NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
Due domande:
1) E' possibile avere un passaggio fino a Roma Termini la mattina dopo sul prestino? Io avrei il treno alle 7 e 42, però se c'è un passaggio anche prima va benissimo.
2) Il 17 c'è rimasto nessuno alle 11 alla stazione o andate a tiburtina tutti prima?
1) E' possibile avere un passaggio fino a Roma Termini la mattina dopo sul prestino? Io avrei il treno alle 7 e 42, però se c'è un passaggio anche prima va benissimo.
2) Il 17 c'è rimasto nessuno alle 11 alla stazione o andate a tiburtina tutti prima?
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
1)Non sapreiNckRm ha scritto: Due domande:
2)Alle 11 ancora c'è gente, la punta è intorno a mezzogiorno a Tiburtina quindi penso che ancora siamo lì
-
- Pro
- Contatta:
Dato che cè la possibilità che mi raggiunga un'amica (non pensate male :hehe:) quantomeno per l'aperitivo gradirei sapere il nome del locale dove si andrà una volta finite le partite. Nel caso si andasse direttamente in pizzeria, potrei sapere il nome della pizzeria? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
NckRm ha scritto: Due domande:
Io arrrivo alle 12:15, figurati.
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
temperature previste ? per fare i miei 30 secondi di qualità mi devo portare i pantaloncini o i pantaloni lunghi ? :gazza:
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
NckRm ha scritto: 1) E' possibile avere un passaggio fino a Roma Termini la mattina dopo sul prestino? Io avrei il treno alle 7 e 42, però se c'è un passaggio anche prima va benissimo.
siccome the goat prevede ogni cosa :figo:, l'albergo che vi ho prenotato è a al lato della metro B (fermata piazza bologna). a qualunque ora voi vogliate partire, scendete dall'albergo fate 10 passi a piedi prendete la metro e in 5 minuti scarsi siete a termini.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Dazed and Confused ha scritto: Dato che cè la possibilità che mi raggiunga un'amica (non pensate male :hehe:) quantomeno per l'aperitivo gradirei sapere il nome del locale dove si andrà una volta finite le partite. Nel caso si andasse direttamente in pizzeria, potrei sapere il nome della pizzeria?Â
una volta finita la partita, ci si sposta tutti by car in centro, dalle parti di piazza cavour. se c'è tempo (penso di sì) si prende un aperitivo da quelle parti.
il locale dove andremo per le otto e trenta a mangiare e guardare l'italia si trova in via crescenzio 2 (appunto dalle parti di piazza cavour) e si chiama tam o'shanter.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Senior
- 11
The goat ha scritto: siccome the goat prevede ogni cosa :figo:, l'albergo che vi ho prenotato è a al lato della metro B (fermata piazza bologna). a qualunque ora voi vogliate partire, scendete dall'albergo fate 10 passi a piedi prendete la metro e in 5 minuti scarsi siete a termini.

Greatest Of All Time

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
The goat ha scritto: una volta finita la partita, ci si sposta tutti by car in centro, dalle parti di piazza cavour. se c'è tempo (penso di sì) si prende un aperitivo da quelle parti.
il locale dove andremo per le otto e trenta a mangiare e guardare l'italia si trova in via crescenzio 2 (appunto dalle parti di piazza cavour) e si chiama tam o'shanter.
non è che il gestore del locale può cambiare canale e sintonizzarsi sul college football ?
nonostante tutto siamo ancora un forum di sport americani, cribbio :gazza:
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
ultima cosa.
per coloro (pochi spero :lol2:) che la domenica non partono subito, volendo si possono accodare a noi (io, capressa, tim, thundergay, penso gonzo, forse dida) e fare un giro per la capitale e poi andare a mangiare per pranzo a trastevere in qualche tipica trattoira locale.
per coloro (pochi spero :lol2:) che la domenica non partono subito, volendo si possono accodare a noi (io, capressa, tim, thundergay, penso gonzo, forse dida) e fare un giro per la capitale e poi andare a mangiare per pranzo a trastevere in qualche tipica trattoira locale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
The goat ha scritto: ultima cosa.
Fazzmotorizzati, cosa ne pensate? Per me ci starebbe anche, partenza da Roma dopo pranzo e per le 10-11-mezzanotte al massimo siamo a casa, ma se qualcuno ha esigenze diverse faccio il bravo tassista ed eseguo gli ordini...
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Vuoi che mi perda questa occasione per scassarti la minchia?The goat ha scritto: ultima cosa.

- Sine
- Senior
- 1
Io se possibile preferirei non arrivare a casa troppo tardi, ho un esame dopo tre giorni, e già perdo l'ultimo week-end, non vorrei bruciarmi anche buona parte del lunedì perchè sono un cadavere dal giorno prima...Fazz ha scritto: Fazzmotorizzati, cosa ne pensate? Per me ci starebbe anche, partenza da Roma dopo pranzo e per le 10-11-mezzanotte al massimo siamo a casa, ma se qualcuno ha esigenze diverse faccio il bravo tassista ed eseguo gli ordini...
Però non è la fine del mondo, dipende cosa dicono gli altri due.
Ah, sappiate che per venire al meeting mi perdo un campari party, vorrei che vi fosse chiaro che sacrifici sto facendo :gazza:

- davidvanterpool
- Senior
Sine ha scritto: Io se possibile preferirei non arrivare a casa troppo tardi, ho un esame dopo tre giorni, e già perdo l'ultimo week-end, non vorrei bruciarmi anche buona parte del lunedì perchè sono un cadavere dal giorno prima...
Però non è la fine del mondo, dipende cosa dicono gli altri due.
Ah, sappiate che per venire al meeting mi perdo un campari party, vorrei che vi fosse chiaro che sacrifici sto facendo :gazza:
Sinelli, te devi sempre fare il bastiancontrario del gruppo tio bono :gazza:
Dicevo, io ho paura di questi ultrà, possiamo spostare il meeting a data da destinarsi? Non vorrei trovarmi l'alberghetto incendiato e dormire sotto i ponti... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
The goat ha scritto: ultima cosa.
Io pure presente, non so se con ac e snake al seguito :gazza:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)