Anche io avevo intenzione di andare a prendere il mio biglietto domani, magari ci troviamo in città che così si prendono i biglietti insieme e non mi faccio il viaggio da solo?Dazed and Confused ha scritto: Non ancora, magari vado a prenderli domani. Poi in caso vi faccio sapere i nostri posti così quando li fate voi potete prenderli vicini. Se li fate prima voi, fatevi sentire in caso.
NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
-
- Rookie
Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

2010 NFL CHAMPIONS

- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Quadrupla aggiudicata per i componenti della Fazz Mobile...
-
- Rookie
1. DH-12 PERNOTTAMENTO
2. NickRamone PERNOTTAMENTO
3. Dida PERNOTTAMENTO
4. Dazed PERNOTTAMENTO
5. igotgame PERNOTTAMENTO
6. ermeio PERNOTTAMENTO
7. Jakala pernottamento
8. Fazz pernottamento
9. Poz pernottamento
10. Sine pernottamento
11?. Sloan? pernottamento?
12, 13. frog + tremetrisoprailcielo pernottamento
14, 15. Lilpol family PERNOTTAMENTO
16. Robyus pernottamento
scusate il ritardo, mi era sfuggito questo particolare
3. Dida PERNOTTAMENTO
4. Dazed PERNOTTAMENTO
6. ermeio PERNOTTAMENTO
7. Jakala pernottamento
8. Fazz pernottamento
9. Poz pernottamento
10. Sine pernottamento
16. Robyus pernottamento
scusate il ritardo, mi era sfuggito questo particolare
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
The goat ha scritto: Ho tolto snake (visto che Manu c'è) dalla lista dei pernottamenti.
Tolgo anche acnumner che si accasa da manu anch'egli.
Per adesso io ho segnato questi che cercano alloggio.
Altra domanda, cui prego di rispondere.
Lilpol e Calimera so, per vie traverse, che vogliono una tripla da dividere con dida. astenersi dai commenti in merito. :hehe:
frog e tremetrisoprailcielo vogliono una doppia per loro o va bene aggregarsi ad altri?
il resto se vi va bene tutti in qudaruple per risparmiare.
1. DH-12 PERNOTTAMENTO
3. Dida PERNOTTAMENTO
4. Dazed PERNOTTAMENTO
6. ermeio PERNOTTAMENTO
7. Jakala pernottamento
8. Fazz pernottamento
9. Poz pernottamento
10. Sine pernottamento
Purtroppo ci togliamo dalla lista, per sopraggiunti impegni inderogabilmente irrinviabili, un caloroso saluto a chi alimenterà la leggenda dei miting, alla prossima
Ebbene si: son ancor chi
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
CI SONOÂ 
Una piccola cosa:
ho visto che già è partito il draft per la composizione delle squadre di basket...
Ecco, a me piacerebbe giocare, non sono un fenomeno, ho imparato per i cazzi miei e giocando con mio cugino quando giocava a basket,sarò non più di 2 stelline ma prometto impegno e cuore...e almeno un po di velocità tra tutti questi giganti.. :lol2:
Se però è un problema inserirmi dato che già si stanno facendo le scelte, non c'è problema..l'interessante era essere tra di voi..
Per il calcetto non lo so ragazzi, ho avuto un po di problemi seri in questo periodo, chi ha parlato con me da 1 mese a questa parte lo saprà già. Disponibile a giocare, però se devo avere una squadra scarsissima e devo fare Padre Pio in porta, allora non ne sono nella condizione PSICO FISICA, preferisco giocare fuori e divertirmi un po..
Ultima cosa: ci vuole un Romano volenteroso (GoatÂ
o chiunque altro) che mi venga a prendere all'aeroporto di Fiumicino..Il volenteroso si metterà in contatto con me per tutte le descrizioni! 

Una piccola cosa:
ho visto che già è partito il draft per la composizione delle squadre di basket...
Ecco, a me piacerebbe giocare, non sono un fenomeno, ho imparato per i cazzi miei e giocando con mio cugino quando giocava a basket,sarò non più di 2 stelline ma prometto impegno e cuore...e almeno un po di velocità tra tutti questi giganti.. :lol2:
Se però è un problema inserirmi dato che già si stanno facendo le scelte, non c'è problema..l'interessante era essere tra di voi..
Per il calcetto non lo so ragazzi, ho avuto un po di problemi seri in questo periodo, chi ha parlato con me da 1 mese a questa parte lo saprà già. Disponibile a giocare, però se devo avere una squadra scarsissima e devo fare Padre Pio in porta, allora non ne sono nella condizione PSICO FISICA, preferisco giocare fuori e divertirmi un po..
Ultima cosa: ci vuole un Romano volenteroso (GoatÂ

Ultima modifica di The Answer Palermitano il 08/11/2007, 2:11, modificato 1 volta in totale.

-
- Pro
- Contatta:
igotgame ha scritto: Anche io avevo intenzione di andare a prendere il mio biglietto domani, magari ci troviamo in città che così si prendono i biglietti insieme e non mi faccio il viaggio da solo?
Ok, ti mando il mio numero di cell via pm così ci mettiamo d'ìaccordo e andiamo in stazione a fare i biglietti.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
The Answer Palermitano ha scritto: Ultima cosa: ci vuole un Romano volenteroso (GoatÂo chiunque altro) che mi venga a prendere all'aeroporto di Fiumicino..Il volenteroso si metterà in contatto con me per tutte le descrizioni!
grande answer!!!Â

per quanto riguarda il venirti a prendere a fiumicino per me è pressocché impossibile.
disto una sessantina di km da fiumicino e quella mattina sarò in altre faccende affaccendato, visto che bisognerà organizzare il raduno.
ma non preoccuparti, da fiumicino prendi un simpatico trenino al prezzo di un paio di euro che ti porta direttamente o a termini o alla stazione tiburtina dove verrai prelevato! ci si accorda su msn!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Ringrazio Antonio (vabbè Manu Ginobili, se no qualcuno va in tilt coi nomi :paper:) per la cortesia di ospitarmi  :applauso: 
Sulla partita di calcetto: nel caso non si facesse, no problem...c'è la soluzione. Se qualche deprecabile mi appoggia possiamo sempre fare un'invasione di campo (quello del basket), perchè va bene che siamo in un forum di sport americani, ma siamo pur sempre in Italia dove tirare calci a un pallone è lo sport che va per la maggiore :paper: Quindi non ci son cazzi. Si invade deprecabilmente (con spranghe di ferro e piedi di porco), si piazzano 4 mattoni (o in alternativa 2 paia di scarpe) a delimitare la lunghezza della porta (non c'è la traversa?! Fanculo la traversa :paper:) si va a rubare un paio di palloni dal giocattolaio più vicino, possibilmente dei Tango e dei Super Santos, oppure per i piangina che vogliono un pallone in cuoio, si va a fare uno scippo al primo negozio sportivo dietro l'angolo, possibilmente ritornando con un Mikasa a pezze bianco-nere anni '80, di quelli duri, durissimi perchè a noi piace farci male...ma chissenefrega: noi siamo deprecabili, siamo cresciuti tirando calci a palle fatte di scotch, carta d'alluminio per prodotti alimentari et similia. Basta che qualcosa rotoli, noi ci accontentiamo, la cosa fondamentale è una: a calcetto s'ha da giocà.

Sulla partita di calcetto: nel caso non si facesse, no problem...c'è la soluzione. Se qualche deprecabile mi appoggia possiamo sempre fare un'invasione di campo (quello del basket), perchè va bene che siamo in un forum di sport americani, ma siamo pur sempre in Italia dove tirare calci a un pallone è lo sport che va per la maggiore :paper: Quindi non ci son cazzi. Si invade deprecabilmente (con spranghe di ferro e piedi di porco), si piazzano 4 mattoni (o in alternativa 2 paia di scarpe) a delimitare la lunghezza della porta (non c'è la traversa?! Fanculo la traversa :paper:) si va a rubare un paio di palloni dal giocattolaio più vicino, possibilmente dei Tango e dei Super Santos, oppure per i piangina che vogliono un pallone in cuoio, si va a fare uno scippo al primo negozio sportivo dietro l'angolo, possibilmente ritornando con un Mikasa a pezze bianco-nere anni '80, di quelli duri, durissimi perchè a noi piace farci male...ma chissenefrega: noi siamo deprecabili, siamo cresciuti tirando calci a palle fatte di scotch, carta d'alluminio per prodotti alimentari et similia. Basta che qualcosa rotoli, noi ci accontentiamo, la cosa fondamentale è una: a calcetto s'ha da giocà.
- davidvanterpool
- Senior
The Answer Palermitano ha scritto: CI SONOÂ
Una piccola cosa:
Ultima cosa: ci vuole un Romano volenteroso (GoatÂo chiunque altro) che mi venga a prendere all'aeroporto di Fiumicino..Il volenteroso si metterà in contatto con me per tutte le descrizioni!
GRAN DIS SI MO!!!!!!!!!!! Sono contenta, davveroÂ

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Pro
- Contatta:
acnumber7 ha scritto: si va a rubare un paio di palloni
Non ce ne sarà bisogno, non temere.Â

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Bene! tra oggi e domani vediamo di trovare 13 posti letto per voi dipserati.
1. DH-12 PERNOTTAMENTO
3. Dida PERNOTTAMENTO
4. Dazed PERNOTTAMENTO
6. ermeio PERNOTTAMENTO
7. Jakala pernottamento
8. Fazz pernottamento
9. Poz pernottamento
10. Sine pernottamento
11, 12. Lilpol family PERNOTTAMENTO
13. Robyus pernottamento
1. DH-12 PERNOTTAMENTO
3. Dida PERNOTTAMENTO
4. Dazed PERNOTTAMENTO
6. ermeio PERNOTTAMENTO
7. Jakala pernottamento
8. Fazz pernottamento
9. Poz pernottamento
10. Sine pernottamento
11, 12. Lilpol family PERNOTTAMENTO
13. Robyus pernottamento
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dazed and Confused ha scritto: Non ce ne sarà bisogno, non temere.Â
Portarseli dietro da casa o farseli dare dal proprietario del campo è una cosa per sempliciotti.
Andarseli a rubare non ha prezzo  :figo:
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
acnumber7 ha scritto: Portarseli dietro da casa o farseli dare dal proprietario del campo è una cosa per sempliciotti.
Andarseli a rubare non ha prezzo :figo:
Li ruberemo a lui :figo:
F.O.R.Z.A. #4

DH-12 ha scritto: Li ruberemo a lui :figo:
Basta che non si porta dietro i palloni da fighetto degli anni 2000, tipo Adidas Teamgeist, il pallone della Nike, quello della Diadora ecc...noi siamo per la robba più terra-terra, ci piace la robba grezza e primitiva. Quindi, vedesse a sto punto di portarsi dietro un Mikasa. Roma non è zona deprecabile ma quasi...quindi si giocherà alle nostre condizioni non a quelle dei polentoni :paper:
-
- Rookie
Perfetto ci sentiamo nel pomeriggioDazed and Confused ha scritto: Ok, ti mando il mio numero di cell via pm così ci mettiamo d'ìaccordo e andiamo in stazione a fare i biglietti.

2010 NFL CHAMPIONS