Dazed and Confused ha scritto: Io porto le carte da briscola.Â
Ci sonoÂ

Dazed and Confused ha scritto: Io porto le carte da briscola.Â
Sine ha scritto: Io gioco a tressette :gazza:
Anche a briscola, briscola chiamata e scopone scientifico. Chiunque voglia prenderle si faccia avanti :gazza:
Ah, e anche ping pong, se volete. :gazza:
O biliardo. :gazza:
O biliardino. :gazza:
Vabbe', voi sfidatemi, poi ci penso io a darvele, qualunque cosa sia, anche perchè ho finito le gazze a disposizione. :gazza:
Sine ha scritto: Io gioco a tressette :gazza:
Anche a briscola, briscola chiamata e scopone scientifico. Chiunque voglia prenderle si faccia avanti :gazza:
Ah, e anche ping pong, se volete. :gazza:
O biliardo. :gazza:
O biliardino. :gazza:
Vabbe', voi sfidatemi, poi ci penso io a darvele, qualunque cosa sia, anche perchè ho finito le gazze a disposizione. :gazza:
Nel senso che mi asfalteresti? Ok, ufficialmente sfidato.The goat ha scritto: lasciamo perdere il ping pong perchè sarebbe una lotta assolutamente impari.
Sine ha scritto: Nel senso che mi asfalteresti? Ok, ufficialmente sfidato.
Affare fatto :gazza:The goat ha scritto: guarda che cerco un tavolo! :gazza:
guarda che potrei sbilanciarmi a dirti che se mi strappi anche un singolo set l'alloggio te lo pago io. :gazza:
guarda che se però perdi... vabbè ci penserò. :gazza:
Sine ha scritto: Affare fatto :gazza:
Devo portarmi la paletta da casa o dici che lì un paio che non siano legnacci si trovano? Non sono certo uno che si formalizza, ma almeno giocare con qualcosa che non faccia il rumore di una bomba atomica ogni volta che rispondo... :gazza:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
la capressa ha scritto: drrriiiiiin driiiiin
C. - Pronto?
D. - Ciao capressa, sono D. della palestra
C. - Ah ciao, dimmi
D. - eh niente ti ho chiamata per sapere come mai non siete più venuti a giocare...
C. -Âguarda che l'abbiamo prenotata per sabato 17
D. - Ah...
C. -Â![]()
Non c'è qualche problema con la nostra prenotazione del 17, vero?
...continua...
The goat ha scritto: mike, porta le carte! napoletane!
la notte a casa si fa un torneo di tressette, guardando SI.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.