Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
KobeN.1
Rookie
Rookie

Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

Messaggio da KobeN.1 » 28/10/2007, 16:14

Sconfitta incredibile al Forum 88-84... :piango: :piango:

Partita stradominata per 2 quarti e mezzo quando il risultato era su un tranquillo +15 per noi...poi il black-out con un 18-3 di parziale che rimette Milano e il Forum in partita...
In quel momento il nostro match è finito....tutti hanno capito chi avrebbe vinto la partita...

Sempre ottimo Austin top-scorer con 23 punti,bene Soragna 17 e Atsur 11...
Per Chalmers 20 punti ma tanti errori quando la partita si stava decidendo...
DerMarr Johnson ha giocato...2 soli punti per lui e difficoltà pazzesche in difesa...

Ora domenica a Treviso arriva Roma...
Immagine23-09-06
Immagine
ImmagineImmagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 28/10/2007, 17:07

libertàxgliultras ha scritto: fantoni è a tanto così dalla cessione in prestito.

Quindi lui sta bene ed è sempre scelta tecnica? Rinnovo la mia perplessità.
Immagine

sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Messaggio da sonnechiosissimo » 28/10/2007, 17:27

KobeN.1 ha scritto: Sconfitta incredibile al Forum 88-84... :piango: :piango:

DerMarr Johnson ha giocato...2 soli punti per lui e difficoltà pazzesche in difesa...

per me abbiamo preso un bidone pazzesco
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

KobeN.1
Rookie
Rookie

Messaggio da KobeN.1 » 28/10/2007, 21:24

sonnechiosissimo ha scritto: per me abbiamo preso un bidone pazzesco
Secondo me invece questo qui è forte...il problema è che lo sa e pensa che tutto sia facile....in Europa secondo me è uno che puo' fare la differenza ma prima bisogna mettergli a posto la testa.

Quando entrerà in campo umile e pronto a dare il 100% per la squadra allora vedremo il vero DerMarr Johnson...

Adesso è vero sta giocando in maniera inguardabile ma non pensiamo che l'unico problema sia lui...
Problemi ce ne sono tanti e bisogna risolverli al piu' presto.
Immagine23-09-06
Immagine
ImmagineImmagine

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 28/10/2007, 23:44

Johnson non è un giocatore adatto all'europa, non ha senso di esistere in questa squadra...ha fatto solo danni da quando è arrivato! Ha tirato 25 volte da due e 39 volte da 3 punti.....inutile scrivere le sue percentuali che sono imbarazzanti!!!

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 30/10/2007, 13:15

TMC_1 ha scritto: Johnson non è un giocatore adatto all'europa, non ha senso di esistere in questa squadra...ha fatto solo danni da quando è arrivato! Ha tirato 25 volte da due e 39 volte da 3 punti.....inutile scrivere le sue percentuali che sono imbarazzanti!!!

Ed in effetti sembra giunta al capolinea la sua avventura veneta: mi giungono notizie certe di un imminente taglio, annunciato tra oggi e domani.

Oltre e più che non adatto all'Europa nello specifico, è proprio non adatto alla lotta in campo, all'impegno, alla determinazione... ovvero tutto ciò che ha portato Ramagli su una panchina così importante. Non ne ha, di testa e/o di cuore, un pò come quel tipico bollo che segna tutti coloro che escono da Cincinnati.

EDIT: La Tribuna conferma: Johnson verrà tagliato
Ultima modifica di Gerry Donato il 30/10/2007, 13:31, modificato 1 volta in totale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

KobeN.1
Rookie
Rookie

Messaggio da KobeN.1 » 31/10/2007, 18:15

UFFICIALE:TAGLIATO DERMARR JOHNSON,ARRIVA RODRIGO DE LA FUENTE

Quattro punti in sette giornate, penultimo posto in classifica: per Treviso un inizio di stagione da incubo, per nulla mitigato dalla presenza, nella parte bassa della classifica, di altre big come Milano e Fortitudo Bologna. E allora la Benetton corre ai ripari tagliando l'uomo più discusso, DerMarr Johnson e ingaggiando con un contratto fino a fine stagione Rodrigo De La Fuente, ala ex Barcellona, che aveva svolto il precampionato con i biancoverdi. In sei partite giocate, Johnson ha fatto segnare una media di 8,7 punti, 40% nel tiro da due, 25% da tre, 55,6 dalla lunetta, 2,8 rimbalzi, 1,18 assist. Cifre che traducono l'impatto e l'atteggiamento negativo di un giocatore che era stato valutato forse il più forte nuovo arrivo giunto nel campionato italiano l'estate scorsa.
UNA SCONFITTA - "Questa non è una buona notizia - commenta il manager biancoverde Marco Atripaldi - anche perchè personalmente non mi è mai capitato di dover tagliare un giocatore dopo appena 7 giornate di campionato. Posso dire che è una sconfitta per tutti, perchè DerMarr, ferme restando le sue qualità, non è riuscito ad inserirsi nel nostro sistema e questa è anche una responsabilità nostra. Johnson è un giocatore di talento, scelto per le sue doti sia in fase offensiva sia per la sua nomea di buon difensore: purtroppo le sue caratteristiche, tecniche ma anche fisiche ed umane, non lo hanno aiutato ad integrarsi in breve tempo in una situazione comunque non semplice. Lui ha dato il massimo, sia negli allenamenti che nelle partite".

Non so se l'avrei fatta questa scelta...però se la società ha deciso cosi' avrà avuto i suoi buoni motivi.
Immagine23-09-06
Immagine
ImmagineImmagine

libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Messaggio da libertàxgliultras » 31/10/2007, 18:40

ci sono ancora un visto e uno spot libero per uno straniero senza tagliare nessuno eh.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 31/10/2007, 18:45

Mah, capisco che avesse un cervello grande come una nocciolina ed una personalità particolare, ma visto il talento, innegabile, io avrei aspettato fino all'ultimo a tagliarlo. Non so se la situazione era già arrivata al cosiddetto punto di non ritorno, ma è un peccato per la Benetton perdere un giocatore come lui, potenzialmente devastante.

KobeN.1
Rookie
Rookie

Messaggio da KobeN.1 » 04/11/2007, 14:07

Arriva un'altra sconfitta...questa volta in casa contro Roma 81-85.... :disgusto: :disgusto:

La situazione sta diventando davvero preoccupante ora....6 sconfitte in 8 partite....

Parlare di singoli mi pare superfluo....dobbiamo uscirne di squadra...tutti insieme....

Martedi' inizia anche l'Uleb Cup....esordio in casa contro Kiev e poi domenica trasferta ad Udine...2 partite fondamentali...
Immagine23-09-06
Immagine
ImmagineImmagine

Thurman Thomas
Rookie
Rookie
MLB Team: White Sox , Blue Jays
NFL Team: Bills,Panthers,Bengals,Saints
NBA Team: Spurs, Bucks, Nets
NHL Team: Maple Leafs, Sabres, Canucks

Messaggio da Thurman Thomas » 04/11/2007, 14:22

Ho seguito la partita (si fa per dire) sul televideo....ma mi sembra che Treviso abbia subito un break "decisivo" già alla fine del secondo quarto o sbaglio??
a 17 minuti stavano 42-34 per Treviso e dopo 3 minuti (al 20'') era 47-51 per Roma :shocking:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 04/11/2007, 14:39

Nel secondo quarto c'è stato un parzialone a favore di Roma, propiziato da una buona zone press a tutto campo che ha messo in grande difficoltà tutti i trattatori di palla trevigiani, costringendoli anche a tre-quattro palle perse consecutive prima ancora di superare la linea di metà campo. Ci si è aggiunto un antisportivo a Pops appena dopo un canestro subito che ha causato un'azione praticamente da 6 punti, ed ecco lì.
Comunque, anche se capisco che ai radicchi interessi pochino vista la preoccupante posizione di classifica, credo che in questa sconfitta ci siano anche degli spunti positivi. A tratti si è vista una buona Benetton, con discreta circolazione di palla ed a tratti anche una buona difesa. L'esordio di De La Fuente, ordinato e prezioso, le buonissime partite di Soragna ed Atsur, coraggiosi e precisi per tutto l'arco del match, e la conseguente prova decente di Lionel Chalmers, ancora un po' alterno ma tutto un altro giocatore quando sgravato dalla responsabilità di creare per gli altri. Austin ha cominciato alla grande, facendosi sentire perfino in difesa quando il poco dinamico Lorbek cercava di batterlo in post da fermo, ma poi nel secondo tempo è stato costretto a muoversi e ruotare maggiormente e si sono nuovamente visti tutti gli enormi limiti di Marione in quelle situazioni, e se - come accaduto in questo secondo tempo - offensivamente scompare, smettendo di prendersi responsabilità, soprattutto sotto canestro contro un Lorbek a 4 falli, allora la sua presenza diventa assolutamente non sopportabile per i suoi compagni. Mensah-Bonsu è sempre il solito, grande cuore, grande atletismo, grande intensità, e grande ingenuità. Gigli molto male, e mi dispiace dirlo.

Comunque oggi Treviso è arrivata punto a punto contro una squadra che ha a sua volta i suoi problemi ma che, giova ricordarlo, è pur sempre arrivata a un soffio dal battere Panathinaikos e Real Madrid in trasferta...
Immagine

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 04/11/2007, 15:06

ci vediamo in legadue prossimo anno match clou sara virtus bologna benetton treviso :piango:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Vic Vega
Rookie
Rookie

Messaggio da Vic Vega » 05/11/2007, 7:56

La presa di De la Fuente a mio parere è ben ponderata, ieri era evidente che fosse appena arrivato ma ha lasciato già intravedere di poter essere un "collante" niente male, classico giocatore che, senza avere un enorme talento in attacco, sa fare diverse cose utili e sa giocare con le star. Ai tempi del Barcellona mi piaceva moltissimo.
Altro giocatore che personalmente adoro è Austin, che quando vuole sa essere importante anche nella propria metacampo, vedi il primo quarto di ieri. Nel secondo tempo mi è sembrato di registrare un evidente (e grave) calo atletico da parte sua.
ImmagineImmagine

KobeN.1
Rookie
Rookie

Messaggio da KobeN.1 » 06/11/2007, 22:24

Non ho piu' parole.... :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Altra sconfitta...stavolta in Uleb Cup in casa contro Kiev 73-77.... :disgusto: :disgusto:

Non so che dire....davvero... :disgusto:
Immagine23-09-06
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”