oblomo ha scritto:
Già.
Ho letto ora.
Ma picchè?
Perchè abbiamo cannato il mercato estivo, senza mezze misure, cosa che sostengo dall'inizio. Ed all'origine c'è un'incompetenza di fondo, specie sul mercato USA, dei massimi dirigenti che sono in grado di rivalutare persino il Natali di Milano. Spiace ed è arrogante dirlo, ma poichè conosco abbastanza la situazione ho la spocchia di permettermelo. :hehe:
C'era il progetto "frizzantino", difesa e gioco in velocità, ma sono stati presi giocatori che non c'entrano nulla con questa idea di basket. Poi non è che prendendo un play piccolo e veloce (Passera) si ha per forza nelle mani un Pozzecco (il quale in carne ed ossa era disponibile a tornare 40 giorni fa); Capin è particolare, non è play da contropiede e difesa per tutta la partita; Hodge ama tenere palla in mano, non si addice al gioco in rapidità; Hafnar è sprofondato nel post-Magnano; poi con Martinez, Melvin, De Pol, Galanda e Boscagin come diamine fai a correre???
Mettiamoci un Mrsic soporifero e seduto per 38 minuti su 40 in panchina ed abbiamo il perchè del 21-3 iniziale a Biella e del fatto che non siamo una squadra di serie A, specie in trasferta.
Ora squadra in mano all'acerbissimo Beck (Â :sbadat: ) e delirio di nomi per il futuro: Lang e pure un ritorno (impossibile!) di Holland. E dire che dagli ultimi tagli NBA si potrebbe raccogliere tanta roba buona a buon prezzo... Ma questi non vedono o non ci sentono!