la capressa ha scritto: Oh, niente lamentele eh. Avete voluto la bicicletta?
E poi sai che palle i soliti ritrovi...
Ma quale lamentela...anzi, la mia è un'approvazione entusiasta del luogo proprio per i motivi sopracitat

Sine ha scritto: Io (e quindi penso anche gli altri tre fazzmotorizzati, ma aspetta dei loro post per sicurezza) ti dò la mia conferma.
Per il disturbo che ti stai prendendo, visto che inconvenienti possono capitare sempre e comunque, ti posso assicurare che la mia quota l'avrai comunque. Anzi, hai trovato dei prezzi davvero bassi.
Io boh, non me ne intendo granchè, se conosci un modo comodo per anticiparti i soldi senza grane fammi pure sapere, sappi comunque che ci sarò.
The goat ha scritto: (vai dazed!!!Â)
The goat ha scritto: ma anticipare 255 euro oggi per l'alloggio, non dico che è un problema, ma inizia a diventarlo. cioè, vabbè. è un problema!Â
se avete soluzioni fatemi sapere...
Dazed and Confused ha scritto: Hai provato ad ipotecare la casa? :hehe:
hispanico82 ha scritto: Bè, il modo più semplice è quello di caricare i soldi sulla MIA carta postepay, ed io successivamente girerò il versamento a Goat....
The goat ha scritto: l'ultima a sinistra?
sì, appena fatto! infatti non c'è più problema. avanza anche qualcosa per offrire la cena! :gazza:
Manu Ginobili ha scritto: Ma quale lamentela...anzi, la mia è un'approvazione entusiasta del luogo proprio per i motivi sopracitat
:lol2: No ma non volevo alludere alla sicurezza, etc... è solo che quando sento il nome Tiburtina il mio pensiero corre subito da Urbano Persichetti; E' un riflesso incondizionato, non posso farci nulla!The goat ha scritto:
edit: Tiburtina di giorno è tranquillissima come zona. in questo periodo poi, c'è più polizia lì che nel resto di roma. :D
Dazed and Confused ha scritto: Topi, stambecchi e ragnatele comprese?Â
margheritoni10 ha scritto: Cmq ragazzi state tranquilli e fidatevi di Walter.
Vabbè, sarai almeno un compagno!?!The goat ha scritto:
no. non mi chiamo walter. :gazza: