margheritoni10 ha scritto: Vabbè, sarai almeno un compagno!?!
guarda... di bevute, quante ne vuoi! :lol2:
margheritoni10 ha scritto: Vabbè, sarai almeno un compagno!?!
Jakala ha scritto: Confermo presenza.
Walter non inaugura il primo meeting sotto il rubicone?
ma non importa di cosa... l'importante è che mia nonna sappia che sto da un compagno. Perfetto niente bugie (o una mancata verità che prima o poi succederà, cambia il vento ma noi no...), ora sono più sereno.The goat ha scritto: guarda... di bevute, quante ne vuoi! :lol2:
margheritoni10 ha scritto: ma non importa di cosa... l'importante è che mia nonna sappia che sto da un compagno. Perfetto niente bugie (o una mancata verità che prima o poi succederà, cambia il vento ma noi no...), ora sono più sereno.
The goat ha scritto: dì a tua nonna di stare più che tranquilla...
sarai in un luogo pulito e sicuro e fra amici! anche perché, rispetto a come sono messi gli altri:
ThunderMike scrive:
ma l'hotel ha voluto un anticipo?
...cabron... scrive:
tutti i soldi subito. 255 euro.
ThunderMike scrive:
minchia
ThunderMike scrive:
quanti posti?
...cabron... scrive:
13 posti. alla fine è pochissimo che vanno a pagare
ThunderMike scrive:
infatti. una miseria
ThunderMike scrive:
ma ci sono anche le bagasce dentro?
ThunderMike scrive:
:D
...cabron... scrive:
più o meno. :DÂ ma tu nn lo dire a nessuno. prima mi faccio dare i soldi.Â
ThunderMike scrive:
no perchè sennò si riusciva a convincere franci a venire
...cabron... scrive:
:lol2:
The goat ha scritto: allora.
preso l'albergo. la lista dei dormienti era di 13 persone (escludendo quelli che vengono a casa mia, tra cui il soggetto qui sopra col numero 10 in nick che fa sottile umorismo e quelli che vanno da manu).
visto che la necessità oggettiva che ho riscontrato era risparmiare il più possibile ho trovato una soluzione ideale.
ostello (cmq molto carino) sito in piazza bologna, 10 minuti a piedi scarsi dal punto di ritrovo (tiburtina), fermata della metro accanto, insomma location perfetta.
ho fermato una camerata da 10 per tutti i partecipanti di sesso maschile che così potranno dedicarsi ad amplessi multipli (vai dazed!!!Â) ed una quadrupla (adibita a tripla) per le due donzelle (dida e calimera) più lilpol.
prezzi, direi popolari per quelli che sono gli standard di roma.
18 euro a persona per quelli in camerata. 25 per i quelli in tripla.
c'è solo un piccolo problema. questi entro stasera o domani al massimo vogliono 255 euro (18*10+25*3) complessive sull'unghia.
ora, io ho già anticipato ieri 100 euro di palestra. vabbè che sono ricchissimo, ma anticipare 255 euro oggi per l'alloggio, non dico che è un problema, ma inizia a diventarlo. cioè, vabbè. è un problema!Â
se avete soluzioni fatemi sapere...
altrimenti potrei andare di carta di credito (che tanto me li addebitano a fine mese e nel frattempo ho recuperato i soldi), però ho la necessità che tutti i 13 diano la conferma che ci saranno per la notte.
comunque è la prima e l'ultima volta che organizzo un meeting.
edit: Tiburtina di giorno è tranquillissima come zona. in questo periodo poi, c'è più polizia lì che nel resto di roma. :D
Si prende la metro B direzione Rebibbia fino a Tiburtina, luogo d'incontro, decisamente più conveniente per il trafficoigotgame ha scritto: Anhe noi 5 trentini abbiamo bisogno del passaggio dalla stazione termini... Arriviamo alle 11.55