me!
l'ostiense non porta ad ostia?
e l'anagnina non porta ad anagni?
e la nomentana non porta a mentana?
a questo punto la tiburtina dove porta?
e l'appia non dovrebbe portare ad appio? allora perchè finisce a brindisi?
ma soprattutto la cassia dove casso porta?  :penso:

tutti interrogativi cui avrete risposta solo partecipando al meeting di roma!  :figo:

ps: truth la palestra è in via flaminia 867. non è difficile da raggiungere in macchina se sei pratico della zona. sennò fai come me che per trovarla ha girato un'ora a vuoto! se vuoi, posso spiegarti come arrivarci.
pps: la macchina in più fa comodo!
ppps: fondamentale per tutti. è severamente vietato confondermi il palermitano. luiggio fidati di me che gli altri vogliono depistarti invidiosi del tuo status di portiere paratutto del meeting (ma solo perchè dida non si porta dietro il boyfriend!).
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”